gaia-il pianeta che vive...che programma idiota!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: gaia-il pianeta che vive...che programma idiota!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    gaia-il pianeta che vive...che programma idiota!

    Qualcuno ha visto la puntata di ieri?mamma mia che programma assurdo…per quella mezz’ora che ho visto c’era un tizio,nigel qualcosa,un ibrido tra Robin Williams e Robert de Niro,che andava a caccia di invertebrati giganti…il titolo della puntata era “i mostri di nigel”……prima va nel pacifico alla ricerca dei vermi giganti australiani(grossi come serpenti),e,quando li trova,si mette a rompere i coglio.ni a uno trascinandolo fuori dalla tana,tastandolo e ridendo a squarciagola per la gioia…poi va nn mi ricordo dove alla ricerca del “granchio ladro”,un granchio gigante che vive sulla terraferma…una volta trovatolo,si sdraia per terra davanti al crostaceo,e,mentre agita la mano come un deficiente per richiamare l’attenzione del granchio,cosa fa?ride. infine se ne va su una barca alla ricerca del “polpo gigante”…degli uccelli di mare attorniano la sua barca e lui esclama “ahahahahaha che spettacolo magnifico…io pero’ sto aspettando il mio mostro” ma aspettati una randellata in testa,pezzo d’asino! arriva la notte e si tuffa alla ricerca del “polpo gigante”…finalmente il sogno della sua vita si realizza,e dopo un po’ di attesa gli para davanti l’agognato mostro…”guardate!e’…e’ un polpo gigante!!!io mi sento un privilegiato!”avanti,ammettiamolo,quanti di noi vorrebbero essere nella stessa situazione? in men che non si dica il polpo gli si avvinghia avvolgendo l’idiota quasi completamente…”no,non vi preoccupate…mi sta trattando da amico…mi sta solo abbracciando!!” ma perche’ il polpo non gli ha staccato le bombole gia’ che c’era??

    Terminata (per fortuna) la ricerca di nigel,torna il conduttore del programma,un altro tizio assurdo…ieri non ce l’aveva,ma tutte le altre volte lo si poteva vedere con una insostituibile piccozza in mano,che si portava dietro in ogni occasione…la settimana scorsa aveva presa a picconare i nuraghi in sardegna,mentre tempo fa se l’era portata dietro persino in una fogna…
    poi,ma e’ mai possibile che ad ogni puntata di gaia deve succedere qualche disastro naturale alle grandi citta’???ieri avevano immaginato un’alluvione a Roma,tempo fa a New York,e poi terremoti,tsunami,uragani…mamma che tristezza ‘sto programma…
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    ho guardato milan-juve(

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    ma l'hanno fatta sul satellite oppure in seconda serata? me la sono persa...8(
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Io invece ho tristezza per quelli che vivono solo di pallone...
    Gaia è un programma molto ben fatto!

  5. #5
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    tiettela per te la tua pieta'

    mi piacciono i documentari ma gaia e' un programma demente...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    E' sempre un programma che propone cultura,quindi non puo che essere interessante
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    non dico che la cultura che propone si ademente,ma il conduttore e vari altri personaggi sono dei pezzi d'asino di prim'ordine...

    in quella puntata il sosia di robin williams trova un calamaro gigante morto sulla spiaggia del peso di 3 quintali e lui cosa fa?se lo slecca!!!dicendo poi:"la carne dei calamari gigani non e' molto buona:sa di ammoniaca.Infatti nel loro corpo mantengono una riserva di ammoniaca per stare a galla." ma allora sei idiota forte,oh!sai che puzza di ammoniaca e lo lecchi pure??ma che schifo!!!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da maverick84
    E' sempre un programma che propone cultura,quindi non puo che essere interessante
    Quoto in pieno...già sono pochi i programmi che "creano" cultura...cerchiamo di supportarli





  9. #9
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ok il programma puo' essere decente.. il conduttore NO!

    un pirla che va anche al cesso con la picozza per ricordare a tutti (o per ricordarsi lui?) che è un geologo..

    e poi la trasmissione passa da un argomento all'altro senza nessun filo conduttore.. prima parlano di vulcani (x esempio) e poi del tucano bianco..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  10. #10
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da vegeth85
    in quella puntata il sosia di robin williams trova un calamaro gigante morto sulla spiaggia del peso di 3 quintali e lui cosa fa?se lo slecca!!!dicendo poi:"la carne dei calamari gigani non e' molto buona:sa di ammoniaca.Infatti nel loro corpo mantengono una riserva di ammoniaca per stare a galla." ma allora sei idiota forte,oh!sai che puzza di ammoniaca e lo lecchi pure??ma che schifo!!!
    ma quando è successo?
    ma che schifo
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da maverick84
    ma quando è successo?
    ma che schifo
    nella stessa puntata!!

    c'era 'sto calamaro gigante morto fracido e puzzolente e sulla spiaggia,lui si abbassa e gli da' una bella leccata!

    e poi,non contento,gli ficca un intero braccio in bocca per farci vedere le sue viscere
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #12
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Darth Threepwood
    Ok il programma puo' essere decente.. il conduttore NO!

    un pirla che va anche al cesso con la picozza per ricordare a tutti (o per ricordarsi lui?) che è un geologo..
    ecco,ma io dico :ma che cavolo ci fai con una piccozza quando ti arriva addosso una catastrofe naturale!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #13
    Bannato L'avatar di El_Barto87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    310
    i programmi idioti nn son di certo questi
    buuuuuuuuuuuu

  14. #14
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.929

    Gaia

    Io lo trovo un programma sia interessante che divertente. Trovo bravo anche il presentatore, Mario Tozzi. Peccato vadano in onda troppe repliche.

  15. #15
    Bannato L'avatar di El_Barto87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    310

    Re: Gaia

    Inviato da Mirko
    Io lo trovo un programma sia interessante che divertente. Trovo bravo anche il presentatore, Mario Tozzi. Peccato vadano in onda troppe repliche.
    quoto
    finalmente un altro ke lo difende

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •