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Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Squallmax
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    10-02
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    617

    Infelice Splinter Cell

    Splinter Cell...


    Inizia il gioco:
    Tutto divertente ed esaltante, evitare i nemici e comparirgli dietro e trascinarli in un luogo scuro è troppo divertente...

    Più strade per arrivare in un luogo....

    Finiti i primi due livelli il gioco diventa brutto e monotono...


    TUTTI i livelli sono TROPPO scuri[basti pensare che a sinistra ed a destra dei corridoi c'è il nero più totale]

    Potete passare davanti ad un nemico e lui non viu vedrà, ma se in altre occasioni vi sentirà, o vedrà, nello scuro più totale saprà anche come fare per spararvi dritto in petto..

    i livelli saranno ben presto a percorso unico, un pò nascosto, ma sempre unico....

    Non avrete scelte da fare....


    Le porte interagibili si riconosceranno dalla texture a miglia di distanza...

    L'unica cosa belle che rimarrà del gioco è il calcolo delle ombre...






    Totale
    Grafica:9
    Sonoro:8
    Giocabilità
    Longevità:4[troopppoooo breve]

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
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    04-03
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    6.714
    Non hai detto praticamente nulla.

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
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    9.375
    questa non è una recensione! ahahah che burlone!

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
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    23.082
    io so dire solo una cosa,splinter cell è un gioco straordinario,con quel fucile si fa di tutto!:9 peccato per la longevità,la cosa migliore da fare è cominciarlo a livello difficile.

    grafica::9 10
    sonoro:8,5
    giocabilità:8
    tecnica: 9
    longevità:7,5
    tot.9,5

  5. #5
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
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    11-02
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    Esaltante
    mah...boh

  6. #6
    Utente L'avatar di Squallmax
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    617
    ok:

    Acclamato da ogni parte del globo, Splinter Cell, per i suoi mirabolanti giochi di luce, prodotti dal sistema grafico Unreal Warfare.
    Il nostro Sam Fisher è stato acclamato perchè sul suo corpo le ombre si appoggiavano, creandone una nuova, sul pavimento, in tempo reale.
    Il gioco stealth dell'anno, diceva qualcuno
    Il gioco del 2003, altri hanno detto
    Meraviglia con la sua tecnica...altri ancora.


    Ma guardiamo in faccia la realtà:

    Splinter Cell è un gioco mediocre.

    La grafica è l'unico vero punto di forza del caro Sam, Fisher.
    Un gioco stealth il cui unico privilegio tecnico, rispetto altri, è il poter decidere la velocità del nostro ominide di pixel.
    Un armamentario vasto quanto una scatola di fiammiferi è stato fornito a Sam:
    Gadget:Pistola Silenziata[immancabile]
    Cavo ottico[ehm...]
    Blocca Telecamere[utilino....]
    Granate
    Medikit
    Il nostro fucile, poi, ha:
    TELECAMERE DA LANCIO[INUTILI!!!!!!!!!!!!!!!!!]
    TELECAMERE PER CONFONDERE I NEMICI
    GRANATE SOPORIFERE
    COLPI NORMALI
    COLPI DI GOMMA
    Ovviamente non possono mancare i visori:
    TERMICO
    NOTTURNO

    Non potete immaginare l'inutilità di tutti i Gadget di questo gioco se ci giocate con la versione PC, che ha per una differenza dall'originale il fatto di poter salvare ovunque.

    Il sistema di comandi, con il solito featuring di tastiera e mouse, è abbastanza azzeccato. Il gioco, però. risulta troppo macchinso in alcuni passagggi, e troppo semplice in altri.

    In alcuni casi l'unico problema sarà trovare il tempismo adatto, e ripetere la scena fino a che non si trova la volta azzeccata.

    L'aspetto dei livelli è di tutto rispetto, ma i livelli sono fin troppo scuri, e ciò facilita i lavori di Sam.

    I nemici sembrano avere orecchio bionico e sentono il muovere dei piedi di Sam anche a due metri di distanza, se egli non si abbassa. Una volta abbassatosi Sam i nemici divengono sordi e gli potrete tranquillamente camminare davanti e gironzolare intorno e loro non vi sentiranno.
    Se per caso vi vedranno, poi, potretste anche provare a lanciarvi in un'oscurità totale, ma loro vi prenderanno sempre con i loro dannati colpi di mitragliatore...

    Se qualcuno si lamentò di Snake xkè poteva rimanere appeso ai muri per poco tempo avraà trovato pane per i suoi denti, perchè il nmostro Fisher può rimanere appeso con le mani e bloccato con i piedi per un infinità di tempo, senza risentirne.

    Ma se a tutto c'è un limite, Sam non lo sapeva, quando è nato...
    NON SOLO rimane attaccato ai muri con le mani, MA SI BLOCCA CON I PIEDI TRA DUE PARETI STRETTE!!!!!!!!
    PER QUANTO TEMPO VUOLE........ED è ANCHE CAPACE DI SPARARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    è un mito, sam...


    Livelli a percorso unico e difetti evidenti nella realizzazione tecnica sono il vostro pane quotidiano?COmprate SC....

    OGNI LIVELLO ha una via prefissata da fare, come un automa.
    Non pensate a sbizzarrirvi con le vostre forniture da agente super segreto, basterà non usare nulla e finirete il gioco ke è una bellezza...

    La trama è carina, parla di una guerra tra Georgia e USA, che voi in dieci missioni dovrete evitare...uccidendo l'ex preseidente Georgiano....

    Il gioco è mediocre....


    Grafica : 8 , troppa OMBRA
    Sonoro: 7
    Giocabilità: 8
    Longevità: 2
    Divertimento: 5
    Difficoltà: 1

    Totale: 5 [non è la media, ma il voto totale]

  7. #7
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
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    Inviato da Squallmax


    Il gioco è mediocre....


    Grafica : 8 , troppa OMBRA
    Sonoro: 7
    Giocabilità: 8
    Longevità: 2
    Divertimento: 5
    Difficoltà: 1

    Totale: 5 [non è la media, ma il voto totale]
    facevi prima a dire che nn ti piace,
    grafica: 8 ,troppa ombra,nn se mai sentito!solo perche c'è ombra levi la grafica!bha!
    sonoro 7(sei sordo)
    sulla giocabilità (8) va bene,
    ma longevità 2 significa un gioco che dura 1ora!
    divertimento nn se mai sentito,però mi diverte tanto
    difficolta 1!!!???!?
    se devi giocare con sp per la prima volta mejo che lo inizi a difficile!

  8. #8
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
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    Ma stai scherzando????????
    Ma che voti hai dato????
    Longevità 2????
    Ma stai skerzando......?
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #9
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
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    Inviato da alecchi
    Ma stai scherzando????????
    Ma che voti hai dato????
    Longevità 2????
    Ma stai skerzando......?
    no non scherza.
    è sotto le dosi dell'alkol

  10. #10
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
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    Inviato da Squallmax
    ok:

    Acclamato da ogni parte del globo, Splinter Cell, per i suoi mirabolanti giochi di luce, prodotti dal sistema grafico Unreal Warfare.
    Il nostro Sam Fisher è stato acclamato perchè sul suo corpo le ombre si appoggiavano, creandone una nuova, sul pavimento, in tempo reale.
    Il gioco stealth dell'anno, diceva qualcuno
    Il gioco del 2003, altri hanno detto
    Meraviglia con la sua tecnica...altri ancora.


    Ma guardiamo in faccia la realtà:

    Splinter Cell è un gioco mediocre.

    La grafica è l'unico vero punto di forza del caro Sam, Fisher.
    Un gioco stealth il cui unico privilegio tecnico, rispetto altri, è il poter decidere la velocità del nostro ominide di pixel.
    Un armamentario vasto quanto una scatola di fiammiferi è stato fornito a Sam:
    Gadget:Pistola Silenziata[immancabile]
    Cavo ottico[ehm...]
    Blocca Telecamere[utilino....]
    Granate
    Medikit
    Il nostro fucile, poi, ha:
    TELECAMERE DA LANCIO[INUTILI!!!!!!!!!!!!!!!!!]
    TELECAMERE PER CONFONDERE I NEMICI
    GRANATE SOPORIFERE
    COLPI NORMALI
    COLPI DI GOMMA
    Ovviamente non possono mancare i visori:
    TERMICO
    NOTTURNO

    Non potete immaginare l'inutilità di tutti i Gadget di questo gioco se ci giocate con la versione PC, che ha per una differenza dall'originale il fatto di poter salvare ovunque.

    Il sistema di comandi, con il solito featuring di tastiera e mouse, è abbastanza azzeccato. Il gioco, però. risulta troppo macchinso in alcuni passagggi, e troppo semplice in altri.

    In alcuni casi l'unico problema sarà trovare il tempismo adatto, e ripetere la scena fino a che non si trova la volta azzeccata.

    L'aspetto dei livelli è di tutto rispetto, ma i livelli sono fin troppo scuri, e ciò facilita i lavori di Sam.

    I nemici sembrano avere orecchio bionico e sentono il muovere dei piedi di Sam anche a due metri di distanza, se egli non si abbassa. Una volta abbassatosi Sam i nemici divengono sordi e gli potrete tranquillamente camminare davanti e gironzolare intorno e loro non vi sentiranno.
    Se per caso vi vedranno, poi, potretste anche provare a lanciarvi in un'oscurità totale, ma loro vi prenderanno sempre con i loro dannati colpi di mitragliatore...

    Se qualcuno si lamentò di Snake xkè poteva rimanere appeso ai muri per poco tempo avraà trovato pane per i suoi denti, perchè il nmostro Fisher può rimanere appeso con le mani e bloccato con i piedi per un infinità di tempo, senza risentirne.

    Ma se a tutto c'è un limite, Sam non lo sapeva, quando è nato...
    NON SOLO rimane attaccato ai muri con le mani, MA SI BLOCCA CON I PIEDI TRA DUE PARETI STRETTE!!!!!!!!
    PER QUANTO TEMPO VUOLE........ED è ANCHE CAPACE DI SPARARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    è un mito, sam...


    Livelli a percorso unico e difetti evidenti nella realizzazione tecnica sono il vostro pane quotidiano?COmprate SC....

    OGNI LIVELLO ha una via prefissata da fare, come un automa.
    Non pensate a sbizzarrirvi con le vostre forniture da agente super segreto, basterà non usare nulla e finirete il gioco ke è una bellezza...

    La trama è carina, parla di una guerra tra Georgia e USA, che voi in dieci missioni dovrete evitare...uccidendo l'ex preseidente Georgiano....

    Il gioco è mediocre....


    Grafica : 8 , troppa OMBRA
    Sonoro: 7
    Giocabilità: 8
    Longevità: 2
    Divertimento: 5
    Difficoltà: 1

    Totale: 5 [non è la media, ma il voto totale]

    Il gioco fa dell'azione stealth e quindi delle zone d'ombra dove celarsi,uno dei suoi punti di forza..e' logico che la grafica non proporra colori sgargianti alla Mgs 2 sulla Big Shell.. ...il sonoro e' da Oscar..forse le musiche un pelo ripetitive,ma eccellenti..sul parlato,non penso sia nemmeno il caso di discutere(Luca Ward rulezz )...senza contare il supporto DPLII.Ma il gioco l'hai finito per dire "longevita' 2" e "difficolta' 1" ?Ognuno ha i suoi gusti e punti di vista,pero'...

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
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    Su longevità non mi pronuncio, però non si può negare che SC sia pieno di difetti di giocabilità e tecnici da far paura, per non parlare delle scene cinematografiche (parolona) ridicole e delle pessime animazioni.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Utente
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    Re: Splinter Cell

    Inviato da Squallmax
    Splinter Cell...


    Inizia il gioco:
    Tutto divertente ed esaltante, evitare i nemici e comparirgli dietro e trascinarli in un luogo scuro è troppo divertente...

    Più strade per arrivare in un luogo....

    Finiti i primi due livelli il gioco diventa brutto e monotono...


    TUTTI i livelli sono TROPPO scuri[basti pensare che a sinistra ed a destra dei corridoi c'è il nero più totale]

    Potete passare davanti ad un nemico e lui non viu vedrà, ma se in altre occasioni vi sentirà, o vedrà, nello scuro più totale saprà anche come fare per spararvi dritto in petto..

    i livelli saranno ben presto a percorso unico, un pò nascosto, ma sempre unico....

    Non avrete scelte da fare....


    Le porte interagibili si riconosceranno dalla texture a miglia di distanza...

    L'unica cosa belle che rimarrà del gioco è il calcolo delle ombre...






    Totale
    Grafica:9
    Sonoro:8
    Giocabilità
    Longevità:4[troopppoooo breve]
    Io sono DACORDISSIMO con te !!!Il gioco non e tanto bello!

  13. #13
    Utente L'avatar di Squallmax
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    Yo allora spiegatemi perchè:

    UN corridoio largo circa tre metri ha 2,5 metri occupati dall'ombra...

    Perchè un uomo, se gli passo davanti alla minima velocità, non mi sente e non mi vede, se sto allo scuro...o sono tutti sordi o non so proprio...

    Poco difficile, in quanto io ho giocato alla versione PC che è molto più semplice perchè si salva ovunque...
    Anche se le "Missioni" non sono il massimo in difficoltà...anzi si perde tempo solo a trovare il momento giusto per lanciarsi verso il punto dove si vuole arrivare...

    Longevitàassa, in quanto il gioco dura troppo poco...10 missioni non sono il massimo...

    Graficamente il titolo comunque non è il massimo...quel dannato visore termico mette i colori sui corpi dei nemici A CASO!!! Se si cambia posizione il braccio di Sam può essere caldo come un fuoco o freddo come il marmo.....dipende dai punti di vista...

    I livelli, come ho già detto, sono lineari più che mai...per cui il gioco diventa frustrante, non divertente...
    Anzi può risultare divertente vedere il mitico Sam con le gambe bloccate tra due pareti...non si muoverà di un millimetro, non batterà ciglio...anzi sarà capace di sparare e di farsi una siringa di medikit....

    Noioso è dir poco...Sam sembra una macchina più di Mazinga...
    Non esprime sentimenti, non ha personalità...

    "Sam l'obiettivo è..."
    "Subito Capo"

    questo è un discorso da Sam fisher...
    Senza personalità....sembra un robottino..più che sam il nome doveva essere Fido...

    Tutto sommato, SPLINTER CELL, e' un'ottimo test per le schede grafiche...dovrebbe essere regalato con una rivista o una scheda grafica, non venduto a più di 40 €....


    io la penso così...
    Ultima modifica di Squallmax; 19-08-2003 alle 12:01:52

  14. #14
    Utente L'avatar di Squallmax
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    dimenticavo....

    Sonoro....io ho giocato a SC in Inglese...il doppiaggio mi è piaciuto, anche se non era eccessivamente espressivo...ma le musiche sono sempre quelle, gli effetti sonori sono unici, nel senso che ce n'è uno SOLO per ogni azione...e sam non apre bocca per tutta la durata delle missioni, se non quando necessario....poco ci manca che quando viene sparato non dice nemmeno HUH...

    ma x favore

  15. #15
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
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    povero sam...|)

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