Devo vendere la mia gamecube causa inutilizzo (utilizzata solo 10 ore in totale per giocare i 2 resident evil esclusivi) la vendo con ovviamente con resident evil zero + resident evil rebirth + memory card doppia memoria + cavo scart RGB per ottima qualita' video

comprata da 3 mesi usata pochi giorno per un totale di 10 ore e riposta nello scatolo con polisterolo impacchettata con libretti e carte varie.. nuovissima praticamente

Il tutto ad un prezzo di 250 euro, tutto impacchettato e inusato.. come nuovo...
se qualcuno vuole posso anche farmi prestare la fotocamere da un mio amico e fotografarmi con gamecube e tutto prima impacchettato e poi spacchettato oppure mentre impacchetto etc.. anche mentre ci gioco se volete.. insomma per darvi la garanzia...

il motivo? perche la voglio vendere per comprarmi una nuova scheda video per mio pc che sto con una voodoo 3 da 16 mega... e anche perche non ho da usare la gamecube ancora .. vorrei giocare a super mario sunshine,zelda,final fantasy crystal cronicle,eternal darkness,MGS The twin snakes, resident evil 4.. ma preferisco comprarmi al piu presto la scheda video per i prossimi giochi (vedi doom 3 e half life 2 in primis)

arrivederci e grazie