problema:nuova legge x gli omosessuali e le lesbike
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 540

Discussione: problema:nuova legge x gli omosessuali e le lesbike

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    problema:nuova legge x gli omosessuali e le lesbike

    secondo voi è giusto ke gli omosessuali e le lesbiche possano adottare dei figli?

    secondo me no.....semplicemente xkè nn danno il giusto esempio e xkè farebbero crescere i bambini in modo disturbato e psicologicamente li distruggerebbe...

    dite la vostra!!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839

    Re: problema:nuova legge x gli omosessuali e le lesbike

    Inviato da VioletLestat
    secondo voi è giusto ke gli omosessuali e le lesbiche possano adottare dei figli?

    secondo me no.....semplicemente xkè nn danno il giusto esempio e xkè farebbero crescere i bambini in modo disturbato e psicologicamente li distruggerebbe...

    dite la vostra!!
    Secondo me il tuo ragionamento é profondamente errato, a parte il fatto che una coppia omosessuale può essere sicuramente migliore di una coppia normale. E' ora che tutti iniziassimo a capire che gli omosessuali sono persone normalissime e come ho potuto notare, migliori di una stragrande maggioranza di eterosessuali.

  3. #3
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Re: Re: problema:nuova legge x gli omosessuali e le lesbike

    Inviato da Silver85
    Secondo me il tuo ragionamento é profondamente errato, a parte il fatto che una coppia omosessuale può essere sicuramente migliore di una coppia normale. E' ora che tutti iniziassimo a capire che gli omosessuali sono persone normalissime e come ho potuto notare, migliori di una stragrande maggioranza di eterosessuali.
    mah...nn c è dubbio ke siano persone normali...anzi,le stimo molto xkè credo ke sia difficile ammettere in questa società essere diversi...sfidare le persone ed essere davvero quello ke si vuole..

    xò nn ritengo giusto ke possano educare dei figli...è contro natura
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  4. #4
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Piena libertà sessuale.

    Adottare e allevare un figlio è un altro discorso.

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Non sono contrario: visto che l'omosessualità è riconosciuta come libera ratica e scelta, non vedo perché un figlio non possa essere educato a questi valori.Se si accetta l'esistenza di gay e lesbiche si deve anche dar loro il diritto di crescere dei figli secondo i loro principi.

    Pape

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da pape
    Non sono contrario: visto che l'omosessualità è riconosciuta come libera ratica e scelta, non vedo perché un figlio non possa essere educato a questi valori.Se si accetta l'esistenza di gay e lesbiche si deve anche dar loro il diritto di crescere dei figli secondo i loro principi.

    Pape
    E chi decide se quei valori sono giusti x il figlio?
    in teoria bisognerebbe chiedere al figlio se intende essere educato secondo quei valori....
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da pape
    Non sono contrario: visto che l'omosessualità è riconosciuta come libera ratica e scelta, non vedo perché un figlio non possa essere educato a questi valori.Se si accetta l'esistenza di gay e lesbiche si deve anche dar loro il diritto di crescere dei figli secondo i loro principi.

    Pape
    mah....un figlio deve crescere con padre e madre......nn con padre e padre o madre e madre
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da maverick84
    E chi decide se quei valori sono giusti x il figlio?
    in teoria bisognerebbe chiedere al figlio se intende essere educato secondo quei valori....
    Anche secondo me è così, insomma siccome non è una famiglia normale, con tutto rispetto, non si sa come la prenderebbe il figlio per non parlare delle reazioni dei suoi amici, si sa che ci sono gli ignoranti pronti a sfottere per qualsiasi cosa...

  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da VioletLestat
    mah....un figlio deve crescere con padre e madre......nn con padre e padre o madre e madre
    ecco...
    scusa se te lo dico,ma questi sono pregiudizi immaturi.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Logan86
    Anche secondo me è così, insomma siccome non è una famiglia normale, con tutto rispetto, non si sa come la prenderebbe il figlio per non parlare delle reazioni dei suoi amici, si sa che ci sono gli ignoranti pronti a sfottere per qualsiasi cosa...
    quoto
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da maverick84
    E chi decide se quei valori sono giusti x il figlio?
    in teoria bisognerebbe chiedere al figlio se intende essere educato secondo quei valori....
    idem per gli etero

    Pape

  12. #12
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Re: problema:nuova legge x gli omosessuali e le lesbike

    Inviato da VioletLestat
    secondo voi è giusto ke gli omosessuali e le lesbiche possano adottare dei figli?

    secondo me no.....semplicemente xkè nn danno il giusto esempio e xkè farebbero crescere i bambini in modo disturbato e psicologicamente li distruggerebbe...

    dite la vostra!!

    Come ho già detto in un altro post....l'amore è universale. Nom è maschio o femmina. L'affetto di due padri o due madri sarà uguale a quello di una madre e un padre....è questo basta per nn farli venir su disturbati. Allora, piuttosto che darli ad una coppia gay li si sbatte in un orfanotrofio no? ah certo, lì sicuramente nn crscono disturbati...

    E per quanto mi riguarda esistono parecchie famiglie di eteri che divorziano! Però sono sempre più bravi scometto, fanno meno del male....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  13. #13
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    io dico ke se cresce in questa società nn starà mai bene....

    un bambino ha bisogno d vedere il rapporto o meglio,la natura d tutte e due i sessi....se ha problemi con altri d confrontarsi
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  14. #14
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Logan86
    Anche secondo me è così, insomma siccome non è una famiglia normale, con tutto rispetto, non si sa come la prenderebbe il figlio per non parlare delle reazioni dei suoi amici, si sa che ci sono gli ignoranti pronti a sfottere per qualsiasi cosa...

    se uno ti vuole sfottere trova qualsiasi motivo. Se nn lo vuol fare no. la prima cosa da far imparare proprio è di sbattersene del giudizo degli altri. e se queste cosa succedono, è colpa dei pregiudizi dei grandi.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  15. #15
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da VioletLestat
    io dico ke se cresce in questa società nn starà mai bene....

    un bambino ha bisogno d vedere il rapporto o meglio,la natura d tutte e due i sessi....se ha problemi con altri d confrontarsi
    se proprio avrà bisogno di una figura maschile o femminile, la troverà nel nonno/a, sorella/fratello, maestro/maestra....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •