uscita di ffxii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: uscita di ffxii

Cambio titolo
  1. #1
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    Messaggio uscita di ffxii

    ho saputo che il nuovo ff (per i jap ovvio) esce quest'inverno, a quanto pare pur essendo un gdr offline si potranno scaricare nuovi elementi da internet, state allegri ragazzi fra 5 anni circa (forse) ci giocheremo anche noi (8( )
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  2. #2
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    No, penso che ne bastino 4, diciamo nel 2007... ( )
    mah...boh

  3. #3
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: uscita di ffxii

    Inviato da Squall A. D.
    state allegri ragazzi fra 5 anni circa (forse) ci giocheremo anche noi (8( )
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  4. #4
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    come mai ancora non c'è nessuno screen?
    Dopotutto esce QUESTO inverno
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  5. #5
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da Waykibo
    come mai ancora non c'è nessuno screen?
    Dopotutto esce QUESTO inverno
    io qualche sceen l'ho visto, se sapessi postarli lo farei ma...
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Squall A. D.
    io qualche sceen l'ho visto, se sapessi postarli lo farei ma...
    FF12 uscirà in Giappone entro questo anno fiscale e cioè sicuramente entro Marzo 2004 !
    nn è ancora stato mostrato alcuno screenshot ma solo un paio di disegni e devo dire anche abbastanza sfuocati

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Gli screen (non arts) usciranno dopo il TGS di settembre.

  8. #8
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    secondo me lo avremo tra 2-3 anni...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  9. #9
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da First Children
    FF12 uscirà in Giappone entro questo anno fiscale e cioè sicuramente entro Marzo 2004 !
    nn è ancora stato mostrato alcuno screenshot ma solo un paio di disegni e devo dire anche abbastanza sfuocati
    mi sa che ho fatto un po' di confusione
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  10. #10
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Raga è un poco che non entro nella sezione...potetet darmi qualche news? Da quello che ho capito finora nel dodicesimo episodio non ci sarà una storia d'amore comme nei precendeti titoli, e le atmosfere saranmno piu cupe( wow finalmente)
    Oltre a questo niente?
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  11. #11
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    a me del 12 nn frega tanto.devo finire ancora il 6,1,2,3 e 4.ho molto tempo davanti a me.ma nn posso negare di essere indignato per il tempo che ci vorrà per vederlo in Italia,e che lo aspetto un'pochino!e poi avrà al 50% le bande nere,ah che bello!

  12. #12
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Ormai mi sono rassegnato alle bande nere...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  13. #13
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    poveri europei.......8(
    Frangar, non flectar.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se sarà un capolavoro sono anche disposto ad aspettare 1 anno… basta bande nere e 50hz però

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •