dubbio su MGS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: dubbio su MGS3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TmY91
    Registrato il
    06-03
    Località
    milano
    Messaggi
    58

    Esclamazione dubbio su MGS3

    in ognuno dei metal gear solid alla fine si doveva sempre eliminare un clone del Big Boss. ma visto che il terzo episodio avrà probabilmente proprio il Big Boss come protagonista (vedi PSM di questo mese) chi sarà il cattivo finale visto che nel '60 non era ancora stato clonato???
    vi prego discutiamone. siamo in un forum no?[MOVE] METAL GEAR SOLID[/MOVE]
    Ultima modifica di TmY91; 1-08-2003 alle 16:31:52

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Kojima non si sbottona più di tanto sulla trama e per adesso possiamo fare solo delle supposizioni. Se ti interessa la questione trovi un thread nella sezione sony

  3. #3
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    io penso che sara un altro colone di bigboss...
    poi ki ha detto che nn era ancora stato clonato

  4. #4
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da player
    io penso che sara un altro colone di bigboss...
    poi ki ha detto che nn era ancora stato clonato
    xkè il progetto Les Enfant Terrible è cominciato è nato negli anni 70 e la clonazione umana negli anni 60 sarebbe un anacronismo tremendo

  5. #5
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Re: dubbio su MGS3

    Inviato da TmY91
    in ognuno dei metal gear solid alla fine si doveva sempre eliminare un clone del Big Boss. ma visto che il terzo episodio avrà probabilmente proprio il Big Boss come protagonista (vedi PSM di questo mese) chi sarà il cattivo finale visto che nel '60 non era ancora stato clonato???
    vi prego discutiamone. siamo in un forum no?[MOVE] METAL GEAR SOLID[/MOVE]
    sai che nn ne ho la + pallida idea !!!
    magari ci sarà qualcosa a che fare con i Patriots ma nn so, con mgs2 kojima ha saputo portare la trama su un filone completamente diverso da quello del primo mgs, quindi può darsi che anche nel 3 ci sarà roba completamente nuova e personaggi mai visti

  6. #6
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    Re: dubbio su MGS3

    Inviato da TmY91
    in ognuno dei metal gear solid alla fine si doveva sempre eliminare un clone del Big Boss. ma visto che il terzo episodio avrà probabilmente proprio il Big Boss come protagonista (vedi PSM di questo mese) chi sarà il cattivo finale visto che nel '60 non era ancora stato clonato???
    vi prego discutiamone. siamo in un forum no?[MOVE] METAL GEAR SOLID[/MOVE]
    se lo sapessimo sapremo gia piu di meta della storia non ti pare?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Secondo me in Metal Gear Solid 3: snake eater si vedra la storia di big boss: chi è? perchè mai è stato clonato? perchè è conosciuto come il miglior combattente mai esistito? da cosa è nata l'idea di un progetto di nome "metal gear"? Come sono nati i "pratiots"?

    MGS4, che dovrebbe uscire su PS3, invece a mio parere sara ambientato dopo il 2 e parlera dei patriots e dei loro loschi piani e potrebbe essere l'ultimo episodio (anche se ho i miei dubbi).

  8. #8
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    Inviato da Luck134
    Secondo me in Metal Gear Solid 3: snake eater si vedra la storia di big boss: chi è? perchè mai è stato clonato? perchè è conosciuto come il miglior combattente mai esistito? da cosa è nata l'idea di un progetto di nome "metal gear"? Come sono nati i "pratiots"?

    MGS4, che dovrebbe uscire su PS3, invece a mio parere sara ambientato dopo il 2 e parlera dei patriots e dei loro loschi piani e potrebbe essere l'ultimo episodio (anche se ho i miei dubbi).
    per mgs4 hai qualke fonte o sono solo supposizioni?

  9. #9
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da player
    per mgs4 hai qualke fonte o sono solo supposizioni?
    supposizioni...
    si sa pokissimo del 3, figurati del 4...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Putroppo si sa ancora poco,ma forse è meglio così.

  11. #11
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    cmq pensochemgs3serva anche a schiarci un o' leidee su tutte le cose viste in mgs2 e mgs
    hip hop 4 life.

  12. #12
    Programmer L'avatar di JIN
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    376
    Questo si preannuncia come il MGS più misterioso, quello che con più colpi di scena...e gli altri MGS non erano certo carenti da questo punto di vista!

  13. #13
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    secondo me in MGS3 la trama seguirà la stessa meccanica di MGS2....
    mi spiego subito....nella prima parte del gioco ambientato negli anni '60 useremo Big Boss(se è veramente lui...) poi credo ke ci sarà una seconda parte dove troveremo Snake impegnato nella ricerca dei Patriots seguendo alcuni elementi della prima parte...
    Sarebbe noioso se ruotasse solo su Big Boss....un po' com'è successo x MGS2....io l'avrei kiamato Metal Gear Raiden xkè di Solid nn c'è proprio nulla....
    boh sxiamo in qualke altra anticipazione nei mesi prossimi

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Squall2002
    secondo me in MGS3 la trama seguirà la stessa meccanica di MGS2....
    mi spiego subito....nella prima parte del gioco ambientato negli anni '60 useremo Big Boss(se è veramente lui...) poi credo ke ci sarà una seconda parte dove troveremo Snake impegnato nella ricerca dei Patriots seguendo alcuni elementi della prima parte...
    Sarebbe noioso se ruotasse solo su Big Boss....un po' com'è successo x MGS2....io l'avrei kiamato Metal Gear Raiden xkè di Solid nn c'è proprio nulla....
    boh sxiamo in qualke altra anticipazione nei mesi prossimi
    Noioso se ruotasse solo su Big Boss? io trovo più noiosa la ricerca dei Patriots!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •