Mission Possible
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mission Possible

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Esclamazione Mission Possible

    Adesso mi sono proprio stufato.

    I miei non mi cambiano il pc che sono cinque anni (carpe diem), ho una Voodoo2 ed un Pentium 350 e un rumore infernale quando il pc è acceso, sovrastati solo dal rumore del ventilatore.

    Non ce la faccio più, son stato promosso con buoni voti (media del 6.66 con un debito del cavolo) ma non ho ancora ricevuto nulla, e le esortazioni e le promesse sono state vane.

    Adesso è ora di fare sul serio, visto che se si va avanti con le buone maniere non si ottiene nulla.. ho pensato di rompere qualche insostituibile aggeggio all'interno del computer, simulando un guasto.

    A questo punto devo operare senza dare nell'occhio, senza far capire cioè che c'è stata una manomissione.

    Ho pensato di simulare un cortocircuito bruciando una piccola parte della scheda madre, ma non vorrei far preoccupare i miei genitori che potrebbero attaccare la storia del "computer piromane e pericoloso". Bocciato.

    Forse converrebbe semplicemente rompere lo lo slot PCI della madre deformandolo con il cacciavite..

    Aiutatemi a distruggere il computer |)

  2. #2
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    hmm overclockalo a balla e togli lo spegnimento automatico

  3. #3
    Pierpazzo
    Ospite

    Re: Mission Possible

    Inviato da Fr4nk
    Adesso mi sono proprio stufato.
    Forse converrebbe semplicemente rompere lo lo slot PCI della madre deformandolo con il cacciavite..
    1- A mio parere stai facendo una ca**ata. La mia filosofia è arrivare ad ottenere qualkosa attraverso il dialogo.
    2-Naturalmente io nn sono la persona ke arriva e pretende ke gli altri facciano quello ke dico io. 6 libero di fare quello ke vuoi.
    3-Tanto x aiutarti, se manometti la skeda madre e i tuoi ti cambiano solo quella?

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lo trovo tremendamente infantile e stupido, non ho il pc nuovo e allora rompo quello vecchio per farmelo cambiare. Piuttosto parla con i tuoi e fatti spiegare perchè non vogliono prendertelo. Oppure trovati qualche lavoretto e metti da parte i soldi, piuttosto che giocare con quelli degli altri. Il topic lo chiudo perchè altamente diseducativo, non voglio vedere nel forum discorsi così.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •