Shenmue 1-2-3...entrate numerosi...inoltre kiarimenti e Faq per i vekki capitoli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Shenmue 1-2-3...entrate numerosi...inoltre kiarimenti e Faq per i vekki capitoli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IwaoHazuki
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    23

    Occhiolino Shenmue 1-2-3...entrate numerosi...inoltre kiarimenti e Faq per i vekki capitoli

    Ciao ragazzi ho spostato l'argomento qui su xbox perke ormai è quasi certo ke sarà una esclusiva xbox....yeah...siamo tutti contentissimi vero????io sono nuovo....ciao a tutti...
    Il destino: In oriente, da una terra lontana oltre il mare, egli apparirà. Egli ignora la forza che si cela in lui. Una forza cge potrebbe distruggerlo. una forza ke potrebbe realizzare ogni suo desiderio. Quando sarà pronto egli mi cercherà, e percorreremo insieme la strada impervia. Lo aspetterò...Da lungo tempo questo incontro è scritto nel mio destino. Un drago affiorerà dalla terra e cupe nubi oscureranno i cieli. Una fenicie scenderà sulla terra e dalle sue ali scaturirà un vento violaceo. E in questa notte, nera come la pece, una sola stella brillerà......
    Shen hua

  2. #2
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Shenmue 1-2-3...entrate numerosi...inoltre kiarimenti e Faq per i vekki capitoli

    Inviato da IwaoHazuki
    Ciao ragazzi ho spostato l'argomento qui su xbox perke ormai è quasi certo ke sarà una esclusiva xbox....yeah...siamo tutti contentissimi vero????io sono nuovo....ciao a tutti...
    lo spero...e questa volta nn si tratterà di una semplice conversione...

    benvenuto tra noi..

  3. #3
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344

    Depende

    Dipende!!!
    Se l'ho fanno solo per la X allora sarà un capolavoro di straordinaria bellezza, ma se è un multi beh...
    penso che noi Xboxers ci dovremo abbassare al livello degli altri...8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •