gli spiler che si dicono qui
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: gli spiler che si dicono qui

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354

    gli spiler che si dicono qui

    gente per favore, ogni volta che parliamo dei vari ff cerchiamo di nn spoilaerare. perché c sono persone come me che conoscono poco questo universo square

    capita molto spesso quando si fanno domande su come si fa in quel punto o in un altro e innavertitamente si spoilera.

    quindi per favore mettiamo la parola spoiler o qualcosa che faccia capire che si può spoilerare nel post. questo ovviamente già nel thread




    p. s. anche a me è capitato di fare cose del genere ma nn lo farò +
    peter parker è spiderman

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Non ho capito nemmeno una parola, spiegati meglio.

  3. #3
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Non ho capito nemmeno una parola, spiegati meglio.
    in questo forum si parla troppo apertamente delle trame dei ff, chiedo per favore che ogni volta che si discute, di segnalare sempre se c saranno spoiler o meno
    peter parker è spiderman

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Non preoccuparti, io spoilero sempre (a parte poche volte).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    ma se ci sono spoiler e li leggi sei un po' stupidino... esistono appunto per nn rovinare le sorprese! e tu scrivi di nn farli.... mha!

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    senza offesa!

  7. #7
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    ma se ci sono spoiler e li leggi sei un po' stupidino... esistono appunto per nn rovinare le sorprese! e tu scrivi di nn farli.... mha!



    legga solo chi a finito ffx
    -----------
    ----------







    -----------
    ----------


    supergiovane ma io nn li leggo mika di proposito.

    ESEMPIO:

    un tipo chiede un aiuto e dal thread si capisce solo che vuole un aiuto. io vado a leggere e trovo la seguente richiesta:

    " ragazzi sono arrivato al punto in cui entro con la nave in sin, cosa dite è meglio se continuo ad allenarmi o vado dritto dritto dal mostro finale?"




    ora tu capisci che in questa richiesta d'aiuto si dice apertamente che prima o poi in ffx si arriverà al punto di entrare dentro sin, e in pratica si spoilera senza volerlo.


    io chiedo proprio di segnalare se nel post c saranno spolier o meno.


    tutto qui!!!!!!!!!!!!
    peter parker è spiderman

  8. #8
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Spoiler:
    Guarda che esiste questo...non ce bisogno di occcupare righe e righe come fai tu

    Cmq un consiglio da uno che si è rovinato il finale di ff10: meglio non entrare prprio in 3d sospetti in questa sezione quando si sta giocando ad un final fantasy
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  9. #9
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    quoto.nn entrate mai in certi post,perchè potreste rovinarvi delle sorprese.io sapevo la trama di FFX dal 2001,leggendola sulle riviste!che bello!anzi che odio!

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Chiedo a tutti di inserire gli spoiler dentro gli appositi spazzi (bottone quando scrivete i post), per non rovinare la sorpresa a chi ancora non ha giocato a quel capitolo di FF.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •