• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mi chiedevo......

Cambio titolo
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Roma

Arrabbiato mi chiedevo......

ma come fanno gli altri a dire che gta vc Ŕ un gioco carino!!!!!
    addirittura uno a detto "gta vc si merita un 5!"tacci tua!
    puoi fare di tutto,puoi andare a caxxeggiare in giro per miami,
    e in altri giochi ai un traggitto da fare!8(
    ci fanno o ci sono?! 8( io nn li capisco,dicono pure che gta vc nn serve a niente perche c'Ŕ gta 3.ma baff..... hihi.dicono che diverte un pochetto,gta divertiÓ per tutta la vita!:9
    bha!

mi Ŕ venuta voglia di giocarci!

(scusate ma dovevo dirlo)8(

Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    su un trattore

Re: mi chiedevo......

Inviato da finalflash
    ma come fanno gli altri a dire che gta vc Ŕ un gioco carino!!!!!
    addirittura uno a detto "gta vc si merita un 5!"tacci tua!
    puoi fare di tutto,puoi andare a caxxeggiare in giro per miami,
    e in altri giochi ai un traggitto da fare!8(
    ci fanno o ci sono?! 8( io nn li capisco,dicono pure che gta vc nn serve a niente perche c'Ŕ gta 3.ma baff..... hihi.dicono che diverte un pochetto,gta divertiÓ per tutta la vita!:9
    bha!
    mi Ŕ venuta voglia di giocarci!(scusate ma dovevo dirlo)8(
    questa Ŕ tutta una questione di gusti, a me x esempio non mi piace la serie FF xche la trovo incasinata e complicata, ma un giocatore e fan della serie sarebbe pronto a smentire tutto quello che dico. di conseguenza gli altri possono dire quello che vogliono di GTA in generale o VC in particolare, io lo trovo splendido x varie cose, ma altri lo reputano un gioco mediocre o addirittura brutto, x˛ a me non mi interessa pi¨ di tanto xche non obbligo nessuno a giocarci, semmai lo consiglio se a uno piace il genere....

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Roma

Re: Re: mi chiedevo......

Inviato da Fred Durst
    questa Ŕ tutta una questione di gusti, a me x esempio non mi piace la serie FF xche la trovo incasinata e complicata, ma un giocatore e fan della serie sarebbe pronto a smentire tutto quello che dico. di conseguenza gli altri possono dire quello che vogliono di GTA in generale o VC in particolare, io lo trovo splendido x varie cose, ma altri lo reputano un gioco mediocre o addirittura brutto, x˛ a me non mi interessa pi¨ di tanto xche non obbligo nessuno a giocarci, semmai lo consiglio se a uno piace il genere....
    anche a me nn piace ff,per˛ Ŕ un gioco bellissiomo,nn dir˛ mai fa schifo,gli do 5 di voto!
    mmh!

dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    CaSSaGo bEAcH

Inviato da Fred Durst
    Mia stessa identica situazione
    A me piace x˛ FF, ma nn riesco a giocarci xkŔ nn capisco un tubo

Utente L'avatar di Iceheart
    Registrato il
    08-03

Inviato da Fred Durst

hai detto una cosa saggia... a me piacciono sia i vari FF e stravedo x gtavc... quindi nn ho problemi
    LINKIN PARK DIPENDENTE