Morrowind: quelle maledette missioni della Legione Imperiale...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Morrowind: quelle maledette missioni della Legione Imperiale...

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491

    Morrowind: quelle maledette missioni della Legione Imperiale...

    Darius a Gnisiss mi ha ordinato di indagare sul culto di turan e della cospirazione annessa. Andando nelle barrack mi hanno detto che l'indiziato fa avanti e indietro dal magazzino. In effetti nel magazzino c'è una botola...

    Ora io voglio sapere....

    Come si entra nella botola non essendo un esperto in scassinatura?

    Oppure il trucco per avere un lockpick che mi permetta di scassinare una serratura con livello 75....

    Help me!!!
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    X prima cosa, parla con la guarda che stà davanti al magazzino e chiedile del culto.
    Una ti dirà che ti può far entrare, e ti dirà di andare a parlare con il suo amico e se non mi sbaglio ti darà anche la chiave x la botola. (se così non fosse, cerca di allenarti almeno in alteration e creati una magia che apra le serruature con magnitudo 100/100 oppure allenati in secuirity con un trainer finchè non raggiungi i 50 punti e procurati un master o un secretmaster lockpick).


  3. #3
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Inviato da ShadowAlex
    X prima cosa, parla con la guarda che stà davanti al magazzino e chiedile del culto.
    Una ti dirà che ti può far entrare, e ti dirà di andare a parlare con il suo amico e se non mi sbaglio ti darà anche la chiave x la botola. (se così non fosse, cerca di allenarti almeno in alteration e creati una magia che apra le serruature con magnitudo 100/100 oppure allenati in secuirity con un trainer finchè non raggiungi i 50 punti e procurati un master o un secretmaster lockpick).
    Alla fine l'ho superato a modo mio:

    Ho ucciso il sospettato e ho preso la chiave. Poi sono entrato nella botola e ho ucciso anche quell'altro. Con un lockpick qualsiasi ho scassinato lo scrigno e.... missione completata.

    Bravo Glaivas Galadrin sei salito al terzo livello...
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •