• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Gundam vi piace di pi??

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Wing Gundam

2 40,00%
  • Deathscythe Gundam

2 40,00%
  • Heavyarms Gundam

0 0%
  • Epyon Gundam

2 40,00%
  • Altron Gundam

0 0%
  • Shenlong Gundam

0 0%
  • Sandrock Gundam

1 20,00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Gundam Wing:Thread ufficiale(se nn ne esiste un'altro)

Cambio titolo

Sorrisone Gundam Wing:Thread ufficiale(se nn ne esiste un'altro)

Ecco a voi il thread ufficiale di Gundam Wing,il fantastico Anime/Manga robotico.In questo thread voterete il vostro Gundam preferito e potrete parlare liberamente di questo anime/manga.Qualsiasi immagine/gif animata ben accetta.

Questo DeathScythe,il mio gundam preferito.In questa forma precisamente Deathscythe Hell.

Questo Wing Gundam,pi precisamente Wing Gundam Zero.

Questo Heavyarms

Questo Shenlong(il nome vi dice niente?DB,guardate le sue braccia)

Questo Altron

Questo Epyon.

Ricordate,potete mettere nuove immagini e potete parlare liberamente di questo anime/manga.

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Localit
    天国
    Una parola:
    Troppo bello!
    (Scusate ne sono 2...)
    Il mio Preferito Wing Zero Hell Custom (Aquila d'assalto).
    Di Gundam Wing ho tutto l'anime in VHS e i Manga.
    Aspetto con impazienza la trasmissione del Seed....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perch vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

_Sesshomaru_
    Ospite
    Ma stiamo parlando dello stesso gundam wing???

Scusate ma io da fan delle varie serie posso affermare tranquillamente che Gundam Wing la peggior serie mai realizzata con il nome di gundam anke peggio della serie G Gundam.

Stupida la storia, osceno il doppiaggio e l'adattamento, pessima l'animazione (1995), scarsino il chara-design insulso il mecha-design a dir poco ridicolo il comportamento/caratterizzazione dei vari personaggi da Yui a Marquise. In breve: SPAZZATURA

La serie Gundam Seed la stiamo subbando in ita noi dei PA|K assieme allo StarSubber. E' una gran bella serie. Vi consiglio di scaricare le nostre release (distribuite GRATUITAMENTE) tramite programmi quali mirc direct connect e winmx. Sconsiglio caldamente a tutti l'acquisto dei dvd import dalla daito anime. Non solo sono subbati con i piedi, se li fanno pagare con un prezzo 7-8 volte superiore al loro reale valore. Vergogna!
    Ultima modifica di _Sesshomaru_; 2-08-2003 alle 21:57:26

Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Scorregiolandia
    Altron, e Wing ...

Bannato L'avatar di Sauzer
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Inferno
    Odio Gundam

Registrato il
    01-03
    Localit
    天国
    Inviato da Sauzer
    Odio Gundam
    Perch?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perch vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Registrato il
    01-03
    Localit
    天国
    Inviato da _Sesshomaru_
    Ma stiamo parlando dello stesso gundam wing???

Scusate ma io da fan delle varie serie posso affermare tranquillamente che Gundam Wing la peggior serie mai realizzata con il nome di gundam anke peggio della serie G Gundam.

Stupida la storia, osceno il doppiaggio e l'adattamento, pessima l'animazione (1995), scarsino il chara-design insulso il mecha-design a dir poco ridicolo il comportamento/caratterizzazione dei vari personaggi da Yui a Marquise. In breve: SPAZZATURA

La serie Gundam Seed la stiamo subbando in ita noi dei PA|K assieme allo StarSubber. E' una gran bella serie. Vi consiglio di scaricare le nostre release (distribuite GRATUITAMENTE) tramite programmi quali mirc direct connect e winmx. Sconsiglio caldamente a tutti l'acquisto dei dvd import dalla daito anime. Non solo sono subbati con i piedi, se li fanno pagare con un prezzo 7-8 volte superiore al loro reale valore. Vergogna!
    Aspetta....
    Non dico che Gunam Seed sia brutto, anzi....
    Per a me piacciono tutte le serie di Gundam, da quella originale dell'RX-78, all'ultima del Seed (anche G-Unit).
    Io di Gundam Wing ho sia L'anime che il manga e posso affermare che il manga 10.000 volte meglio dell'adattamento tevisivo, per io non mi soffermo sui particolari....Insomma se mi piace, mi piace.

_Sesshomaru_
    Ospite
    Ci mancherebbe Ognuno ha i propri gusti.

Sapevo che non stavi parlando male di G Seed ... altrimenti sarei stato molto contrariato

Bannato L'avatar di Sauzer
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Inferno
    Inviato da alecchi
    Perch?
    non lo so, ma a parte evangelion non mi piace nessun anime di robot

Inviato da Sauzer
    non lo so, ma a parte evangelion non mi piace nessun anime di robot
    Abbiamo gusti totalmente differenti.A me nn pice Evangelion!!!!!!!

Registrato il
    01-03
    Localit
    天国
    Inviato da Wardevil
    Abbiamo gusti totalmente differenti.A me nn pice Evangelion!!!!!!!
    Pure a me non piace!
    Abbiamo gli stessi gusti!

Eccovi due immagini mozzafiato:

Registrato il
    01-03
    Localit
    天国
    UaO!!!