Quando la sfiga ce l'ha proprio con te, ovvero...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Quando la sfiga ce l'ha proprio con te, ovvero...

Cambio titolo
  1. #1
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Quando la sfiga ce l'ha proprio con te, ovvero...

    ...quanti di voi hanno riscontrato qualche problema sul proprio GbaSp?
    Di solito capita che un granello di polvere incastrato fra il vetro e lo schermetto Lcd (ovviamente il granello non è più rimuovibile, poichè il vetro è ben sigillato; il granello probabilmente ci è finito durante il montaggio della console), ma anche lo sdoppiamento dell'immagine (provate a vedere se una scritta bianca su sfondo più o meno scuro crea uno sdoppiamento verso l'alto, provate con i menu di Yoshi Island o l'inventario di Zelda: A Link To The Past -ho da poco scoperto che il mio ci fa-) non è da meno, e mi sembra di aver sentito in giro anche di altre grane a proposito.
    Mi fa davvero rabbia il fatto che siano stati prodotti tanti GbaSp, una delle migliori console mai prodotto, tra l'altro, con uno dei due difetti e, nonostante tutto, vengano venduti lo stesso, a discapito dei clienti che comprano quasi sempre le console a scatola chiusa. Mah...
    E dire che altri modelli, come il Gb/Gbc e il Gba, non hanno mai risentito di nessun difetto, nonostante avesso un schermo uguale all'Sp.

  2. #2
    Utente L'avatar di G.NEMESIS
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    26

    Re: Quando la sfiga ce l'ha proprio con te, ovvero...

    Inviato da Exec
    ...quanti di voi hanno riscontrato qualche problema sul proprio GbaSp?
    Di solito capita che un granello di polvere incastrato fra il vetro e lo schermetto Lcd (ovviamente il granello non è più rimuovibile, poichè il vetro è ben sigillato; il granello probabilmente ci è finito durante il montaggio della console), ma anche lo sdoppiamento dell'immagine (provate a vedere se una scritta bianca su sfondo più o meno scuro crea uno sdoppiamento verso l'alto, provate con i menu di Yoshi Island o l'inventario di Zelda: A Link To The Past -ho da poco scoperto che il mio ci fa-) non è da meno, e mi sembra di aver sentito in giro anche di altre grane a proposito.
    Mi fa davvero rabbia il fatto che siano stati prodotti tanti GbaSp, una delle migliori console mai prodotto, tra l'altro, con uno dei due difetti e, nonostante tutto, vengano venduti lo stesso, a discapito dei clienti che comprano quasi sempre le console a scatola chiusa. Mah...
    E dire che altri modelli, come il Gb/Gbc e il Gba, non hanno mai risentito di nessun difetto, nonostante avesso un schermo uguale all'Sp.
    La retroilluminazione fà scendere a compromessi....Per questo la Sony con il PSP userà un schermo flessibile di nome OLED.

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Re: Re: Quando la sfiga ce l'ha proprio con te, ovvero...

    Inviato da G.NEMESIS
    La retroilluminazione fà scendere a compromessi....Per questo la Sony con il PSP userà un schermo flessibile di nome OLED.
    la priam parte della frase va bene... ma che centra il psp della sony qui?

  4. #4
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Re: Re: Re: Quando la sfiga ce l'ha proprio con te, ovvero...

    Inviato da Sah
    la priam parte della frase va bene... ma che centra il psp della sony qui?
    LOL!!
    Opinionista videoludico

  5. #5
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    A me non c'è nessun difetto......Menomale....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  6. #6
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    azzo!
    La fortuna è cieca, la sfiga no


    cmq mi dispiace 8( , ma la garanzia nn è valida x questi tipi di danni?

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  7. #7
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    il mio è perfetto, se nn fosse per una rigata(nn sullo schermo) quando è chiuso...
    We don't care


  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    pure il mio è perfetto tranne per quella schifosa perdita di colore(non dello schermo).chi ha l'edizione platinum(quella base insomma)mi sa dire se perde colore?

  9. #9
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Inviato da Chipp Zanuff
    pure il mio è perfetto tranne per quella schifosa perdita di colore(non dello schermo).chi ha l'edizione platinum(quella base insomma)mi sa dire se perde colore?
    il mio no..è solo rigato..
    We don't care


  10. #10
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Il mio per ora grossi difetti non ne ha.
    Chipp, ho anch'io il platinum e di colore non ne perde, però anche il mio ha diversi graffi sulla parte esterna come quello di Ali. Bè, d'altronda ce l'ho sempre in uno zaino e viene sballottato continuamente, è normale che si righi un po'. Lo schermo è a posto.

  11. #11
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da D@'N'sio
    cmq mi dispiace 8( , ma la garanzia nn è valida x questi tipi di danni?
    Beh... Forse sì, visto che -dice il manuale- "Nintendo provvederà alla sostituzione o alla riparazione del prodotto difettoso". Ovviamente bisogna per forza mandare il GbaSp difettoso alla sede della Nintendo Italia, che mi pare sia in provincia di Milano.
    Visto che è passato quasi un mese da quando l'ho acquistato, non ci spero tanto a farmelo ri-cambiare (Ach... Infatti quello che avevo prima aveva un pixel difettoso, quindi me l'hanno sostituito. Ma pensa te, dalla padella nella brace...) dal negoziante. 8(
    Maronn' quanto sono sfigato. Quasi quasi faccio un'immersione completa in apnea nell'acqua santa di Lourdes.

  12. #12
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    no no!il mio proprio perde colore!sopprattotto dove lo impugno.infatti anche il mio negoziante lo ha cambiato e i è preso quello nero...ma chissenefrega!!!a me basta giocare!!!

  13. #13
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Chipp Zanuff
    pure il mio è perfetto tranne per quella schifosa perdita di colore(non dello schermo).chi ha l'edizione platinum(quella base insomma)mi sa dire se perde colore?
    è vero! io avevo il gba edizione platinum, e ho notato questo inconveniente, perciò , quando ho comprato l'sp l'ho preso black

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  14. #14
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    io l'ho comprato ieri e per ora va tutto bene
    è vero! io avevo il gba edizione platinum, e ho notato questo inconveniente, perciò , quando ho comprato l'sp l'ho preso black
    allora ho fatto bene a prenderlo nero

  15. #15
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    raga domani prendo pokemon rubino con il GBA voi quale mi consigliate quello normale o l'SP??
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •