ZOE2 o MGS2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: ZOE2 o MGS2?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993

    Domanda ZOE2 o MGS2?

    Qual'è il migliore?
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #2
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Sono capolavori entrambi da avere, ma il mio cuore di robbottomane, mi impone di preferire ZOE2.....
    .silenzio


  3. #3
    Andrei Ayanori
    Ospite
    ATTENZIONE: voto puramente soggettivo.

    A me è piaciuto più Anubis:ZOE.:9 :9 Da far girare la testa!!!:9

    Sono capolavori entrambi da avere, ma il mio cuore di robbottomane, mi impone di preferire ZOE2.....
    Idem.:9

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    MGS2 l'ho provato ed è magnifico.
    Z.O.E. 2 non l'ho provato,ma lo aspetto trepidante.

  5. #5
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    con questa domanda mi mandi in crisi
    direi che preferisco mgs2 xkè ha una struttura di gioco + profonda e complessa

  6. #6
    Bannato L'avatar di player
    Registrato il
    07-03
    Località
    The Third Place
    Messaggi
    318
    wow ma eh cosi bello questo zoe? cosi bello da essere paragonato con mgs2?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    MA come si potrebbero mai confrontare uno stealth e un action game robotico?!

    Io personalmente preferisco zoe2 cmq

  8. #8
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Mah...domanda difficile. Oggettivamente direi MGS2, soggettivamente ZOE2(mi piacciono i robottoni jappo)
    mah...boh

  9. #9
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da player
    wow ma eh cosi bello questo zoe? cosi bello da essere paragonato con mgs2?
    mah ! guarda, io ho provato il demo del primo zoe e l'ho trovato stupendo da giocare :9 poi ho visto i filmati del 2 e devo dire che la grafica è una cosa tremenda , poi anche le musiche nn sono niente male.. sò che è abbastanza corto ma è uno di quei giochi che si finiscono 10 volte prima di stancarti ! poi dipende dai gusti, ho sentito alcuni che si sono lamentati ma personalmente ho trovato che i difetti da loro citati siano delle sciocchezzuole in confronto ai pregi !

  10. #10
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da player
    wow ma eh cosi bello questo zoe? cosi bello da essere paragonato con mgs2?
    Guarda che è l'incontrario! MGS2 deve essere onorato di essere paragonato a ZOE2 cmq entrambi due capolavori assoluti
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  11. #11
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da vega86
    Guarda che è l'incontrario! MGS2 deve essere onorato di essere paragonato a ZOE2 cmq entrambi due capolavori assoluti
    beh, su questo nn quoto... amo troppo mgs

  12. #12
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da First Children
    mah ! guarda, io ho provato il demo del primo zoe e l'ho trovato stupendo da giocare :9 poi ho visto i filmati del 2 e devo dire che la grafica è una cosa tremenda , poi anche le musiche nn sono niente male.. sò che è abbastanza corto ma è uno di quei giochi che si finiscono 10 volte prima di stancarti ! poi dipende dai gusti, ho sentito alcuni che si sono lamentati ma personalmente ho trovato che i difetti da loro citati siano delle sciocchezzuole in confronto ai pregi !
    Ho comprato da poco ZOE e devo dire ke nonostante i due anni e passa è ancora un giocone da paura e la grsafica è cmq abbastanza bella.....di sicuro più bella di gioki come DMC2!!! dal 2° mi aspetto un giocone da 10 su PN!!! ANke se non glielo daranno mai8( 8( )
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  13. #13
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da vega86
    Ho comprato da poco ZOE e devo dire ke nonostante i due anni e passa è ancora un giocone da paura e la grsafica è cmq abbastanza bella.....di sicuro più bella di gioki come DMC2!!! dal 2° mi aspetto un giocone da 10 su PN!!! ANke se non glielo daranno mai8( 8( )
    su IGN.com gli hanno dato 8,6 (
    secondo loro è ancora un po' corto e ha qualche problema con le telecamere nelle sezioni al chiuso (stessi problemi del 1° dicono), ma personalmente nn mi ha mai dato alcun fastidio la telecamera

  14. #14
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Pfui, non mi interessa quello che dice IGN. Meriterebbe il 10!:9

  15. #15
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Andrei Ayanori
    Pfui, non mi interessa quello che dice IGN. Meriterebbe il 10!:9
    quoto........IGn dà dei voti orribili (secondo me)!!!!!!
    9,6 a TM: Black e solo 8,6 a ZOE2, skerziamo?
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •