Altri voti per Chaos Legion!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Altri voti per Chaos Legion!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993

    Altri voti per Chaos Legion!

    Chaos Legion su PSM ha preso 8, mentre altre due ha preso un 5 ed un 5.5, quindi risulta un gioco mediocre! Grafica solo sufficiente, ambienti quasi inesistenti(?) ripetitività generale(quoto) e noia dopo qualche minuto, mi stà passando la voglia di comprarlo stò gioco!(
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #2
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    cerko di andare al piu presto a leggiere la review di gamespot poi ti dicono cosa ne pensano loro
    nn so voi ma io mi fido moltissimo di gamespot!

  3. #3
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    allora ekko il giudizio finale di un altro sito
    La Capcom anche questa volta ci “regala” un ottimo prodotto, curato e confezionato benissimo, che risulta un’acquisto obbligatorio per tutti gli amanti degli action.
    Un gioco che presenta una realizzazione tecnica di prim’ordine, oltre che un’ottima trama, e che introduce un gameplay molto divertente ed innovativo.
    Chaos Legion avrebbe preso il massimo dei voti se fosse stato più longevo e non avesse avuto i piccoli difetti menzionati prima, ma sappiate che ultimamente è il migliore action che mi sia capitato di giocare su PS2, quindi se amate il genere sapete cosa fare.

    akira fudo

    PAGELLA:
    Grafica:
    9
    Sonoro:
    10
    Giocabilità:
    9
    Longevità:
    7
    Globale:
    8,5



    PRO:
    - Ottima grafica
    - Sonoro stupendo
    - Bellissima trama
    - Molto giocabile e divertente

    contro:
    - Ambientazioni un pò monotone
    - Poteva essere più lungo

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    I migliori action game per ps2 sono DMC e ZOE. Chaos legion é ripetitivo fino alla nausea come azione (picchia, picchia, picchia, picchia e ogni tanto picchia... ma tutto questo premendo solo un tasto; sembra Gungrave). Inesistenti é proprio la definizione adatta per gli ambienti, il raggio visivo sarà di massimo 20 m con un pop-up spaventoso e una nebbia da N64. Inoltre é un gioco che si finisce in giornata. Se queste sono le recensioni di Gamespot, ora so di chi non dovrò mai fidarmi per scegliere un gioco
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Gamespot non ha ancora recensito Chaos legion.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Da Chaos Legion non mi aspetto niente… da quello che ho capito è un gioco noiosissimo anche sed graficamente non sembra male.

  7. #7
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    pure io ho letto qualche brutta recensione su internet.infatti in jappone non è che stia andando così bene.

  8. #8
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Inviato da undertaker
    pure io ho letto qualche brutta recensione su internet.infatti in jappone non è che stia andando così bene.

    Dalla capcom cosa dobbiamo aspettarci? Comunque dovrebbe concentrarsi solo a Devil May Cry come action game perché Dante ha successo e fama (= tanti €). Senza contare che gli elementi buoni di Chaos Legion provengono tutti da DMC

  9. #9
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    Inviato da iamalfaandomega
    I migliori action game per ps2 sono DMC e ZOE. Chaos legion é ripetitivo fino alla nausea come azione (picchia, picchia, picchia, picchia e ogni tanto picchia... ma tutto questo premendo solo un tasto; sembra Gungrave). Inesistenti é proprio la definizione adatta per gli ambienti, il raggio visivo sarà di massimo 20 m con un pop-up spaventoso e una nebbia da N64. Inoltre é un gioco che si finisce in giornata. Se queste sono le recensioni di Gamespot, ora so di chi non dovrò mai fidarmi per scegliere un gioco
    infatti nn avendo trovato la recensione su gamespot sono andato a vedere un altro sito (concorrente)
    be aparte queste gmaespot sono vermanete fantastici io mi fido sempre di loro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •