Max Payne Thread Ufficiale - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 23 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 338

Discussione: Max Payne Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1

    Domanda problem

    Ho bisogno di aiuto sono intrapolato al capitolo 3 parte terza di max payne poichè dopo che prendo le informazioni non so come uscire risp per favore
    Arca

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    Dagobah
    Messaggi
    48

    Re: boss invulnerabile

    Inviato da tino
    in un mod, c'é un boss che mi sembra invencibile.
    gli ho scaricato addosso: caricatore doppio uzi, 2X jackhammer, 4X commando e non é ancora morto.

    ciao
    Nel readme mi pare ke diceva ke quel boss ha avuto qualke problema, e risulta mortale nel 99% dei casi.

    Sei più sfortunato di Paperino, controllo e domani ti rispondo.

    PS:Peppigno, se leggi mi puoi ridare la tua mail per l'actor-fx?

  3. #153
    LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    Località
    Boh?
    Messaggi
    404

    Re: problem

    Inviato da arca88
    Ho bisogno di aiuto sono intrapolato al capitolo 3 parte terza di max payne poichè dopo che prendo le informazioni non so come uscire risp per favore
    Non ho capito bene dove ti trovi....cmq se sei nell'area di decontaminazione dopo un po' il processo di decontaminazione fallirà (scatta il conto alla rovescia) e a quel punto spara alla bomba laser che si trova dall'altra parte del vetro e si aprirà la porta, che ti permetterà di uscire e usare l'ascensore per terminare il livello
    Ultima modifica di Giupy; 25-08-2003 alle 00:28:00

  4. #154
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Ieri sono arrivato all'inizio della terza parte, e subito ho avuto un problema: come superare la barriera di raggi infrarossi? Dopo diverse esplosioni ( ho deciso di mettermi nell'angolino e sparare alla fotocellula, senza ricevere eccessivi danni...
    Sapete un metodo meno rudimentale??

    Altro problema: dopo essere passato nel capannone successivo ed aver ammazzato tutti i nemici, da dove si esce? Ho provato tutte le porte, comprese quelle nella parte alta, sulla passerella sospesa, ma sono tutte bloccate...
    HELP!!
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  5. #155
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305
    Max è propio brutto caz** sembra un cinquantenne alcolista con una semi-paresi facciale! nel romanzo sembra più una persona normale,+ sveglio (e più giovane )

  6. #156
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da vigo
    nel romanzo sembra più una persona normale,+ sveglio (e più giovane )
    grazie tante,uno dei programmatori ha prestato la sua faccia...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #157
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    l'ho finito per la seconda volta e subito dopo l'ho ricominciato...ho appena ucciso jack lupino
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #158
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Anche io l'ho già finito e lo sto rigiocando, ma solo per provare i Mods.In genere non riesco a finire 2 volte lo stesso gioco perchè mi stanco prima.Ci son riuscito solo col primo Gabriel Knight e Half Life (ovviamente).
    AH,no,anche con Deus ex!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  9. #159
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    max è il primo e l'unico che ho finito LOL

  10. #160
    Utente L'avatar di zonky
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    88
    Iniziato da un giorno e trovo sia stupendo, visto che nn si tratta di un titolo nuovo, per qualità grafiche lo avvicinerei a Mafia unica differenza(che nn è poco) è l'interattività con il mondo che ti circonda in Mafia Ho vissuto veramente a Lost Heaven per un paio di settimane ...

  11. #161
    Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    129
    Scusate sono bloccato a quella specie di labirinto.
    Quando la ragazza lo droga e lui sogna di essere a casa sua,sente la bambina che piange,la moglie che grida e il corridoio e un lungo labirinto
    non mi raccapezzo.

  12. #162
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Inviato da sevenlife
    Scusate sono bloccato a quella specie di labirinto.
    Quando la ragazza lo droga e lui sogna di essere a casa sua,sente la bambina che piange,la moglie che grida e il corridoio e un lungo labirinto
    non mi raccapezzo.

    Scendi al "piano di sotto" del labirinto, devi arrivare in un punto in cui si vede una specie di piattaforma con delle candele e la culla della bambina... dopodichè ti aspetta un pezzo un po' particolare... devi...
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

  13. #163
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    help, dopo 11ore circa di gioco devo affrontare l'aereo, ma se sparo alle funi non succede niente xk l'aereo mi amazza cmq!

  14. #164
    Utente L'avatar di Frozen Sun
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corato (Ba)
    Messaggi
    129
    Inviato da Peppigno
    I mod possono trasformarsi in Doom, Matrix oppure Jedi Knight 2.
    Scusate, non so se qualcuno l'abbia già chiesto, ma quando avvio uno dei mod la schermata mi esce "sottotitolata" in questo modo



    Premesso che ho seguito le semplicissime istruzioni per installare i mod, cosa posso fare per eliminare tutte quelle scritte?
    Le vie del Signore sono infinite; le mie no, ma poco ci manca. (Parole Mie )
    Perdona i tuoi nemici, ma non dimenticarti mai i loro nomi. (John Fitzgerald Kennedy)

  15. #165
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Per Frozen Sun: è la schermata dove inserire i trucchi (la console), per toglierla premi F12.
    Adiòs

    Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez

    Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchè chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!

Pag 11 di 23 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •