I venditori di videogames ci sono o ci fanno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: I venditori di videogames ci sono o ci fanno?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cronos
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    104

    I venditori di videogames ci sono o ci fanno?

    Come da titolo ho aperto questo thread per tutti coloro ke vogliono lamentarsi xkè vanno a comprare il loro gioco e vengono presi per i fondelli dal venditore e nn credo ke capiti solo a me.
    ESEMPIO: Io sn andato in una videoteca e ho preso la lista dei giochi che vendeva, appena ho visto GOTHIC 2 ho pensato: Porc....Gothic 2?!!!E lo vendete????IN ITALIANO???
    Lui mi ha risposto si, ma sulla figura sulla lista c'era scritto in inglese e io da bravo cornuto chiedo all'altro negoziante CHE MI RISPONDE NO. Allora il venditore di prima mi dice con aria da sotutto: Ah è in inglese? Vabbè ma tanto ci sarà una traduzione in internet da scaricare da qualche parte!
    Ora, raccontare il falso su un prodotto da vendere fa capire che mi ritiene ignorante su quell'argomento e nn credo ke sia capitato slolo a me ke brave persone ke capiscono granchè dei videogiochi e di internet vengono definite degli ingnoranti su quell' argomento sul quale il venditore è realmente un ignorante!!!!
    Cronos the boss of the InterNet
    Cadetto dei Seed Bianchi (lv.3) del club Garden di Balamb
    Seed del Garden di Balamb caposquadra: My Heart
    Membro del Club ufficiale di Gothic
    QUANDO ARRIVA HOMEWOLRD2 IN ITALIANO??????????

  2. #2
    Andrei Ayanori
    Ospite
    E' un problema comune. Insieme all'incompetenza.
    Tipo

    Telefono:
    Tizia- 'Giorno Trony, desidera?
    Iofrettoloso- Avete dei multitap?
    Tizia-ehmm...per che console?
    Ioscherzando-ma per XBox, naturalmente!
    Tizia-ehm un attimo che guardo...
    ...
    Tizia-ehm mi dispiace non ce ne abbiamo, ma dovrebbero arrivarci tra pochissimo!
    Io-Ehm...si certo...allora grazie ed arriverderci...*click*

    O un altro che insisteva nel consigliare al cliente Tom & Jerry dicendo che era il miglior gioco in assoluto, io per salvare la pellaccia al cliente sono intervenuto e il negoziante mi ha urlato che certo non ne sapevo più di lui perchè era il suo lavoro, ma il cliente mi ha creduto e ha pigliato R&C...

    Oppure uno che s'è incaxxato perchè gli avevo chiesto di ZOE (anni fa), e lui mi aveva risposto che non esiste. Io ho insistito ma lui a un certo punto s'è arrabbiato e mi ha urlato che di certo non ne so più su videogiochi...me ne sono andato e non ho mai più comprato nulla in quel negozio...
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 1-08-2003 alle 11:54:04

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Molte volte queste cose non tanto succedono perchè ti vogliono fregare ma per il semplice fatto che sono ignoranti in materia (leggi non sanno fare il proprio lavoro)...cmq non faccio di tutta l'erba un fascio...alcuni commessi sono veramente bravi





  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Dire che l'altro giorno ho visto WILDARMS 3 per PS2 con un adesivo che diceva:"testo a video in italiano"
    Mi sono detto:"UN MIRACOLO" poi guardo dietro la copertina del gioco e leggo gioco e manuale in inglese.....ma che ci pigliano per scemi???? Oppure negozi dove vendono gli stessi giochi a prezzi diversi!!!!Del tipo stavo guardando shinobi e leggo 54.99 mmm...costa meno del solito lo prendo in mano e dietro ce nè un altro a 59.99????e non era l'unico in quel negozio....MAH!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    La settimana scorsa da Trony un commesso diceva che il GBA è migliore del GBA sp, nonostante avesse torto.

    Qualche giorno fa, in un centro commerciale, vedo alcune copie di un gioco per PS2 vendute a prezzi differenti.

    Anni fa comprai per PSone il gioco G. Police (c'è qualcuno che lo conosce? Una cagata immensa...) + memory card a 20 mila lire, quando lo stesso titolo, senza scheda di memoria, lo vendevano per 49 mila!

    Ogni volta che mi reco in un negozio, la commessa/o di turno non capisce niente. Sono sempre pronti a dirti "mi spiace ma l'abbiamo terminato" oppure "arriva la settimana prossima"...

    Devil May Cry 1 dalle mie parti lo vendono ancora a 59 €, nonostante sia uscito in versione platinum da un pezzo.

    Metal Gear Solid 1 per PSone, in versione platinum, lo vendevano qualche anno fa per 105 mila lire, giustificandosi per la presenza di 3 cd!!!

  6. #6
    la lista?....
    ma sei sicuro che sia un venditore?
    oppure un semplice pirata.......come ho intuito....
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  7. #7
    Utente L'avatar di Cronos
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    104
    Tutto vero. Cmq no nn è un pirata li vende o noleggia originali. Ah e senti questa...li vuole noleggiare a 1 euro AL GIORNO!!! E noi quanto dovremmo godercelo il gioco?
    Io per esempio volevo prendere Runaway (ottimo gioco) da lui e intanto lo trovo a a Bari a 19 euro, ma vale la pena che lo prendevo da lui? Poi volevo comprargli Splinter Cell originalee ciliegina sulla torta, come detto da Eric, quello mi dice: No è fuori. Torna la prossima settimana. 8(
    Cronos the boss of the InterNet
    Cadetto dei Seed Bianchi (lv.3) del club Garden di Balamb
    Seed del Garden di Balamb caposquadra: My Heart
    Membro del Club ufficiale di Gothic
    QUANDO ARRIVA HOMEWOLRD2 IN ITALIANO??????????

  8. #8
    Inviato da Cronos
    Tutto vero. Cmq no nn è un pirata li vende o noleggia originali. Ah e senti questa...li vuole noleggiare a 1 euro AL GIORNO!!! E noi quanto dovremmo godercelo il gioco?
    Io per esempio volevo prendere Runaway (ottimo gioco) da lui e intanto lo trovo a a Bari a 19 euro, ma vale la pena che lo prendevo da lui? Poi volevo comprargli Splinter Cell originalee ciliegina sulla torta, come detto da Eric, quello mi dice: No è fuori. Torna la prossima settimana. 8(
    i negozianti non sono tutti uguali..... è giunto il momento per te di dirgli.... mabaffanculo.
    e cambiare negoziante.
    e comunque il tizio in questione non è tanto in regola, perché comunque da quello che ho capito vende anche pirata(dalla tua frase volevo splinter cell orginale) e noleggia di tutto, e questo non si può fare.
    ci sono dei titoli destinati al noleggio, e il pc non ne prevede.
    e comunque gothic 2 sarà in italiano, e probabilmente il fellone aveva una copia beta test pirata visto che ancora non è uscito neanche in america.
    infatti amzon.com dice

    Gothic 2
    Other products by JoWood Productions


    Price: $39.99

    Availability: This item will be released on October 7, 2003. You may order it now and we will ship it to you when it arrives.

    insomma alla fine dei conti quello non è un negoziante, e sinceramente se cerchi negozi veri di videogiochi il servizio ricevuto sarà totalmente diverso.
    se poi ti fà comodo lui perché magari pirateggia oppure noleggia cose che non si possono noleggiare beh, allora è un'altro discorso , ma non puoi considerarlo un negoziante secondo me.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  9. #9
    Utente L'avatar di Cronos
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    104
    il problema e che nei paesi di provincia nn trovi tanti negozi che vendono giochi.A me, x esempio, ce ne sono solo due, ma anche qui ho qualche dubbio.
    Cronos the boss of the InterNet
    Cadetto dei Seed Bianchi (lv.3) del club Garden di Balamb
    Seed del Garden di Balamb caposquadra: My Heart
    Membro del Club ufficiale di Gothic
    QUANDO ARRIVA HOMEWOLRD2 IN ITALIANO??????????

  10. #10
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352

    Re: I venditori di videogames ci sono o ci fanno?

    Inviato da Cronos
    Come da titolo ho aperto questo thread per tutti coloro ke vogliono lamentarsi xkè vanno a comprare il loro gioco e vengono presi per i fondelli dal venditore e nn credo ke capiti solo a me.
    ESEMPIO: Io sn andato in una videoteca e ho preso la lista dei giochi che vendeva, appena ho visto GOTHIC 2 ho pensato: Porc....Gothic 2?!!!E lo vendete????IN ITALIANO???
    Lui mi ha risposto si, ma sulla figura sulla lista c'era scritto in inglese e io da bravo cornuto chiedo all'altro negoziante CHE MI RISPONDE NO. Allora il venditore di prima mi dice con aria da sotutto: Ah è in inglese? Vabbè ma tanto ci sarà una traduzione in internet da scaricare da qualche parte!
    Ora, raccontare il falso su un prodotto da vendere fa capire che mi ritiene ignorante su quell'argomento e nn credo ke sia capitato slolo a me ke brave persone ke capiscono granchè dei videogiochi e di internet vengono definite degli ingnoranti su quell' argomento sul quale il venditore è realmente un ignorante!!!!
    Beh da un videotecaro non ti puoi aspettare che sappia chissaquanto sui videogiochi.
    Non è il suo campo principale di competenza.
    E' come da me al mediaworld dove devo (anzi se mi permettete, dovrei) sapere tutto su musica, dvd e videogiochi... mi pare un po troppo, gli errori ci possono stare(anche perchè l'azienda non mi aggiorna quasi su niente, quello che uno di noi commessi conosce lo sa solo per passione personale).
    Ovviamente in un negozio di videogiochi e basta i commessi sono piu competenti.
    Se invece volete una persona competente al 100%
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  11. #11
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Oppure negozi dove vendono gli stessi giochi a prezzi diversi!!!!Del tipo stavo guardando shinobi e leggo 54.99 mmm...costa meno del solito lo prendo in mano e dietro ce nè un altro a 59.99????e non era l'unico in quel negozio....MAH!
    Errori di ri-etichettatura(quando cambia un prezzo)= colleghi sbadati o che non hanno voglia di lavorare.
    Il mio negozio ne è pieno ...
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •