Vi ricordate il primo giorno...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Vi ricordate il primo giorno...

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Sorriso Vi ricordate il primo giorno...

    Vi ricordate il primo giorno con la nostra cara PS2?
    Io mi ricordo ogni cosa: verso le 6.30 andai al negozio di console più vicino e la comprai per ben 800.000 £ (appena uscita...)!!!
    Andai di corsa a casa e aprii la scatola, montai il tutto sulla mia tv 42" e la accesi per la PRIMA VOLTA: non dimenticherò mai quelle due lucette (verde e blu) che inaspettatamente si accesero e quel suo dolce suono (non proprio dolce però...)!
    Quello che rimarrà per sempre impresso è la scritta bianca su sfondo nero PLAYSTATION®2... Poi come fare a dimenticarsi del settaggio della mitica console: ora, formato ora, lingua...

    Questi sono momenti che non dimenticherò mai...
    A voi cosa suscitò il primo giorno?
    Ultima modifica di 1solid1; 4-08-2003 alle 00:42:06

  2. #2
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318

    Re: Vi ricordate il primo giorno...

    Inviato da 1solid1
    Vi ricordate il primo giorno con la nostra cara PS2?
    Io mi ricordo ogni cosa: verso le 6.30 andai al negozio di console più vicino e la comprai per ben 800.000 £ (appena uscita...)!!!
    Andai di corsa a casa e aprii la scatola, montai il tutto sulla mia tv 42" e la accesi per la PRIMA VOLTA: non lo dimenticherò mai quelle due lucette (COLOR=green]verde[/COLOR] e blu) che inaspettatamente si accesero e quel suo dolce suono (non proprio dolce però...)!
    Quello che rimirrà per sempre impresso è la scritta bianca su sfondo nero PLAYSTATION®2... Poi come fare a dimenticarsi del settaggio della mitica console: ora, formato ora, lingua...

    Questi sono momenti che non dimenticherò mai...
    A voi cosa suscitò il primo giorno?
    bhe per la luce e il settagio e tutto il resto nn mi sono stupito perche avevo gia visto tutta da mio cugino.
    appena accesa ho messo su bouncer e nn mi sono stakkato per almeno due ore.

  3. #3
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    E come se me lo ricordo!

    Se tocco il disco demo deve ancora scottare ^^, giocando a FIFA 2002 devo averlo letteralmente bruciato...ed il giorno dopo quando il prezzo della console è sceso di un centinaio di € è stata la volta di mio padre che si divertì a mettermi al rogo -.-

    Fortunatamente tramite ricorso mi feci recapitare da SONY GT3 con due memory card (a pensarci bene dovrei averci anche guadagnato...), il tutto con una gentilissima lettera dove si scusavano per il repentino abbassamento di prezzo.

    Stranamente vi era una polverina bianca nella busta...antrace?!

    3Vk
    Ultima modifica di VaMp86; 4-08-2003 alle 00:46:53

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ho tagliato a scuola e la mattina sono andato con la mia ragazza a comprare la PS2, che dovevo prendere il pomeriggio.......
    Arrivo a casa e metto a posto subito i settaggi, poi parto con i giochi e................... la mia ragazza non l'ho più sentita per qualche ora!!Eravamo solo io e la mia Play...

  5. #5
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Me l'hanno regalata assieme a GTA3... Appena vidi il tutto la mascella mi fece un tonfo contro il petto...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  6. #6
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    erano le 12,03 trovo la ps2 a 545,990£(lire)e poi gta3 55,90£:9

  7. #7
    Bannato L'avatar di Sauzer
    Registrato il
    08-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    67
    era natale ci ho giocato dall'1 fino alle 6 della mattina seguente...il gioco era thps3....fantastico

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Io l'ho presa a 2 anni fa a Natale,insieme a SH2,GT3,DMC,J&D.
    Che bei momenti.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Era il 27 novembre del 2000, la vigilia del mio 16° compleanno. Mi recai, nel pomeriggio, dal mio negoziante e per 899 mila lire mi portai a casa la PS2. Una volta accesa, provai subito la demo giocabile di FIFA 2001: spettacolo!!! Poi giocai anche a Wild Wild Racing e SSX, e mi gustai il video di DOA2. E cinque giorni dopo presi Tekken Tag, a 119 mila lire. In seguito, alla vigilia di capodanno, anche DOA2 e l'indispensabile memory card (rispettivamente 119 e 90 mila). Il resto è storia...

  10. #10
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    E' stato l'anno scorso appena finita la scuola mi sono precipitato a comprarla 320euro +o- gioco incluso (FFX) +GT3+PES presi a parte erano uno più bello dell'altro!!!!!!!!

  11. #11
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    La possiedo da parecchio. Ricordo che il mio primo gioco fu Tekken Tag Tournament, picchiaduro fantastico e principale motivo dell'acquisto Play2.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Erano le 17:00 i miei erano fuori al ipermercato!
    Io ero a casa da solo e visto che tardavano ho telefonato e mi hanno detto "C'è una sorpresa per te!" e mio fratello "E' la play 2!!" io ho cacciato un urlo.....ah...ho fatto cadere tutti quelli che erano davanti a casa mia in bicicletta...arrivata a casa mia mamma mi da la PS2...io apro attacco tutto e scarto TTT e comincio il gioco...ahn..ahn..ahn...m lo ricordo ancora....

  13. #13
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Io mi ricordo ke l'avevo comprata a 220 euro cn PES
    Cmq nn era niente di particolare, xkè ci avevo giocato già altre mille volte

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mi ricordo meglio l'acquisto della PSX...ero più piccolo e più contento.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake Return
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    121
    24 dicembre mezza notte(2 anni fa)apro i regali e vedo gt3 e la mia play e ki cia giocato piu a carte
    Semper Fi!

    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    L'immagine supera l'altezza massima di 100.
    Bellaz!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •