• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: precisazione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trecate

precisazione

http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=54179

vorrei fare una piccola precisazione su quel che Ŕ succeso in qusto topic aperto proprio da me...
    allora prima di tutto io sn milanista...da sempre...
    poi...io il risultato lo ho messo perchŔ anche io andando sul televideo come qualunque persona che si interessa di calcio e vuole essere informato sempre, ho trovato il risultato anche se avrei preferito seguire la paritita completa senza saperlo....
    x ultimo sn contento che sia stato bannato qullo che ha offesso sia me che un altro utente...
    x ultimo xd davvero...io nn ho + risposto a quel topic perchŔ nn frequento molto sport radar m oggi facendo un gicor ho visto che il mio topic era stato chiuso e ho letto tutta la discussione che Ŕ venuta fuori...

ah scusate x l'indicazione sbagliata ma di solito le partite estiva le facevano su rete 4

ciao
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Locarno (Svizzera)
    Non devi scusarti di niente, non hai fatto niente di sbagliato

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trecate
    Inviato da Baggio18
    Non devi scusarti di niente, non hai fatto niente di sbagliato
    ma visto che fina ha fatto la discussione ho voluto precisare alcune cose...

Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Sotto un ponte
    Ero stato io a sollevare il polverone. Premesso che era praticamente impossibile arrivare alle 20.30 senza sapere il risultato (io l'ho saputo nientemeno che da studio sport, edizione delle 13 ) credo che in quel caso andava usato almeno uno spoiler o un avviso, per una questione di correttezza verso chi voleva vedere una partita (inutile) che sarebbe andata in onda diverse ore dopo. Mi era sembrato che il risultato messo in bella mostra nel titolo, unito al disfattismo delle prime righe (prima sconfitta per i campioni d'europa) potesse sembrare un dispetto di qualche tifoso non milanista. Cosý non Ŕ stato, quindi mi sono sbagliato. Fosse la prima volta Non hai fatto niente di male, comunque un errore secondo me l'hai fatto: la prossima volta sarebbe meglio mettere un avviso nel titolo senza scrivere il risultato e poi parlare di tutto all'interno del topic.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Trecate
    nn mi Ŕ completamente venuto in mente...cmq nn credo che nessuno inj italia abbia visto quella partita (io nn l'ho nemmeno vitsa) senza sapere il risultato