• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuovo cla di Counter Strike

Cambio titolo
    No Pain No Game L'avatar di ceco7
    Registrato il
    10-02

Nuovo cla di Counter Strike

Hola people dei miei amici ed io abbiamo messo su un clan di cs se vi interessa farne parte questo il sito overmas.supereva.it (mandate una mail o postate sul forum) Il sito ankora in costruzionhe xke' siamo presi a organizzare gli orari del server cmq qualcosa c'. Anche se nn volete entrare nel clan fateci lo stesso un giro e postate nel forum quello ke ne pensate ciao e alla prossima

Non-udente
    Registrato il
    10-02

Re: Nuovo cla di Counter Strike

Inviato da ceco7
    Hola people dei miei amici ed io abbiamo messo su un clan di cs se vi interessa farne parte questo il sito overmas.supereva.it (mandate una mail o postate sul forum) Il sito ankora in costruzionhe xke' siamo presi a organizzare gli orari del server cmq qualcosa c'. Anche se nn volete entrare nel clan fateci lo stesso un giro e postate nel forum quello ke ne pensate ciao e alla prossima
    come si chiama tuo clan? quanti sono tuoi amici nel tuo clan? da quando hai organizzato? il sito quando sar pronto? e quale il tuo tag di questo clan?
    fammi sapere che sono un grosso curioso

Utente
    Registrato il
    05-03
    Ancora????????

Questo sara' il 1002esimo clan che vien qui a farsi publicita', leggetevi il messaggio top di marko e agite di conseguenza