Il limite della fantasia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Il limite della fantasia

Cambio titolo
  1. #1
    tommygama
    Ospite

    Il limite della fantasia

    Si sa,in final fantasy si vivono momenti emozionanti al limite della fantasia,ma vorrei sapere qual è stato per voi il momento che ha raggiunto l'apoteosi della fantasia,quello dove pensato di vivere in un altro mondo,al limite dell'incredibile.A mio avviso è quello dove si viaggia nella compressione temporale in ff8

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791

    Re: Il limite della fantasia

    Inviato da tommygama
    Si sa,in final fantasy si vivono momenti emozionanti al limite della fantasia,ma vorrei sapere qual è stato per voi il momento che ha raggiunto l'apoteosi della fantasia,quello dove pensato di vivere in un altro mondo,al limite dell'incredibile.A mio avviso è quello dove si viaggia nella compressione temporale in ff8
    Lo scontro finale Cloud VS Sephiroth.
    Entrambi feriti,entrambi esausti.La barra Limit che si carica e....OMNISLASH!

  3. #3
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    il finale di kingdom hearts....... non so perche......
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

  4. #4
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Lo scontro finale con Sephirot, la prima volta che ho giocato a FF7, quella volta non sapevo che l'omnislash si attivava automaticamente per lo scontro finale. Cosi nell'ultimo round, quando la barra LIMIT di cloud si caricava da sola, avevo il cuore in gola dopo aver sudato 7 camice per i primi due sephirot. E alla fine sconfissi sephirot. Quel momento non lo scorderò mai. Il momento più bello.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Si, l'ho scontro finale con Sephiroth fa venire il cuore in gola. Poi in FF9 su Tera Gidan che torna al gruppo dopo le indecisioni (scena spettacolare, degna di un film), e in FF6
    Spoiler:
    Kefka che uccide Espers e Leo, oltre alla fine del mondo
    . Se non avete giocato a FF6 non leggete lo spoiler!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Limite dela fantasia? FF nn l'ha mai raggiunto. Solo Chrono in questo c'è riuscito. E molto bene anche.
    Lo spoiler sarebbe troppo lungo.... in pratica tutta la storia è l'apotesi della fantasia

  7. #7
    tommygama
    Ospite
    ogniuno ha la propria opinione

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Dei vari Final fantasy, la scena che veramente mi ha fatto scollegare la testa col resto del mondo e' stata in FF7, l'assassinio di Aerith.....con la caduta, sasso x sasso della materia bianca, accompagnata dalla musica........terribile e stupenda nello stesso tempo.........
    .silenzio


  9. #9
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Koudelka
    Dei vari Final fantasy, la scena che veramente mi ha fatto scollegare la testa col resto del mondo e' stata in FF7, l'assassinio di Aerith.....con la caduta, sasso x sasso della materia bianca, accompagnata dalla musica........terribile e stupenda nello stesso tempo.........
    Quoto, quel fantastico filmato in computer grafica con la musica di sottofondo "Aerith" non lo dimenticherò mai. Davvero commovente e indimenticabile!
    mah...boh

  10. #10
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    la spada di sephirot ke si conficca nel puro corpo di aeris......
    Frangar, non flectar.

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Il combattimento Cloud vs Sephiroth ed il finale di FF8!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Sicuramente lo scontro contro Sephiroth (FFVII) e i momenti sulla nave di FFX.

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake Return
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    121
    credo quello quando tidus si butta dall'areonave e da il 5 a suo padre!
    Semper Fi!

    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    L'immagine supera l'altezza massima di 100.
    Bellaz!

  14. #14
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    allora:
    in FF7 la morte di aeris come accade nel filmato,nel 6 la fine del mondo,nell'8 il finale e la compressione temporale,nel 9 la distruzione di Tera,nel 10 il Finale.ora nn li ho tuttti in mente,ciaoz!

  15. #15
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Tutto il finale di FFVIII...da quando è iniziato il filmato di Squall ke si xde nel tempo sn stato incollato allo skermo!!Poi,quando è arrivata Rinoa da Lui ed è iniziata la canzone di "Eyes on me" sn incominciate a sgorgare le prime lacrime...mi metteva tristezza vedere come la vita di tutti i xsonaggi continuava nel bene...o nel male come nel caso di Laguna...!
    Poi,quando sn apparsi i titoli di coda,le mie emozioni andarono nei pensieri ke avevo finito il gioko...ke avevo completato quella meravigliosa storia e ke mai e poi mai l'avrei potuta rifinire provando le stesse emozioni...questo è ciò ke mi rende + triste quando finisco un gioko del genere...!
    Cmq in questi primi titoli sn stato graziato dallo scatch(scusate l'inglese)del video della videocamera di Selphie ke mi ha fatto vedere ancora una volta tutti i xsonaggi principali facendomi fare qualke altro sorriso e facendomi sognare ankora...
    Poi gli altri titoli di coda:Quì sn rimasto a leggere timidamente (nn conoscendo tutti quegli strani nomi giapponesi)e nel frattempo mi cullavo con quella canzone ke adoro!!
    Infine,l'ultima sorpresa,un'altro filmato!!Questo il + romantico in assoluto di tutti!Anke se il video della telecamera me lo doveva far immaginare,nn mi aspettavo un'altra sequenza animata!
    Per finire,sn rimasto un quarto d'ora ad ammirare quel The end ke mi faceva capire tutto...
    ...ovvero ke dai videogioki nn c'è sl il divertimento,ma anke una bellissima storia sotto ke sà farti provare momenti indimenticabili...ke con la sua fantasia(nel caso di Final Fantasy)
    sà farti sognare...!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •