Nero 6.0.0.9 rilasciato [cosa cambia?]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Nero 6.0.0.9 rilasciato [cosa cambia?]

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Domanda Nero 6.0.0.9 rilasciato [cosa cambia?]

    Poco fa ho scoperto che l'ultima versione di NERO, cioè la 6.0.0.9 è stata rilasciata...

    Sapete dirmi cosa cambia dalla versione 5.5.10.42 che ho io? Non ci capisco niente con tutti questi aggiornamenti...
    Conviene scaricarla?

  2. #2
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    a me non funziona

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non è liberamente scaricabile, puoi avere solo una demo, per la versione completa devi acquistare il programma in negozio o sul sito di Ahead. Le funzioni aggiunte sono molte, consiglio di leggere www.nero.com per informazioni, e valutare se vale la pena fare l'aggiornamento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Lex
    Non è liberamente scaricabile, puoi avere solo una demo, per la versione completa devi acquistare il programma in negozio o sul sito di Ahead. Le funzioni aggiunte sono molte, consiglio di leggere www.nero.com per informazioni, e valutare se vale la pena fare l'aggiornamento.
    Cmq il programma completo ce l'ho, e sul sito www.nero.com posso fare l'update alla versione 6.0.0.9, sono circa 20 Mb...

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    E' una patch che risolve questo problema:

    Nero Recode, il software presente in Nero 6 per la manipolazione di DVD, è affetto da un problema non propriamente secondario, che può avere effetti disastrosi sul proprio sistema.

    Sembra infatti che la directory temporanea utilizzata di default dal programma sia C:\ ; ciò crea qualche problema quando il "diligente" software chiede se l'utente vuole eliminare tutti i file presenti della directory temporanea.

    Una risposta affermativa dell'utente, causa ovviamente la cancellazione dei file temporanei creati da Nero Recode, ma anche di tutto il restante contenuto di C:\.

    Come è possibile apprendere dal sito ufficiale di Nero, a breve verrà rilasciato un apposito update per rimediare al problema. In alternativa si consiglia di cambiare la cartella temporanea di default, creandone appositamente una e prestando attenzione a non lasciare alcun file "importante" in essa
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Questo rispetto alla 6.0, non rispetto alla 5.5. Le novità in quel caso sono molto più ampie.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    a me da un'errore eccolo: "This version of the application cannot be run in this language" come posso fare?

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io mi trovo bene con nero express ma qualkuno mi spiega il tempo necessario per convertire un div-x in vcd per guardarlo sulla play2???a un mio amico funge ma ieli fa lo zio mi dite quanto tempo impiega nero express per la codifica video?

  9. #9
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Io ho provato la versione demo...

    Parlo da uno che usa molto affondo i programmi di masterizzazione: lo ho trovato molto più dettagliato, più pratico, più avanzato ma anche più semplice per utenti n00b.

    Ho trovato molti meno problemi di incompatibilità con il mio masterizzatore (con la 5.5 i cd Audio venivano illeggibili) questo, qualsisasi impostazione metta li fa leggere perfettamente.

    Ho trovato non tantissime, ma alcune impostazioni avanzate molto interessanti.

    Io dire che i più grnadi passi siano stati due:[list=1][*]Han tolto una marea di bug[*]Hanno semplificato la vita ai n00b, e hanno complicato (in positivo) quella dei pVo[/list=1]

    Inutile dire che me lo son comprato...





















  10. #10
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    io ho la versione 5.5,posso aggiornarlo o è possibile aggiornarlo solo dalla 6.0?

  11. #11
    1solid1
    Ospite
    Inviato da Andrea03
    io ho la versione 5.5,posso aggiornarlo o è possibile aggiornarlo solo dalla 6.0?
    Puoi aggiornarla tranquillamente, vai sul sito www.nero.com e accedi nella sezione Download, poi da qui va su Update e scarica la versione 6.0.0.9 (circa 20 Mb), poi istallalo e il tuo vecchio Nero 5 si trasformerà in Nero 6... Se vuoi dal sito puoi anche scaricare la patch per tradurre il programma in italiano (circa 5 Mb)...

    MEGLIO DI COSI'...

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    we nessuno mi sa aiutare?

  13. #13
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Inviato da 1solid1
    Puoi aggiornarla tranquillamente, vai sul sito www.nero.com e accedi nella sezione Download, poi da qui va su Update e scarica la versione 6.0.0.9 (circa 20 Mb), poi istallalo e il tuo vecchio Nero 5 si trasformerà in Nero 6... Se vuoi dal sito puoi anche scaricare la patch per tradurre il programma in italiano (circa 5 Mb)...

    MEGLIO DI COSI'...
    per fortuna lo posso aggiornare.

    AGENDA:
    02.08.03 21.30
    scaricare aggiornamento! :9

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ok ho risolto grazie per l'aiuto .____.

  15. #15
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ma aggiornando la mia versione, manterrei le informazioni di registrazione?
    Sapete, ho una versi 5.qualcosa di Nero originale...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •