Consiglio su Kingdom Hearts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio su Kingdom Hearts

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Consiglio su Kingdom Hearts

    Ho intenzione di prendere kingdom hearts dite che faccio bene? E' lungo come gioco?

  2. #2
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Prendilo assolutamente se ti piaciono i GDR e i Plattaform(se ti è piaciuto ad es. R&C sei quasi sicuro che KH ti piacerà)
    Io non l'ho ancora finito,quindi non ti so' dire se è lungo...
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  3. #3
    Holy Light L'avatar di lux_kingdomhearts
    Registrato il
    06-03
    Località
    beh dovresti saperlo no?
    Messaggi
    2.177
    come lunghezza è nella media.........
    per quanto riguarda le ambientazioni è il massimo.......
    meglio di ff..........
    Se vuoi entrare nel mio forum clicca qui
    [move][/move]

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    60 ore, accattivante, media/facile difficoltà, estremamente divertende ed ispirato. Da avere.

  5. #5
    voglio vivere ccosiiii! L'avatar di Kyaktus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Soresina
    Messaggi
    1.123
    Non lasciartelo sfuggire.
    "Se piove merda vai sotto una tenda" W.Shakespeare

  6. #6
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    si, appena posso lo prendo anche io

  7. #7
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    è un ottimo Gdr/action penalizzato, purtroppo, dalle bande nere...
    Cmq esce paltium questo 27 Agosto, non lasciartelo sfuggire!!
    mah...boh

  8. #8
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Inviato da Glenn
    60 ore, accattivante, media/facile difficoltà, estremamente divertende ed ispirato. Da avere.
    assolutamente d'accordo, nonostante le bande nere è un gioco da avere....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    prendilo al volo Platinum il 27 agosto,così con 60 euro ti prendi pure Tekken 4 platinum insieme.

  10. #10
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Inviato da Guerriero nero
    prendilo al volo Platinum il 27 agosto,così con 60 euro ti prendi pure Tekken 4 platinum insieme.
    Quoto!
    2 giochi da avere assolutamente!

  11. #11
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Prendilo, uno dei migliori giochi su ps2......in uscita pure platinum......be'........
    .silenzio


  12. #12
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    prendilo, fidati...ti troverai con un gioco divertente, nn monotono e longevo!
    We don't care


  13. #13
    darko
    Ospite
    mmmh...guarda quanti fan del gioco Square! Mi sembra però che prima che uscisse tutti erano contro questo capolavoro...

  14. #14
    Utente L'avatar di *Snake_Eater*
    Registrato il
    07-03
    Località
    Top-Secret
    Messaggi
    32
    Prendilo,KH è un gioco da avere assolutamente se ami le avventure caratterizzate da bei personaggi,o semplicemente se hai già apprezzato e amato i gdr Squaresoft,non ti troverai davanti un FF,è meno longevo forse(ma nn poi cosi tanto se cerchi di portarlo a termine al 100% )ma il sistema di combattimento è troppo divertente,paperino pippo e gli altri personaggi di FF sn fantastici..e poi..hai l'opportunità di poter rivedere vecchie conoscenze come Cloud,Squall..poter parlare con loro...rivederli con nuova veste grafica...e avrai l'opportunità di poter rimandare all'inferno Sephiroth per l'ennesima volta(anke se nn l'avrà pagata mai abbastanza secondo me! 8(
    Per concludere senti un pò..il gioco appare come un gioco colorato spensierato,divertente e con tutta la vivacità e l'umorismo dei personaggi Disney.....ma io credo che nn sia quella la verà identità di Kingdom Hearts,il gioco in realtà(e te ne accorgerai anke tu durante l'avventura)innesca un procedimento di perdita della spensieratezza fino all'arrivare a una situazione simile a quella di ogni buon FF,il mondo è in pericolo,il cattivo è determinato,Cè in ballo l'importanza dell'amicizia,L'amore......il gioco praticamente tratta temi molto più profondi e adulti di quelli che ci si aspetterebbe dopo aver cominciato il gioco da poco.
    Sarebbe un vero peccato nn assaporare quello che KH ha da offrirti,prendilo e vedrai che probabilmente nn dovrai mai pentirtene
    "Life isn't just about passing on your genes. We can leave behind much more than just DNA. Through speech, music, literature and movies...What we've seen, heard, fealt - Anger,joy and sorrow - These are the things I will pass on, that's what I live for."

    "The human race will probably come to an end some time, and new species may rule over this planet. Earth may not be forever, but we still have the responsibility to leave what traces of life we can. Building the future and keeping the past alive are one and the same thing."

    ( Solid Snake )

  15. #15
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Inviato da darko
    mmmh...guarda quanti fan del gioco Square! Mi sembra però che prima che uscisse tutti erano contro questo capolavoro...
    beh, inizialmente il connubio squaresoft-disney faceva pensare a una furba trovata commerciale, unendo i fan square ai fan dell'universo disney. guardando gli altri giochi disney cosa ci si poteva aspettare?
    inoltre si pensava che ne sarebbe uscito un gioco infantile, trama scialba e personaggi insulsi...
    e invece tutti si sono ricreduti, e difatti il gioco è ottimo su tutti i punti di vista!
    We don't care


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •