piccola lamentale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: piccola lamentale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    151

    piccola lamentale

    ma perchè da gmc di marzo non inserite più nella rivista ,sezione gioco completo in regalo, la copertina prestampata del gioco in allegato,io non ho la stampante a colori e così non posso inserire la copertina sulla custodia del gioco di gmc in regalo.......il risultato senza copertina non è bello,grazie per l'attenzione

  2. #2
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: piccola lamentale

    Inviato da ilcorvo
    ma perchè da gmc di marzo non inserite più nella rivista ,sezione gioco completo in regalo, la copertina prestampata del gioco in allegato,io non ho la stampante a colori e così non posso inserire la copertina sulla custodia del gioco di gmc in regalo.......il risultato senza copertina non è bello,grazie per l'attenzione
    perchè ora i giochi hanno le copertine di cartone. e sono anche più belle

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  3. #3
    Utente L'avatar di vento
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    56

    Arrabbiato

    Si ma non a tutti piacciono quelle di cartone,anche perchè io preferisco mettere i cd nelle custodie e non in quelle bustine di cartone,e poi non gli costa niente inserire l'immagine stampata come facevano prima.

  4. #4
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da vento
    Si ma non a tutti piacciono quelle di cartone,anche perchè io preferisco mettere i cd nelle custodie e non in quelle bustine di cartone,e poi non gli costa niente inserire l'immagine stampata come facevano prima.

    Sicuro che non gli costi niente???
    e poi puoi mettere le copertine di catorne nella custodia del cd!!!
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    151
    mi dispiace ma non c'è paragone,inoltre penso di pensarla come molti utenti,qualcuno della redazione non potrebbe leggere il post?

  6. #6
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    secondo me nn gli costa niente
    cmq avranno i loro motivi

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #7
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    io li metto le scatolette di cartone dentro la custodia, basta tagliarle e il gioco è fatto. poi quì c'è anche il retro, l'ha mentre le tagliavo mi si strappavano e non c'era la faccia con i requisiti . comunque sono gusti, e all'interno dei CD/DVD c'è in formato PDF stampabile .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    scusa, ma non fai prima a ritagliare il cartone e metterlo in una custodia di plastica per CD?

  9. #9
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Raga nn so se mi sbaglio... forse mi sbaglio, cmq mi sembra che nei cd e nei dvd c'e un file in formato .pdf con la copertina/cover del gioco regalato, ho detto una stupidagine?? è stato solo un sogno?? boh!! mi sembra che ci sia!!

  10. #10
    Inviato da Ozymandias
    Raga nn so se mi sbaglio... forse mi sbaglio, cmq mi sembra che nei cd e nei dvd c'e un file in formato .pdf con la copertina/cover del gioco regalato, ho detto una stupidagine?? è stato solo un sogno?? boh!! mi sembra che ci sia!!
    No,c'è

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    151
    non tutti hanno una stampante a colori .sarebeb troppo chiedere una risposta da qualcheduno!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •