Creare oggetti magici in Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Creare oggetti magici in Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103

    Domanda Creare oggetti magici in Morrowind

    Su questo argomento ho un paio di dubbi da chiarire:

    -C'è la possibilità di creare oggetti magici con effetto "permanente" come certi anelli gia' presenti nel gioco?

    -E visto che con l'abilità Alchimia è possibile creare Pozioni c'è un modo per crearsi gli oggetti magici senza dover andare a spendere dagli Incantatori?

  2. #2
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Certo che si può fare! Per creare oggetti con Constant Effect devi innanzi tutto procurarti una soul gem (ti consiglio le grand soul gem; sono tonde e dorate e le puoi acquistare da Gabeldir nella gilda dei maghi a Balmora). Poi devi intrappolare l'anima di un mostro con l'incatesimo soul trap e infine ucciderlo. Attenzione: sono solo 2 i mostri, le cui anime forniscono il constant effect per quanto riguarda l'enchanting degli oggetti, ovvero i Golden Saint (li trovi in molte rovine daedriche) e gli Ashended Sleeper. (si trovano nelle basi della 6th House come ad esempio Ilunibi, Caracass of The Saint vicino a Gnarr Mok). Per intrappolare con successo un'anima devi avere l'abiltà "Mysticism" almeno a 90 (io a volte fallisco e ce l'ho a 100). Quando hai la soul gem riempita con l'anima di un mostro la riporti da Gabeldir e scegli enchanting. scegli un oggetto di ottima fattura (ad esempio un exquisite ring). poi scegli un effetto da applicare all'oggetto scelto. tra gli effetti puoi scegliere "cast when used" e "constant effect" (se è un anello, uno scudo o simili) opp. "cast when strikes" e i 2 citati prima se è un arma.

    ciao

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  3. #3
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103

    Ok!

    Avevo catturato quasi tutti i tipi di mostri e questi due pensavo non si potessero catturare perchè ogni volta che ci provavo mi dava incantesimo fallito.
    A parte questo; ho trovato "La Pietra dell'Anima di Azura" facendo una quest al suo tempio ed est di Molag Mar ed ha un valore di 2000 o 5000 Mo. Se non l'hai ancora presa te lo consiglio perchè la missione è davvero banale.
    Ciao!!

  4. #4
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Invece x quanto riguarda creare gli oggetti magici da se', non devi fare altro che trascinare la soul gem dall'inventario sul tuo personaggio, sceglier l'opzione "create an enchanted item" scegliere l'oggetto da incantare, il tipo di effetto, gli attributi che gli vuoi applicare e confermare. Ovviamente per fare ciò è consigliato avere l'abilità enchanting a 100. Il successo non è sempre assicurato,(si fallisce MOOOLTO spesso) come del resto anche l'interpolazione delle anime. almeno non spendi nemmeno una lira. Attenzione: se fallisci facendo un enchanting fai da te perdi la soul gem con l'anima. Il mio consiglio è quello di fare un quick save prima "dell'operazione".

    Spero di essere stato esauriente.

    Ciao

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  5. #5
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103
    Non potevi essere più chiaro di così.
    Grazie tante.

    Ciao.

  6. #6
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    si l'ho presa anch'io. é un soul gem che ha utilizzi infiniti. Pensa che intrappolando l'anima di un golden saint nella Star of Azura, questa arriva ad avere un valore di 2 milioni di Mo! Se la intrappoli in una soul gem normale ha un valore di circa 1 milione.
    Fai conto però che i golden saint saranno una decina (se non di meno) in tutto il gioco. Io non riesco + a trovarne... se poi hai GMC di ottobre 2002, c'è spiegato come ottenere sempre un'anima di golden saint. se non ce 'hai, te lo posso spiegare. Basta però che tu non abbia installato Bloodmoon e (penso) Tribunal. Ora purtroppo non ho tempo, ma sei hai quel numero dacci un'occhiata. Se vuoi mandami una mail per ricordarmi di spiegartelo (anche perchè non sono molto presente sul forum in questo periodo). La mia mail è [email protected]


    CIAO

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  7. #7
    Utente L'avatar di Mantrax
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    103
    Grazie penso di averlo quel numero di GMC.
    Comunque io di Santi D'orati ne ho trovati più di dieci tra tutte le costruzioni dei Dremora. In più c'è un piccolo trucchetto per "cambiare" i mostri che si incontrano nei Templi Dremora. Basta salvare appena prima di fare ingresso in un luogo di questi e poi se ti travi davanti dei mostri che non ti piacciono ricarichi il salvataggio. Facendo in questo modo i mostri potrebbero cambiare, a me ha sempre funzionato.
    Poi c'è un piccolo trucco anche con le Pietre dell'Amima dei Santi d'Orati; quando si costruisce un'oggetto incantato basta che dopo aver preparato il tutto scambi la Gemma con una di minor costo, facendo così l'oggetto tiene l'abilità "permanente" anche se perde un pò di cariche (che poi non servono in oggetti del genere).


    Ciao!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •