Ma Vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ma Vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875

    Ma Vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Haqlf life, dopo mesi di lavoro, non continuo ma frammentato, sono giunto al penultimo capitolo di questo capolavoro....ho appena ammazzato Gnorch(se scrive così?) il granchio gigante e ora mi manca poco, lo sento......


    c'è solo un problemuccio...
    NON HO SALVATO!!!!

    se qualcuno mi può dire se manca davvero poc, voglio finirlo al più presto per potermi tuffare in Max Payne!

  2. #2
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    Se per "Granchio Gigante" intendi quella specie di ragno gigante con un enorme "testicolo" sì effettivamente sei quasi arrivato in fondo

  3. #3
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    Bravo vulcan
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  4. #4
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368

    Re: Ma Vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato da Vulcan Raven
    Haqlf life, dopo mesi di lavoro, non continuo ma frammentato, sono giunto al penultimo capitolo di questo capolavoro....ho appena ammazzato Gnorch(se scrive così?) il granchio gigante e ora mi manca poco, lo sento......


    c'è solo un problemuccio...
    NON HO SALVATO!!!!

    se qualcuno mi può dire se manca davvero poc, voglio finirlo al più presto per potermi tuffare in Max Payne!

    si ti manca poco
    devi attraversare il pianeta alieno per poi giungere al boss finale
    Non ti tolgo nessuna sorpresa ma ti preanuncio che sarà dura,anzi durissima


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  5. #5
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    io ci ho messo un giorno intero a sconfiggere il boss finale (tenete conto che il resto del gioco l'ho finito in 3 giorni )

  6. #6
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Inviato da Bandicot1
    si ti manca poco
    devi attraversare il pianeta alieno per poi giungere al boss finale
    Non ti tolgo nessuna sorpresa ma ti preanuncio che sarà dura,anzi durissima
    Io l'ho disinstallato arrivato in questo punto....... ma confesso di aver avuto la tentazione di farlo prima. Il gioco secondo me viene rovinato dalla parte finale che non si svolge sulla terra... praticamente diventa uno sparatutto come Serious Sam, stile spara a tutto ciò che si muove...... Peccato, l'inizio era all'altezza della reputazione del gioco...

  7. #7
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    cavolo domani devo giocare tutto il giorno a hl lo devo completare! e poi mi completo qualche mod...

  8. #8
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    A me il gioco mi è piaciuto non c'è dubbio però non capisco cosa abbia di speciale la trama.....cmq il boss finale è davvero duro a morire!!!!!

  9. #9
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Inviato da FFVorax
    A me il gioco mi è piaciuto non c'è dubbio però non capisco cosa abbia di speciale la trama.....cmq il boss finale è davvero duro a morire!!!!!
    Già il boss finale è veramente tosto, devo dire che anke a me la trama non mi ha fatto impazzire e la parte finale dove si combatte sul pianeta alieno non mi è piaciuta...
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  10. #10
    Utente L'avatar di add87
    Registrato il
    08-03
    Località
    The real world
    Messaggi
    46
    Ho sconfitto il boss finale 3 volte e in 3 modi diversi e ancora non capisco quale sia quello giusto!

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da add87
    Ho sconfitto il boss finale 3 volte e in 3 modi diversi e ancora non capisco quale sia quello giusto!
    Tutti e tre, evidentemente

  12. #12
    Utente L'avatar di add87
    Registrato il
    08-03
    Località
    The real world
    Messaggi
    46
    Pensavo solo che ce ne fosse uno ufficiale'
    comunque l'importante e' averlo finito!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano Scalo (CS)
    Messaggi
    69
    Inviato da FFVorax
    A me il gioco mi è piaciuto non c'è dubbio però non capisco cosa abbia di speciale la trama.....cmq il boss finale è davvero duro a morire!!!!!
    Il boss finale è duro?Sarà ma io al massimo livello ci ho messo mezz'ora...Le uniche parti realmente difficili sono quelle dove ci sono quei mostri che sparano sfere di energia (almeno credo) e uccidere quel pesce nel livello dove nell'acqua troviamo molte munizioni (ma per uccidere il pesce ho scoperto un trucco che rende la questione facile facile!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •