Rimanete sconvolti quando vi accporgete che un vostro compagno di classe/amico fuma? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 118

Discussione: Rimanete sconvolti quando vi accporgete che un vostro compagno di classe/amico fuma?

Cambio titolo
  1. #46
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da GUNLUCKY
    Minchia che cambiamento e tutto questo a causa delle sigarette!? però
    Infatti...
    dare tutto colpa alle sigarette mi sembra eccessivo,Rendar...
    Stanno vivendo l'adolescenza,sono normali questi nuovi comportamenti
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #47
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Rendar2003
    Intanto ringrazio vega86, pronto sempre ad insultare.

    Poi lo ribadisco un altra volta: sono cambiati radicalmente!!!!!!!

    Se prima erano normali, adesso vanno in giro di sera, si fanno un pacchetto al giorno....e sono cambiati in negativo. Io non odio chi fuma, ma chi lo fa per sentirsi un dio.
    Non fraintendere le mie parole io ho detto ke era immaturo ki si allontanava da un amico solo perkè fumava, tu invece ti allontai da lui perkè si sta comportanto come un ragazzo ke si vuole "far vedere"....capito?
    P.S. cmq se lui è così tu non puoi farci niente trovati altri amici più maturi di lui....ki non ti vuole non ti merita!!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  3. #48
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Inviato da vega86
    Non fraintendere le mie parole io ho detto ke era immaturo ki si allontanava da un amico solo perkè fumava, tu invece ti allontai da lui perkè si sta comportanto come un ragazzo ke si vuole "far vedere"....capito?
    P.S. cmq se lui è così tu non puoi farci niente trovati altri amici più maturi di lui....ki non ti vuole non ti merita!!


    Chiedo scusa a vega86.
    Poi vorrei dire che nn mi pare frequentassero cattive compagnie. Il secchione della classe era loro amico.

    Per Sanji: sarà pure una minima parte, ma perché non consideri il totale?

    Per Maverick84: minchia, anch'io sono in pieno periodo di adoloscenza, ma molti mi hanno detto che sto maturando.
    Purtroppo in Italia si dice che i ragazzi più crescono e più diventano stupidi: è una cosa da sfatare!
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  4. #49
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Rendar2003
    Per Maverick84: minchia, anch'io sono in pieno periodo di adoloscenza, ma molti mi hanno detto che sto maturando.
    Purtroppo in Italia si dice che i ragazzi più crescono e più diventano stupidi: è una cosa da sfatare!
    Mi puoi chiamare solamente Mav o Mave se vuoi
    L'adolescenza è un periodo lungo,e la maturazione completa dell'individuo non arriva certo in breve tempo...
    Pensa che ne sono dentro anch'io che ho quasi vent'anni...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #50
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Rendar2003
    [B
    minchia, anch'io sono in pieno periodo di adoloscenza, ma molti mi hanno detto che sto maturando.
    Purtroppo in Italia si dice che i ragazzi più crescono e più diventano stupidi: è una cosa da sfatare! [/B]
    già sfatamiolo!....anzi meglio di no|)



  6. #51
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Inviato da GUNLUCKY
    già sfatamiolo!....anzi meglio di no|)



    La devo prendere come una battuta o una presa in giro?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  7. #52
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Inviato da maverick84
    Mi puoi chiamare solamente Mav o Mave se vuoi
    L'adolescenza è un periodo lungo,e la maturazione completa dell'individuo non arriva certo in breve tempo...
    Pensa che ne sono dentro anch'io che ho quasi vent'anni...

    Ma che lungo!!!!
    Dipende da individuo ad individuo.
    E poi chi ti ha detto che l'adolescienza è sempre positiva? Nel caso che ho illustrato non sembra....

    ps: scusa Maverick....o, mave!!!
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  8. #53
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    E poi leggete la frase di Albert Schweitzer sulla mia firma per capire la mia ideologia...
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  9. #54
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Dipende da cosa fuma

  10. #55
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Inviato da Rendar2003



    Purtroppo in Italia si dice che i ragazzi più crescono e più diventano stupidi: è una cosa da sfatare!
    io pure ha 16 anni .ma io no compredere questa cossa dellla stupiddita.Io non è stupido.

  11. #56
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Rendar2003
    Ma che lungo!!!!
    Dipende da individuo ad individuo.
    E poi chi ti ha detto che l'adolescienza è sempre positiva? Nel caso che ho illustrato non sembra....

    ps: scusa Maverick....o, mave!!!
    a 14 anni una persona non puo definirsi matura,ne psicologicamente ne fisicamente.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #57
    Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    1.563
    Ah Amo Agorà...si parte da un tema principale, e dopo alcune pagine si arriva ad un'altro argomento...secondo me i mod non dovrebbero valutare questo come ot ma come sviluppo di un argomento...

    Cmq passando a noi, a me fa un po paura la maturazione( ho 16)...se inventassero una macchina per non maturare sarebbe fantastico!
    ah la sindrome di peterpan...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

  13. #58
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    un po la cosa mi intristisce ma non posso fare più di tanto al max gli dico di smettere ma non posso influire su una sua scelta per quanto sbagliata possa essere




  14. #59
    Utente L'avatar di Mordenkainen
    Registrato il
    07-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16

    Re: Rimanete sconvolti quando vi accporgete che un vostro compagno di classe/amico fuma?

    Inviato da Rendar2003
    Io personalemente ho postato questo thread perché alla festa di fine anno scolastico, sono andato dietro al cortile della mia scuola: là fanno dei gruppi di ragazzi che fumano, e lo chiamano "Bronx" (Che idioti!!!!). Qua ho riconosciuto un mio compagno di classe che fumava, e anche un'altro che conosco abbastanza bene (e ciò mi ha fatto tanto dispiacere). Ora è da parecchi mesi che non ci parlo, e penso non ci parlerò mai più.

    A voi vi è mai successo questo fatto?
    Avete avuto la mia stessa reazione?
    Anchio ho scoperto di recente che dei miei amici fumavano...
    Una cosa intelligenete che potresti fare e' tentare di parlargli, ma non di sicuro lasciarlo solo, o non parlargli piu'...
    Se poi alla fine continuera' a farlo...
    Anarchia unica via

  15. #60
    Utente L'avatar di Rendar2003
    Registrato il
    07-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    235
    Inviato da maverick84
    a 14 anni una persona non puo definirsi matura,ne psicologicamente ne fisicamente.

    infatti parlavo psicologicamente!!!!

    Se ci mettiamo di mezzo anche il fisico, la completa maturazione, stiamo parlando di 18 anni!!!!
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •