Gundam Wing:Thread ufficiale(se nn ne esiste un'altro)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Gundam vi piace di più??

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Wing Gundam

    2 40,00%
  • Deathscythe Gundam

    2 40,00%
  • Heavyarms Gundam

    0 0%
  • Epyon Gundam

    2 40,00%
  • Altron Gundam

    0 0%
  • Shenlong Gundam

    0 0%
  • Sandrock Gundam

    1 20,00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Gundam Wing:Thread ufficiale(se nn ne esiste un'altro)

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone Gundam Wing:Thread ufficiale(se nn ne esiste un'altro)

    Ecco a voi il thread ufficiale di Gundam Wing,il fantastico Anime/Manga robotico.In questo thread voterete il vostro Gundam preferito e potrete parlare liberamente di questo anime/manga.Qualsiasi immagine/gif animata è ben accetta.

    Questo è DeathScythe,il mio gundam preferito.In questa forma è precisamente Deathscythe Hell.

    Questo è Wing Gundam,più precisamente Wing Gundam Zero.

    Questo è Heavyarms

    Questo è Shenlong(il nome vi dice niente?DB,guardate le sue braccia)

    Questo è Altron

    Questo è Epyon.

    Ricordate,potete mettere nuove immagini e potete parlare liberamente di questo anime/manga.

  2. #2
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Una parola:
    Troppo bello!
    (Scusate ne sono 2...)
    Il mio Preferito è Wing Zero Hell Custom (Aquila d'assalto).
    Di Gundam Wing ho tutto l'anime in VHS e i Manga.
    Aspetto con impazienza la trasmissione del Seed....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  3. #3
    _Sesshomaru_
    Ospite
    Ma stiamo parlando dello stesso gundam wing???

    Scusate ma io da fan delle varie serie posso affermare tranquillamente che Gundam Wing è la peggior serie mai realizzata con il nome di gundam anke peggio della serie G Gundam.

    Stupida la storia, osceno il doppiaggio e l'adattamento, pessima l'animazione (1995), scarsino il chara-design insulso il mecha-design a dir poco ridicolo il comportamento/caratterizzazione dei vari personaggi da Yui a Marquise. In breve: SPAZZATURA


    La serie Gundam Seed la stiamo subbando in ita noi dei PA|K assieme allo StarSubber. E' una gran bella serie. Vi consiglio di scaricare le nostre release (distribuite GRATUITAMENTE) tramite programmi quali mirc direct connect e winmx. Sconsiglio caldamente a tutti l'acquisto dei dvd import dalla daito anime. Non solo sono subbati con i piedi, se li fanno pagare con un prezzo 7-8 volte superiore al loro reale valore. Vergogna!
    Ultima modifica di _Sesshomaru_; 2-08-2003 alle 21:57:26

  4. #4
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    Altron, e Wing ...

  5. #5
    Bannato L'avatar di Sauzer
    Registrato il
    08-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    67
    Odio Gundam

  6. #6
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Sauzer
    Odio Gundam
    Perchè?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  7. #7
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da _Sesshomaru_
    Ma stiamo parlando dello stesso gundam wing???

    Scusate ma io da fan delle varie serie posso affermare tranquillamente che Gundam Wing è la peggior serie mai realizzata con il nome di gundam anke peggio della serie G Gundam.

    Stupida la storia, osceno il doppiaggio e l'adattamento, pessima l'animazione (1995), scarsino il chara-design insulso il mecha-design a dir poco ridicolo il comportamento/caratterizzazione dei vari personaggi da Yui a Marquise. In breve: SPAZZATURA


    La serie Gundam Seed la stiamo subbando in ita noi dei PA|K assieme allo StarSubber. E' una gran bella serie. Vi consiglio di scaricare le nostre release (distribuite GRATUITAMENTE) tramite programmi quali mirc direct connect e winmx. Sconsiglio caldamente a tutti l'acquisto dei dvd import dalla daito anime. Non solo sono subbati con i piedi, se li fanno pagare con un prezzo 7-8 volte superiore al loro reale valore. Vergogna!
    Aspetta....
    Non dico che Gunam Seed sia brutto, anzi....
    Però a me piacciono tutte le serie di Gundam, da quella originale dell'RX-78, all'ultima del Seed (anche G-Unit).
    Io di Gundam Wing ho sia L'anime che il manga e posso affermare che il manga è 10.000 volte meglio dell'adattamento tevisivo, però io non mi soffermo sui particolari....Insomma se mi piace, mi piace.
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #8
    _Sesshomaru_
    Ospite
    Ci mancherebbe Ognuno ha i propri gusti.

    Sapevo che non stavi parlando male di G Seed ... altrimenti sarei stato molto contrariato

  9. #9
    Bannato L'avatar di Sauzer
    Registrato il
    08-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    67
    Inviato da alecchi
    Perchè?
    non lo so, ma a parte evangelion non mi piace nessun anime di robot

  10. #10
    Inviato da Sauzer
    non lo so, ma a parte evangelion non mi piace nessun anime di robot
    Abbiamo gusti totalmente differenti.A me nn pice Evangelion!!!!!!!

  11. #11
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da Wardevil
    Abbiamo gusti totalmente differenti.A me nn pice Evangelion!!!!!!!
    Pure a me non piace!
    Abbiamo gli stessi gusti!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #12
    Eccovi due immagini mozzafiato:


  13. #13
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    UaO!!!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •