lasciare andare la tartaruga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: lasciare andare la tartaruga

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665

    lasciare andare la tartaruga

    Ho un problema: ho una tartaruga d'acqua dolce da molti anni ed è in perfetta saluta. Ora è davvero grossa e purtoppo è costretta a vivere in una nagusta vaschetta troppo piccola per lei, a parte quando la faccio nuotare nella vasca. Con mio padre si discuteva della possibilità di "regalarle" la libertà, ovvero lasciarla andare in un piccolo stagno vicino casa mia. Però ho un dubbio: una tartaruga cresciuta in cattività ce la farebbe da sola?

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: lasciare andare la tartaruga

    Inviato da Siro
    Ho un problema: ho una tartaruga d'acqua dolce da molti anni ed è in perfetta saluta. Ora è davvero grossa e purtoppo è costretta a vivere in una nagusta vaschetta troppo piccola per lei, a parte quando la faccio nuotare nella vasca. Con mio padre si discuteva della possibilità di "regalarle" la libertà, ovvero lasciarla andare in un piccolo stagno vicino casa mia. Però ho un dubbio: una tartaruga cresciuta in cattività ce la farebbe da sola?
    Chiedi a Lex!

    Ora se non sbaglio sta lavorando al posto giusto.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Di tartarughe di solito non ci occupiamo, ti consiglio di rivolgerti a un veterinario e sentire il suo parere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Lex che lavoro fai?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    °°Troppo il Migliore°° L'avatar di Raistlin²
    Registrato il
    10-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    618
    Lex lavora al circo.....

    Per ora spala la cac...
    spera di salire di grado e di diventare donna cannone....


    Lex... emh.... posa la sbarra di cobalto...su non fare... cosi....
    scherzavo.........ehehe
    Raistlin² ®

    Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Saggio
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    601
    Buttala nel cesso.





































    8|

  7. #7
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563

    Re: lasciare andare la tartaruga

    Inviato da Siro
    Ho un problema: ho una tartaruga d'acqua dolce da molti anni ed è in perfetta saluta. Ora è davvero grossa e purtoppo è costretta a vivere in una nagusta vaschetta troppo piccola per lei, a parte quando la faccio nuotare nella vasca. Con mio padre si discuteva della possibilità di "regalarle" la libertà, ovvero lasciarla andare in un piccolo stagno vicino casa mia. Però ho un dubbio: una tartaruga cresciuta in cattività ce la farebbe da sola?
    No, un animale cresciuto in cattivita al 90% non riesce a sopravvivere in un'ambiente esterno...Non credo che le tartarughe facciano eccezione...


    Ps: seriamente che lavoro fa Lex ( sempre se si pò sapere, metti caso sia un'agente segreto...)
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lavoro alla Protezione Animali.

    P.S. non siamo su dailyrando
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Credo ke non ce la farebbe a sopravvivere per molto se la liberi. Al massimo potresti darla a qualcuno che dispone di uno spazio maggiore, chiedi a qualche veterinario, sicuramente saprà come aiutarti
    - Memento Audere Semper -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •