Comprare on-line
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Comprare on-line

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Comprare on-line

    Sapreste consigliarmi dei siti dove acquistare on-line i giochi per PS2? Magari un sito che sia attendibile, onesto, economico e dove si possa acquistare senza carta di credito (non c'è l'ho)? Ma conviene? Oppure rischio di rimetterci (ad esempio: il gioco è difettoso oppure mi arriva in condizioni pietose ecc.)? E in quanto tempo arrivano i giochi? C'è da fidarsi? Scusatemi, ma voglio essere bene informato prima di procedere. Non ho mai fatto acquisti on-line, e dunque non vorrei ritrovarmi in situazioni "difficili". Ma purtroppo alcuni dei giochi che cerco non sempre riesco a trovarli, nonostante giri per negozi e centri commerciali. Ho quindi pensato all'on-line, ma vorrei che prima qualcuno di voi che ha già acquistato giochi (e altro) in questo modo mi desse maggiori informazioni. Grazie

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    www.ebay.it
    Puoi trovare persone oneste o meno. Cmq. io su 20 compravendite nn ho ancora avuto problemi. Te lo consiglio moltissimo...
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da MagnusPinus
    www.ebay.it
    Puoi trovare persone oneste o meno. Cmq. io su 20 compravendite nn ho ancora avuto problemi. Te lo consiglio moltissimo...
    Vedrò che posso fare, grazie

  4. #4
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Il problema di Ebay è che costa mettere gli annunci(almeno così mi hanno detto...)
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da gustavo
    Il problema di Ebay è che costa mettere gli annunci(almeno così mi hanno detto...)
    In che senso? Spiegati meglio please!

  6. #6
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Eric
    In che senso? Spiegati meglio please!
    Sì, allora.. mettere annunci costa circa 20 cent e poi cè un 5 per cento sulla vendita. In sostanza se vendi una cosa per 30 euro, circa 1,50 lo devi ad ebay..
    Cmq. se vuoi solo acquistare nn costa nulla!!
    Approfittatene
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  7. #7
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Inviato da MagnusPinus
    Sì, allora.. mettere annunci costa circa 20 cent e poi cè un 5 per cento sulla vendita. In sostanza se vendi una cosa per 30 euro, circa 1,50 lo devi ad ebay..
    Cmq. se vuoi solo acquistare nn costa nulla!!
    Approfittatene
    quoto! ho una trentina di compra-vendite su ebay e non ho mai avuto problemi, compri tutto usato o anche nuovo a prezzi bassissimi, comunque mai più di 40 € per un gioco appena uscito, io ormai a quei ladri dei negozi di videogiochi non do più un euro!!
    Accetta il consiglio per questa volta!

  8. #8
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da incio
    quoto! ho una trentina di compra-vendite su ebay e non ho mai avuto problemi, compri tutto usato o anche nuovo a prezzi bassissimi, comunque mai più di 40 € per un gioco appena uscito, io ormai a quei ladri dei negozi di videogiochi non do più un euro!!
    Idem..
    Io ho trovato cose nuove appena uscite a 17 euro... Chessò.. un Rocky per GC.. Esorto tutti a comprare lì..
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    http://www.alexgames.it/

    Ho fatto già 7/8 acquisti in questo negozio senza avere nessun problema.

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Vegeth Ssj
    http://www.alexgames.it/

    Ho fatto già 7/8 acquisti in questo negozio senza avere nessun problema.
    Pero' nn e' che abbia prezzi bassi, anzi.....
    .silenzio


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Re: Comprare on-line

    Inviato da Eric
    Sapreste consigliarmi dei siti dove acquistare on-line i giochi per PS2? Magari un sito che sia attendibile, onesto, economico e dove si possa acquistare senza carta di credito (non c'è l'ho)? Ma conviene? Oppure rischio di rimetterci (ad esempio: il gioco è difettoso oppure mi arriva in condizioni pietose ecc.)? E in quanto tempo arrivano i giochi? C'è da fidarsi? Scusatemi, ma voglio essere bene informato prima di procedere. Non ho mai fatto acquisti on-line, e dunque non vorrei ritrovarmi in situazioni "difficili". Ma purtroppo alcuni dei giochi che cerco non sempre riesco a trovarli, nonostante giri per negozi e centri commerciali. Ho quindi pensato all'on-line, ma vorrei che prima qualcuno di voi che ha già acquistato giochi (e altro) in questo modo mi desse maggiori informazioni. Grazie

    Io posso darti i nomi di due siti presso i quali ho fatto acquisti on line. www.ludostore.it e www.dvd.it
    Io mi sono trovato bene, consegna rapidissima e pacco imballato alla perfezione. Purtroppo per; i prezzi non sono molto vantaggiosi.

  12. #12
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    Devo vendere la mia gamecube causa inutilizzo (utilizzata solo 10 ore in totale per giocare i 2 resident evil esclusivi) la vendo con ovviamente resident evil zero + resident evil rebirth + memory card doppia memoria + cavo scart RGB per ottima qualita'...

    Il tutto ad un prezzo di 250 euro, tutto impacchettato e inusato.. come nuovo...

    ora vorrei mettere annuncio su ebay.. a quanto pare prima di tutto dovrei registrarmi giusto? a parte questo ... l'annuncio che mettero' e costa 20 centesimi quei soldi da dove me li scala? non ci capisco mica sapete? per il fatto del 5% da dare a ebay come funza? se metto prezzo 250 euro e mando in contrassegno il gamecube quando l'acquirente lo riceve e da i 250 euro passano prima per ebay si pigliano i 12,5 euro e mi portano la rimanenza? come funziona per dio ! spiegatemi che mi registro e cerco di venderla ...

    Poi se la vuole qualcuno del forum tanto di guadagnato la vendo piu facilmente.
    Let's Rock,Baby!

  13. #13
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da FxDevilMayCry
    Devo vendere la mia gamecube causa inutilizzo (utilizzata solo 10 ore in totale per giocare i 2 resident evil esclusivi) la vendo con ovviamente resident evil zero + resident evil rebirth + memory card doppia memoria + cavo scart RGB per ottima qualita'...

    Il tutto ad un prezzo di 250 euro, tutto impacchettato e inusato.. come nuovo...

    ora vorrei mettere annuncio su ebay.. a quanto pare prima di tutto dovrei registrarmi giusto? a parte questo ... l'annuncio che mettero' e costa 20 centesimi quei soldi da dove me li scala? non ci capisco mica sapete? per il fatto del 5% da dare a ebay come funza? se metto prezzo 250 euro e mando in contrassegno il gamecube quando l'acquirente lo riceve e da i 250 euro passano prima per ebay si pigliano i 12,5 euro e mi portano la rimanenza? come funziona per dio ! spiegatemi che mi registro e cerco di venderla ...

    Poi se la vuole qualcuno del forum tanto di guadagnato la vendo piu facilmente.
    I soldi vanno nel tuo conto che hai su ebay e devi saldarlo con diverse soluzioni altrimenti ti sospendono l'account.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #14
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da incio
    quoto! ho una trentina di compra-vendite su ebay e non ho mai avuto problemi, compri tutto usato o anche nuovo a prezzi bassissimi, comunque mai più di 40 € per un gioco appena uscito, io ormai a quei ladri dei negozi di videogiochi non do più un euro!!
    Però 40 € per un gioco appena uscito!

  15. #15
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Su e-bay Halo NUOVO l'ho pagato 30 euro.
    Consiglio anche www.gtworld.tv, spesso si trovano ottime offerte, per esempio Suikoden3 o Xenosaga per PS2 a 39 euro.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •