Porca Halifax, Si Rifa Tutto, Me Ne Sbatto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Porca Halifax, Si Rifa Tutto, Me Ne Sbatto!

Cambio titolo
  1. #1
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Porca Halifax, Si Rifa Tutto, Me Ne Sbatto!

    AHAHAHAHAHAH<A BELLA STA QUI VALIANT VINCE...LA HALIFAX HA IL CULO AL POSTO DEL CERVELLO! E ORA VEDRETE IL PERCHE'!

    VALIANT:
    Innanzitutto la longevità, potrebbero aggiungerci tornei singolari in posti strani e esotici, gare di puirsit, face off (per sbloccare la macchina avversaria), oppure magari la possibilità di intervenire al 100% nella vettura, non solo in senso tecnico, ma anche estetico, morfologico (la forma della vettura), si dovrebbe poter creare il proprio team tenendo conto dello stipendio di ogni impiegato e delle sue capacità, insomma si dovrebbe partir da zero con un certo budget e crearsi un vero e proprio impero automobilistico.
    Magari ci potrebbero essere anche gare clandestine tra scuderie per aggiudicarsi certi piloti o vetture, dovrebbero essere più tipi di tornei, molto vari tra loro, non una cosa rigida e fredda come GranTurismo...
    Immaginate la modalità carriera...inizi dal nulla con...mettiamo 50.000 dollari, ti compri una macchinetta, un team, affitti un garage, poi migliori la macchina al massimo e ci fai qualche torneo...vinci molti soldi, compri macchine...diventi una persona importante, poi un giorno ricevi una telefonata di un importante costruttore che ti lancia una sfida: per esempio potrebbe essere una corsa di 5 Km in strade cittadine, con ostacoli, cose che movimentano la gara, e se vinci, vinci molti soldi e le cose she l'altro aveva scommesso: per esempio la macchina stessa, soldi o persino la sua donna ( ), o magari parti meccaniche che quel costruttore aveva in esclusiva!
    Magari contatti qualche sponsor, ti fai persino costruire un circuito tuo! ORGANIZZI dei tornei, contatti le Tv locali o nazionali per seguire l'evento, e fai un sacco di soldi con i diritti!
    Ve lo immaginate?
    Sarebbe Mitico! Passerebbe alla storia!

    LUCK134:
    Allora riassumiamo cosa ci vorebbe nel nuovo Toca:
    1°)-La grafica andrebbe senza dubbio migliorata, un buon consiglio sarebbe quello di basarsi su GT4(per cercare di superarlo), i danni alle auto dovrebbero essere più realistici (con la possibilità di sporcare i veicoli se si passa che so sopra una pozzangera), gli ambienti dovrebbero essere più vari e sopratutto con più dettagli (per esempio la folla che grida, esulta ecc...)! Inoltre gli sviluppatori dovrebbero implementare le condizioni metereologiche (neve, pioggia, notte, giorno ecc..).
    2°)-Toca dovrebbe cambiare completamente stile per diventare simulativo al 100%.
    3°)-La longevità andrebbe senza dubbio aumentata: il numero di veicoli dovrebbe salire a 200/300 ed il numero dei circuiti a circa un 100. Le gare dovrebbero dare soldi che serviranno poi per acquistare e modificare i veicoli (si parte da veicoli che costano per esempio 2000 $ a quelli che costano 2.000.000 $).
    Io aumenterei il numero di campionati ed inoltre alcuni li dividerei per tipo di veicoli che possono partecipare (tipo in uno possono partecipare le macchine di una certa marca o dimenzione o velocità ecc....un po come avviene in GT3) per rendere il gioco più longevo (uno ripete volentieri molte volte la stessa gara per acquistare e modificare tanti veicoli).
    4°)-Grande liberta nel personalizzare il veicolo: oltre a modificare il motore (e cose del genere come freni, sterzo ecc..) si dovrebbe poter cambiare colore al veicolo (non solo in modo uniforme ma anche con combinazioni), cerchioni, gomme, targa, mettergli emblemi (o già fatti o creati da te) e poter aggiungere/togliere alcune parti supplementari come alettoni ecc..
    5°)-I.A. aumentata a dismisura, tanto da vadere sempre situazioni diverse (non come in GT3 che le gare sono monotone e identiche..).
    6°)-Inserire nel gioco moltissime canzoni orginali e riprodurre per ogni veicolo il suono del motore della sua controparte reale.
    7°)-Modalità multiplayer più curata, con tante modalità per esempio:
    -due o + giocatori si sfidano da soli in una gara
    -due o + giocatori si sfidano insieme ad altre auto controllate dal Computer
    -vince chi distrugge più veicoli avversari entro un tot di tempo
    -vince l'ultimo a rimanere "intatto"
    e moltre alte modalità divertenti.
    8°)-Includere la modalità on-line.

    Per terminare volevo fare una considerazione: la storia in toca è un elemento molto bello, che da una personalità e scopo al giocatore (nelle serie GT non si sa cosa sei e che vuoi fare).

    IL MIO E' MIGLIORE..E CERTO SECONDO IL NOSTRO PROFESSOR VALIANT LA GRAFICA...NON CONTA...AHAHAHA....IL SONORO...NON CONTA..AHAHAHAHAHAHAH ONLINE? NO MULTIPLAYER? NO.. SOLO CARRIRA! TUTTO RESTO NON ESISTE...GUIDA? NO..OVVIO..
    IO DICO TUTTO E TUTTO E CHI VINCE?...VALIANT..AHAHAHAHAHAH
    SAPETE CHE VI DICO IO AVREI RESO TOCA MEGLIO DI GT4 MA ADESSO SARA UN GIOCO DI ***** CON SOLO UNA CARRRIERA ALLA GDR! HAHAHAHAAHAH IO PROTESTO! VOGLIO CHE LA GENTE DI PSM CHIAMI LA HALIFAX E GLI FACCIA CAMBIARE IDEA *****!

    MA SIETE ANDICCAPATI? MA DICO! VINCE LUI? MA DICO..... CI SIAMO FATTI O COSA? ORA LA HALIFAX NE AVRA DI TELEFONATE..AHAHAHAH IL MIGLIORE E' IL MIO PUNTO! E SPERO CHE QUELLI DI PSM INTERVENGANO..... SE NO VERAMENTE MANDO A VANCULO TUTTI! DEVE VINCERE IL MIGLIORE E IL PIU' COMPLETO NON QUELLO CHE PIACE DI PIU' AL SIGNOR "NON SO NULLA DI VIDEOGIOCHI"!

  2. #2
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287

    Re: Porca Halifax, Si Rifa Tutto, Me Ne Sbatto!

    IL MIO E' MIGLIORE..E CERTO SECONDO IL NOSTRO PROFESSOR VALIANT LA GRAFICA...NON CONTA...AHAHAHA....IL SONORO...NON CONTA..AHAHAHAHAHAHAH ONLINE? NO MULTIPLAYER? NO.. SOLO CARRIRA! TUTTO RESTO NON ESISTE...GUIDA? NO..OVVIO..
    IO DICO TUTTO E TUTTO E CHI VINCE?...VALIANT..AHAHAHAHAHAH
    SAPETE CHE VI DICO IO AVREI RESO TOCA MEGLIO DI GT4 MA ADESSO SARA UN GIOCO DI ***** CON SOLO UNA CARRRIERA ALLA GDR! HAHAHAHAAHAH IO PROTESTO! VOGLIO CHE LA GENTE DI PSM CHIAMI LA HALIFAX E GLI FACCIA CAMBIARE IDEA *****!

    MA SIETE ANDICCAPATI? MA DICO! VINCE LUI? MA DICO..... CI SIAMO FATTI O COSA? ORA LA HALIFAX NE AVRA DI TELEFONATE..AHAHAHAH IL MIGLIORE E' IL MIO PUNTO! E SPERO CHE QUELLI DI PSM INTERVENGANO..... SE NO VERAMENTE MANDO A VANCULO TUTTI! DEVE VINCERE IL MIGLIORE E IL PIU' COMPLETO NON QUELLO CHE PIACE DI PIU' AL SIGNOR "NON SO NULLA DI VIDEOGIOCHI"! [/B]

    mamma mia luck spero tu stia scherzando
    dai insultare cosi halifax e soprattutto Valiant
    ma so che scherzi ....vero?

    cmq questo thread avra vita molto breve

  3. #3
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: Re: Porca Halifax, Si Rifa Tutto, Me Ne Sbatto!

    Inviato da supervegeta
    mamma mia luck spero tu stia scherzando
    dai insultare cosi halifax e soprattutto Valiant
    ma so che scherzi ....vero?

    cmq questo thread avra vita molto breve

    Quoto , Straquoto , Arciquoto

  4. #4
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    raga facciamo una colletta e regalimogli colin altrimenti questo si uccide...
    ma quanti anni hai 9-10 ???
    cmq esprimi un'arroganza disarmante....
    cresci e impara a perdere!!...

  5. #5
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    ahahahahhahahaha peccato che io non sono andicappato come voi, io ragiono e quando c'è una ingustizia mi incavolo di brutto!

    Io sono er genio dei giochi e quando una casa è troppo scema per vederlo mi incavolo!

  6. #6
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768

    Arrabbiato facciamo cosi?

    Facciamo cosi:

    Visto che fare tutte ste storie per quel gioco (a me il rally non mi piace e poi comunque WRC2 è meglio) e per non far arabbiare valiant che ha il culo di aver trovato gente...stupida alla halifax; lasciamo che il gioco lo vince valiant ma in cambio voglio qualcosa (ualone & company visto che hanno cervello hanno notato che qui se uno doveva vincere sono io): voglio che Ualone, gorman ecc... facciamo il possibile per aiutarmi ad avere un colloquio con una casa (poi se direte di si vi chiamero e vi diro tutto). ok? facciamo cosi?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584
    ahahahaha luck, mi fai morire... come fai a dire che il tuo è migliore lo sai solo te. ahahahaha. fai rileggere i post da una persona adulta e poi vediamo che dice, e rileggiti il tuo post.

    il numero di veicoli dovrebbe salire a 200/300 ed il numero dei circuiti a circa un 100.
    ahahah parli sul serio? 200/300 auto??? ahahah.

    Tu volevi fare un clone di GT non toca e cmq prima di scrivere qualcosa e offendere qualcuno conta fino a 1000.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bobo32
    Registrato il
    10-02
    Località
    Curva Nord
    Messaggi
    4.584

    Re: facciamo cosi?

    Inviato da Luck134
    Facciamo cosi:

    Visto che fare tutte ste storie per quel gioco (a me il rally non mi piace e poi comunque WRC2 è meglio) e per non far arabbiare valiant che ha il culo di aver trovato gente...stupida alla halifax; lasciamo che il gioco lo vince valiant ma in cambio voglio qualcosa (ualone & company visto che hanno cervello hanno notato che qui se uno doveva vincere sono io): voglio che Ualone, gorman ecc... facciamo il possibile per aiutarmi ad avere un colloquio con una casa (poi se direte di si vi chiamero e vi diro tutto). ok? facciamo cosi?
    ahahaha adesso ricatti?? ahahaha

  9. #9
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    non è un ricatto ma un compromesso....

  10. #10
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Luck, ti stanno prendendo tutti per il corallo, complimenti

    u

  11. #11
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ^_^

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Luck134... per quello che hai scritto e per come lo hai scritto meriteresti di essere bannato subito. Non ho davvero parole... Per ora chiudo questo thread, se proseguirai dovrai farlo altrove. 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •