Siete favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Siete favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere?

Cambio titolo
  1. #16
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Io sono favorevole. trovare il fumo e facile come andare a comprare un pakketto di sigarette... se si continua cosi si da solo soldi alla criminalita tanto vale ke li prenda lo stato....

  2. #17
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Indifferente.
    Legale o no la compro quando voglio.

  3. #18
    Sniper e Tenente dei GsN L'avatar di A.L.G.
    Registrato il
    12-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    686
    Sono contrarissimo. Le droghe leggere rincoglioniscono le persone, e toglie la voglia di fare. E poi di solito chi arriva alle droghe pesanti pirma passa per le leggere
    Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.

    Mira bene sbaglia poco.


  4. #19
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Inviato da A.L.G.
    Sono contrarissimo. Le droghe leggere rincoglioniscono le persone, e toglie la voglia di fare. E poi di solito chi arriva alle droghe pesanti pirma passa per le leggere
    Prove?
    Studi scientifici?
    Dati?

  5. #20
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Saggio
    Prove?
    Studi scientifici?
    Dati?
    io,in un altro topic,te li ho forniti...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #21
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Vorrei però fare una piccola precisazione: c'è una piccola differenza tra legalizzazione e liberalizzazione. La legalizzazione rende le droghe leggere legali, ma nn autorizza a venderle, mentre la liberalizzazione autorizza la libera vendita. Io sono favorevole alla legalizzazione x un semplice motivo: se la droga leggera venisse legalizzata, il traffico clandestino verrebbe interrotto, visto ke nn ce ne sarebbe più il motivo, e, giocando a carte scoperte, sarebbe teoricamente più semplice fermare il loro utilizzo. Spero di essermi spiegato bene.
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  7. #22
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Se si legalizzano o si liberizzano non cambia niente: meglio 10 drogati clandestini (uno spacciatore non può certo aprire un gazebo ai giardini) che 1000 drogati legali e l'articolo che ho postato sopra ne è la prova




  8. #23
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    Hai capito male .Nn dico ke se la droga è legale diventa giusto drogarsi, dico ke se la droga verrà legalizzata sarà più facile farla scomparire perchè nn ci sarà più il problema dello spaccio clandestino.
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  9. #24
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da A.L.G.
    Sono contrarissimo. Le droghe leggere rincoglioniscono le persone, e toglie la voglia di fare. E poi di solito chi arriva alle droghe pesanti pirma passa per le leggere
    Errato
    Riporterò il caso olandese, in cui la legalizzazione delle droghe leggere è in atto da molti anni. In olanda, benchè il numero di fumatori di droghe leggere sia rimasto pressochè invariato da quando le droghe erano vietate (= le drocge si trovavano anche prima, con la differenza che i soldi andavano alla malavita invece che allo stato), il numero di persone che usano droche pesanti è diventato un terzo rispetto a quando le droghe leggere erano vietate. Questo perchè la legge ha segnato una linea profonda tea droghe leggere e droghe pesanti. Inoltre i ragazzi non si sono + trovati di fronte ad uno, che secondo me è tra i puù grandi paradossi del divieto delle droghe leggere: Le droghe leggere e le sigarette fanno + o - male allo stesso modo, solo che le sigarette sono legalizzate e le droghe leggere no. I ragazzi provano quindi facilmente le droghe leggere in quanto spesso consapevoli di questo, e iniziano ad usare spesso. Qunado poi ci si trova davanti una droga pesante, non la si distacca dalle droghe leggere in quanto entrambe vietate. Questo non succede (nella maggior parte delle volte) nei paesi in cui le droghe leggere e le droghe pesanti sono ben differenziate ( come in Olanda).

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  10. #25
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Born to Kill
    Se si legalizzano o si liberizzano non cambia niente: meglio 10 drogati clandestini (uno spacciatore non può certo aprire un gazebo ai giardini) che 1000 drogati legali e l'articolo che ho postato sopra ne è la prova
    E tu informati sulla situazione olandese.
    Inoltre forse tu non lo sai, ma TUTTI, se vogliono, possono procurarsi della maria, TUTTI.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  11. #26
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    mmm... ancora sto topic...
    Comunque favorevole.

  12. #27
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Ilùvatar85
    Errato
    Riporterò il caso olandese, in cui la legalizzazione delle droghe leggere è in atto da molti anni. In olanda, benchè il numero di fumatori di droghe leggere sia rimasto pressochè invariato da quando le droghe erano vietate (= le drocge si trovavano anche prima, con la differenza che i soldi andavano alla malavita invece che allo stato), il numero di persone che usano droche pesanti è diventato un terzo rispetto a quando le droghe leggere erano vietate. Questo perchè la legge ha segnato una linea profonda tea droghe leggere e droghe pesanti. Inoltre i ragazzi non si sono + trovati di fronte ad uno, che secondo me è tra i puù grandi paradossi del divieto delle droghe leggere: Le droghe leggere e le sigarette fanno + o - male allo stesso modo, solo che le sigarette sono legalizzate e le droghe leggere no. I ragazzi provano quindi facilmente le droghe leggere in quanto spesso consapevoli di questo, e iniziano ad usare spesso. Qunado poi ci si trova davanti una droga pesante, non la si distacca dalle droghe leggere in quanto entrambe vietate. Questo non succede (nella maggior parte delle volte) nei paesi in cui le droghe leggere e le droghe pesanti sono ben differenziate ( come in Olanda).
    Beh, dai ,ci dici quando torni se sei rincoglionito, ok ?
    Cmq ti volevo far saltare all'occhio:
    con la differenza che i soldi andavano alla malavita invece che allo stato
    -________________________________-

    Ecco perchè le hanno legalizzate
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  13. #28
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Drizzt
    Beh, dai ,ci dici quando torni se sei rincoglionito, ok ?
    Cmq ti volevo far saltare all'occhio:
    Lol, volevo solo farti notare che io, pur essendo olandese non facco uso di droghe leggere (di solito:9 )
    -________________________________-

    Ecco perchè le hanno legalizzate
    E secondo te è un male? secondo me è giustissimo, lo stato dice; volete farvi del male? va bene, ma intanto eliminiamo la malavita che c'è dietro e con i soldi che sprecate noi ci costruiamo squole, ospedali o... dighe ( non ti puoi immaginare quante ce ne siano in olanda, li mezza nazione sta sotto il livello del mare)

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  14. #29
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Inviato da Ilùvatar85
    Lol, volevo solo farti notare che io, pur essendo olandese non facco uso di droghe leggere (di solito:9 ) E secondo te è un male? secondo me è giustissimo, lo stato dice; volete farvi del male? va bene, ma intanto eliminiamo la malavita che c'è dietro e con i soldi che sprecate noi ci costruiamo squole, ospedali o... dighe ( non ti puoi immaginare quante ce ne siano in olanda, li mezza nazione sta sotto il livello del mare)
    Veramente tutto quel che c'è da costruire lo costruiscono con neanche metà delle tasse dei cittadini, l'altra metà se la intascano...
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  15. #30
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Contrario.
    Viva l'Itaglia!

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •