Prezzi esagerati! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Prezzi esagerati!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Se penso che non valga quella cifra aspetto e lo prendo d'occasione.

    Per esempio SH3 lo potrei benissimo prendere a 45€ se volessi

  2. #17
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    è il solito discorso...
    io compro i giochi che più mi piacciono veramente e se ho l'occasione li prendo usati.
    We don't care


  3. #18
    Ser_Brendon
    Ospite
    Ho letto che su megagames un paio di giorni fa che usaranno una tecnologia usa e getta per i videogiochi per PS2(praticamente li usi un paio di giorno e po li butti)...il bello che il prezzo non cambiera!70 € sono adesso e 70€ saranno dopo..!

  4. #19
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Il problema del mercato italiano e' rappresentato da quella banda di pirati e predoni,che risponde al nome di Halifax....8( ...una societa' che grida allo scandalo!!! Comunque secondo me ci sono anche i giochi ke valgono €70...in futuro per esempio a quel prezzo prenderei(sempre se si riveleranno i capolavori che per il momento sembrano).. GT4,MGS3,GTA:SAN ANDREAS,MOH:RISING SUN,JAK II,KIN(:9 ),DRIVER 3,HITMAN 3,NICO,BROKEN SWORD 3,SPLINTER CELL 2,ecc...una decina insomma!! (ma chi me li da i soldi? )

  5. #20
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    compro sempre e solo usato, mai più di 30-40 € a gioco...e li ho massimo una settimana dopo la loro uscita nei negozi....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  6. #21
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da Eric
    FFX non direi che dura poco (ci ho messo 60 ore circa per terminarlo!), mentre per MGS2... secondo me li vale tutti i 70 €
    i giochi li trovi a prezzi + bassi da altre parti;dal mio negoziante li trovo al max a 59!!!
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Su internet si trovano molti negozi che vendono videogames a prezzi interessanti… noi che abbiamo questa fortuna siamo obbligati ad approfittarne

    Pensa che da me praticamente tutti i giochi costano 69€.

  8. #23
    Destroyer L'avatar di Il Guerriero Nero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Outworld
    Messaggi
    396
    Inviato da Ser_Brendon
    Ho letto che su megagames un paio di giorni fa che usaranno una tecnologia usa e getta per i videogiochi per PS2(praticamente li usi un paio di giorno e po li butti)...il bello che il prezzo non cambiera!70 € sono adesso e 70€ saranno dopo..!

    Che cavolata, e chi li comprerebbe???
    "Sorridi ed il mondo sorriderà con te. Piangi e piangerai da solo." (Old Boy)

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    135
    pur non approvando la pirateria non capisco sinceramente neppure chi dice che le case produttrici fan la fame..proprio ieri ho letto su un giornale che la EA per un titolo spende fino a 15 milioni di dollari e ne incassa ben 500...
    se fosse veramente che la pirateria danneggiasse in gran misura il mercato state tranquilli che nessuno si metterebbe a produrre giochi...poi sul fatto che i videogiochi costino troppo è un fatto innegabile,che nessuno ci obbliga a comprarli anche,e che masterizzare e modificare una console oggi è una cosa facilissima pure.Se vuoi veramente fare i conti con la pirateria dato che c'è ed è un dato di fatto (c'è sempre stata e ci sarà sempre credo) devi abbassare i prezzi,per vendere di più.Tenendo un gioco a 120 mila lire sapendo che con 10 volte di meno te lo puoi comprare pirata,non invogli certo a scegliere originale.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da Ser_Brendon
    Ho letto che su megagames un paio di giorni fa che usaranno una tecnologia usa e getta per i videogiochi per PS2(praticamente li usi un paio di giorno e po li butti)...il bello che il prezzo non cambiera!70 € sono adesso e 70€ saranno dopo..!
    Mi sembra una mega cacchiata, quella tecnologia verrà inpiegata nell'affitto di film in DVD per evitare di doverli restituire


    Fare una cosa del genere sarebbe puro suicidio per le SH quindi è tutto falso

    I prezzi dei giochi PS3 saranno invariati.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Mercato dell'usato rulez!!!!!!

  12. #27
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da 1907
    pur non approvando la pirateria non capisco sinceramente neppure chi dice che le case produttrici fan la fame..proprio ieri ho letto su un giornale che la EA per un titolo spende fino a 15 milioni di dollari e ne incassa ben 500...
    se fosse veramente che la pirateria danneggiasse in gran misura il mercato state tranquilli che nessuno si metterebbe a produrre giochi...poi sul fatto che i videogiochi costino troppo è un fatto innegabile,che nessuno ci obbliga a comprarli anche,e che masterizzare e modificare una console oggi è una cosa facilissima pure.Se vuoi veramente fare i conti con la pirateria dato che c'è ed è un dato di fatto (c'è sempre stata e ci sarà sempre credo) devi abbassare i prezzi,per vendere di più.Tenendo un gioco a 120 mila lire sapendo che con 10 volte di meno te lo puoi comprare pirata,non invogli certo a scegliere originale.

    Posso anche crederci che la Ea guadagni cosi' tanto,ma stiamo parlando della software house,probabilmente piu' importante del mondo,quindi se non fa i soldi lei... ..il problema sono le piccole case di sviluppo che sono soffocate dai debiti,e costrette a chiudere o ad esssere inglobate da case piu' grandi,o peggio ancora fusioni tra grandi marchi(Square Enix)..dannosi per tutto il mondo dei videogame!!

  13. #28
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Be' io ho visto Fifa 2003 e TR:AOD a rispettivamente 80 e 83 euro
    .......dopo aver visto questi di prezzi nn mi spavento +
    .silenzio


  14. #29
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Koudelka
    Be' io ho visto Fifa 2003 e TR:AOD a rispettivamente 80 e 83 euro
    .......dopo aver visto questi di prezzi nn mi spavento +
    Mostruoso!!! E chi se li compra, a quel prezzo?!

  15. #30
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    nn so voi ma io vado sempre a media world per i gioki originali,e nn ho mai visto un gioko a 70 euro, il massimo che ho visto era 58,99 (cioe 59).
    aparte che io ho preso MK: DA a 54 euro e nn a 64 (poi alla fine mi ha fatto kagare,ma questo eh un altro discorso.....)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •