Unlimited Saga: Piccolo capolavoro o semplice sbaglio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Unlimited Saga: Piccolo capolavoro o semplice sbaglio?

Cambio titolo
  1. #1
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576

    Unlimited Saga: Piccolo capolavoro o semplice sbaglio?

    Ho letto recensioni alquanto contrastanti su questo gioco: alcune ne elogiavano la grande innovazione e il bellissimo stile che rivalutava il 3d mentre altre lo classificavano come gioco carino ma con difficoltà a distinguersi anche a causa di alcuni difetti tecnici. Qual'è la verità e soprattutto, varrà i soldi che costa?


  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Per qual che ne so io... è un FLOP come lo è stato SaGa Fronier 2.

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Penso sia un'altro flop, ok è originale ma fin troppo! la grafica non è stata azzeccata come un pò tutto il resto. Naturlamente non l'ho potuto provare, al momento posso solo riferirmi alle recensioni.
    Cmq penso che non valga la pena comprarlo.
    mah...boh

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    l'ho finito...sicuramente peggio del 2...la storia è molto confusionaria e i personaggi mancano di carisma (almeno Gustave di SF2 aveva il suo fascino).Il sistema di combattimento è molto intuitivo,ma raramente si riesce a combinare la mossa giusta con altre mosse.
    Le musiche sanno di già visto,alcune sono addirittura le stesse del 2,e non è nemmeno molto longevo...l'ho finito in 17 ore e 20 minuti...fate voi..

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Guerriero nero
    l'ho finito...sicuramente peggio del 2...la storia è molto confusionaria e i personaggi mancano di carisma (almeno Gustave di SF2 aveva il suo fascino).Il sistema di combattimento è molto intuitivo,ma raramente si riesce a combinare la mossa giusta con altre mosse.
    Le musiche sanno di già visto,alcune sono addirittura le stesse del 2,e non è nemmeno molto longevo...l'ho finito in 17 ore e 20 minuti...fate voi..
    La schifezza che prevedevo. Con quel team che si ritrova...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Glenn
    La schifezza che prevedevo. Con quel team che si ritrova...
    per fortuna l'ho solo preso in prestito da una mia amica...la quale ci ha speso 65 euro,poveretta8(

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da Guerriero nero
    per fortuna l'ho solo preso in prestito da una mia amica...la quale ci ha speso 65 euro,poveretta8(


    Per tua fortuna ci sono io che aiuterò la poveretta. Per la giusta cifra di 20€ accetterò il gioco, naturalmente sarà lei a pagarmi per tenermi quel flop

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da SCONOSCIUTO
    Per tua fortuna ci sono io che aiuterò la poveretta. Per la giusta cifra di 20€ accetterò il gioco, naturalmente sarà lei a pagarmi per tenermi quel flop
    non vorrai privarci del nostro Freesbee (o come diavolo si chiama!)
    Lo usiamo pure come portacenere

  9. #9
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318

    Re: Unlimited Saga: Piccolo capolavoro o semplice sbaglio?

    Inviato da The Wind Waker
    Ho letto recensioni alquanto contrastanti su questo gioco: alcune ne elogiavano la grande innovazione e il bellissimo stile che rivalutava il 3d mentre altre lo classificavano come gioco carino ma con difficoltà a distinguersi anche a causa di alcuni difetti tecnici. Qual'è la verità e soprattutto, varrà i soldi che costa?
    nn ci ho giocato pero io nn ho sentito nessun dire che e un bel gioko

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Guerriero nero
    l'ho finito...sicuramente peggio del 2...la storia è molto confusionaria e i personaggi mancano di carisma (almeno Gustave di SF2 aveva il suo fascino).Il sistema di combattimento è molto intuitivo,ma raramente si riesce a combinare la mossa giusta con altre mosse.
    Le musiche sanno di già visto,alcune sono addirittura le stesse del 2,e non è nemmeno molto longevo...l'ho finito in 17 ore e 20 minuti...fate voi..
    Peggio di quanto immaginassi.....certo che e' veramente corto..............nn e' una durata da rpg........
    .silenzio


  11. #11
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Ma direi una via di mezzo

  12. #12
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Guerriero nero
    l'ho finito...sicuramente peggio del 2...la storia è molto confusionaria e i personaggi mancano di carisma (almeno Gustave di SF2 aveva il suo fascino).Il sistema di combattimento è molto intuitivo,ma raramente si riesce a combinare la mossa giusta con altre mosse.
    Le musiche sanno di già visto,alcune sono addirittura le stesse del 2,e non è nemmeno molto longevo...l'ho finito in 17 ore e 20 minuti...fate voi..
    Ho una sola cosa da dire in proposito:
    Nn ho mai visto un GdR finire in 17h20m, davvero uno strazio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •