Vi ricordate il primo giorno... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Vi ricordate il primo giorno...

Cambio titolo
  1. #16
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    io me lo ricordo due anni precisi..con un caldo incredibili di pomeriggio andai a comprare la PS2+MGS2+GT3+Memory 800,000£ erano abbastanza x me( ...ma ne è valsa la pena
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #17
    Utente L'avatar di The call
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    598
    Il primo giorno nn si dimentica mai. L'hanno regalata a mio fratello x i suoi 18 anni, ma quello che ci gioca sempre sono io . Il mio primo gioco è stato GT3: fantastico
    I'm the number one in the world

  3. #18
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    settembre 2002
    comprata di seconda mano con FFX in bundle, la memory card la presi solo 2 giorni dopo...
    i primi 2 giorni, nn avendo la memory lasciai stare FF e mi diedi al demo giocabile di mgs2, lo finii a tutte le difficoltà

  4. #19
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    Re: Vi ricordate il primo giorno...

    Inviato da 1solid1
    Vi ricordate il primo giorno con la nostra cara PS2?
    Io mi ricordo ogni cosa: verso le 6.30 andai al negozio di console più vicino e la comprai per ben 800.000 £ (appena uscita...)!!!
    Andai di corsa a casa e aprii la scatola, montai il tutto sulla mia tv 42" e la accesi per la PRIMA VOLTA: non dimenticherò mai quelle due lucette (verde e blu) che inaspettatamente si accesero e quel suo dolce suono (non proprio dolce però...)!
    Quello che rimarrà per sempre impresso è la scritta bianca su sfondo nero PLAYSTATION®2... Poi come fare a dimenticarsi del settaggio della mitica console: ora, formato ora, lingua...

    Questi sono momenti che non dimenticherò mai...
    A voi cosa suscitò il primo giorno?

    ehmmm veramente appena uscita costava 1.200.000
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #20
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    Re: Re: Vi ricordate il primo giorno...

    Inviato da ninja
    ehmmm veramente appena uscita costava 1.200.000
    sbagliato, appena uscita costava 900.000£ e dopo qualche settimana calò a 830.000£

  6. #21
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    Re: Re: Re: Vi ricordate il primo giorno...

    Inviato da First Children
    sbagliato, appena uscita costava 900.000£ e dopo qualche settimana calò a 830.000£
    no no un mio amico il primo giorno l'ha pagata 1.200.000
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #22
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    L'ho comprata appena finita la scuola(un sabato al mattino)e per tutto il giorno non mi sono staccato
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  8. #23
    1solid1
    Ospite

    Re: Re: Re: Vi ricordate il primo giorno...

    Inviato da First Children
    sbagliato, appena uscita costava 900.000£ e dopo qualche settimana calò a 830.000£
    Il prezzo della console appena uscita dipendeva soprattutto dal negoziante, il mio "negoziante di fiducia" non è un LADRO...

  9. #24
    1solid1
    Ospite
    A quanto pare tutti noi IL PRIMO GIORNO NON LO DIMENTICHEREMO MAI!!!

  10. #25
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Io ho giocato un pò ai demo e poi non lho toccate per 3 mesi o più ( immaginate perchè )

  11. #26
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    Ottobre 2001 era un lunedi mattina. Con la classe eravamo andati ad un invito dell'universita' poi ci eravamo recati ad un centro commerciale per farci un giro quanto ad un certo punto un mio amico mi dice guarda la PS2 a 599.000£.........ed io lascio di fretta i miei compagni li fermi come sassi mi precipito a casa prendo il gruzzolo di soldi e la andai a comprare subito....i miei compagni non mi videro per 2 settimane.............................

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  12. #27
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    I miei me la regalarono 2 Natali fa! Ero felicissimo, anche perché ero convinto che non me l'avrebbero mai presa a causa del costo eccessivo (£ 899.000)!
    Purtoppo per il 1° gioco (GTA3) dovetti aspettare 1 mese e 1 giorno (mio compleanno)...

  13. #28
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    era il 13 dicembre e la play era appena uscita , ho bruciato la demo a momenti !!!
    [ join #gta-help (Server: irc.azzurra.org) ]

  14. #29
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Era il 4 marzo dell'anno 2000,chiamo un anonimo negozietto di Trento e mi informo sul prezzo della ps2 jap...non capiro' mai perche' chiesi il prezzo,forse era per prolungare quel momento di immane goduria...la ps2 poteva costare anche 2.000.000..l'avrei comprata comunque(per umana decenza non riporto il prezzo,ma sappiate che ho avuto un CONSISTENTE aiuto da quel santo di mio fratello! )...una settimana dopo trovo nella casetta della posta,una lettera che indica che un pacco mi sta aspettando alla posta..mio fratello si precipita,e dopo mezz'ora e' a casa..in quella mezz'ora avevo di tutto nella testa,uan confusione assurda,un 'emozione mai provata!Apriamo il pacchetto e la scatola blu fiammante di ps2 invade la casa..in due millisecondi e montata,ma ahime,non mi perdonero' mai quella troppa fretta..collegai per errore la ps2 direttamente alla presa elettrica,senza adattatore....dopo aver premuto l'interruttore generale si senti' un botto forte....in quei secondi calo' un silenzio di tomba..io e mio fratello ci siamo guardati in faccia per alcuni secondi senza parole...non sapevo che fare,credetemi mi era crollato il mondo addosso!! ..non dimentichero' mai quel giorno..dalla felicita' assoluta alla tristezza completa...fortunatamente rispedii tutto al negozietto,e dopo un'altra settimana,questa volta con un fido adattatore,giocai per la prima volta a Ridge Racer V...fitta al cuore tremenda!!!Gaudio e tripudio!!!Che emozioni ragazzi,lo so che sono "solo" videogiochi,pero' e' molto piu' di un hobby...

  15. #30
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    io l'ho comprata il giorno dei miei 18 anni...potevo prenderla prima ma ho aspettato per fare in modo che me lo rikordassi in terno eheh

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •