• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Proposta per i Club

Cambio titolo
    Andrei Ayanori
    Ospite

Proposta per i Club

Vorrei proporre una sottosezione (soprattutto per Di che Sony sei?) esclusivamente per i club, oppure una sezione per tutti i club di videogiochi di tutte le console. Mi pareva una buona idea visto che, a quanto avevo sentito, era stato deciso di non aprire più club in che sony sei. Per regolamentare la sezione si potrebbe adottare questo sistema: ogni club,. prima dell'apertura, deve essere annunciato al moderatore della sezione che, se lo crede giusto, lo approverà e autorizzerà il presidente ad aprire il Club. Flood Vietato. Il presidente di ogni Club, entro il sette o l'otto di ogni mese deve postare la lista aggiornata degli iscritti, il resoconto delle discussioni effettuate e gli eventuali problemi. Se un Club si "rovina" o resta inattivo per troppo tempo, si chiude. Per iscriversi bisognerebbe mandare un mp al presidente del Club cosicchè non si crei disordine nel topic.

Con qualche perfezionamento, potrebbe funzionare. Che ne pensate?

Uomo in nero L'avatar di LAGUNA400
    Registrato il
    11-02
    Mha sinceramente non ci ho mai visto niente di tanto costruttivo nei club, e finora quasi tutti i club hanno avuto grossi problemi di flood...Non credo che i moderatori( e a ragione) aprino una sottosezione inutile per i club...
    Adesso considera questi quà davanti. Hanno preoccupazioni, contano i chilometri, pensano a dove dovranno dormire questa notte... e in tutti i casi ci arriveranno lo stesso, capisci. Però hanno bisogno di preoccuparsi e ingannare il tempo con necessità fasulle o di altro genere, le loro anime puramente ansiose e piagniucolose non saranno in pace finche non riusciranno ad agganciarsi a una preoccupazione affermata...
    http://immaginiriflesse.splinder.com/

Andrei Ayanori
    Ospite
    Appunto. Se riuscissimo a trattare bene questo problema, si potrebbe cavare qualcosa di buono, non credete?
    Basta guardare Daily, il problema flood è stato molto arginato con le nuove regole, applicando queste regole anche a questa ipotetica "sotto sezione" o sezione il problema si potrebbe risolvere.

Si potrebbe aprirla "sperimentalmente, e se le cose vanno male non se fa.
    Inoltre, mi sa che tra poco diventerà impossibile non crearne altri. Con tutti i vari SC, GT4 e MGS3, credo che sarà difficle trattenere gli utenti dal creare Club.

Io stesso non ne ero a conoscenza del divieto.
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 4-08-2003 alle 15:40:28

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Non penso siano di grande utilità.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Una sezione apposita è da escludere, non credo che i club siano un qualcosa di costruttivo e di utile, come dice giustamente Laguna.
    Per il resto, forse, qualche cosa potrebbe anche andare.

Andrei Ayanori
    Ospite
    Ma allora mi sembra scorretto vietare la creazione di altri Fan Club. Se si crede che siano solo inutili, si chiudono tutti, perchè mi pare poco giusto che quelli vecchi restino aperti e di nuovi non se ne possano creare. Se non sono utili, si chiudono tutti e basta.

P.S. Quando è entrata in vigore il divieto di aprire club? Forse ero in vacanza quando è avvenuto.

Per Neo: Quale sarebbe questa "qualche cosa"?
    Per CloudStrife: Ma se non sbaglio anche tu sei a capo di un club, no?
    Ultima modifica di Andrei Ayanori; 4-08-2003 alle 15:47:09

Registrato il
    10-02
    La chiusura di nuovi club è una soluzione provvisoria per arginare un pò la cosa, in attesa di trovarne una definitiva.Che poi, non tutti i club sono uguali. Nele sezioni a tema (ad esempio FF o GTA) dei club li trovo totalmente inutili, discorso già diverso per un club di PES sulla sezione principale sony.

Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Neo
    La chiusura di nuovi club è una soluzione provvisoria per arginare un pò la cosa, in attesa di trovarne una definitiva.Che poi, non tutti i club sono uguali. Nele sezioni a tema (ad esempio FF o GTA) dei club li trovo totalmente inutili, discorso già diverso per un club di PES sulla sezione principale sony.
    State discutendo da qualche parte di questa "chiusura provvisoria"? Così mi trasferisco là, visto che credo sia una cosa importante da non lasciar cadere nel dimenticatoio. Anch'io credo che nelle sezioni apposite i club siano inutili (visto che la stessa sottosezione è una specie di "club"), ma quando si parla e si discute di un gioco che non ha questo privilegio, la cosa potrebbe anche essere utile, no?

Registrato il
    10-02
    Ne stiamo discutendo fra noi moderatori. Cmq questo topic ci può aiutare, se avete delle soluzioni da proporre...

Andrei Ayanori
    Ospite
    Bhè, allora vi ricordo che secondo me per la regolamentazione il sistema "mp mensile" potrebbe andare. Cmq grazie delle risposte.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Giro a voi una domanda. Che senso ha un club nel forum?
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Andrei Ayanori
    Ospite
    Se intendi dire nel forum principale, riunire un gruppo di appassionati di un gioco per parlare, discutere, scambiarsi opinioni e consigli sul tale gioco. Se invece è un Club in una sottosezione, a mio parere è inutile.

Utente
    Registrato il
    12-02
    I club non hanno alcun senso dentro un forum, non è un circolo di club(vedi firma) se si dovessero aprire F.C. di ogni gioco ci ritroveremmo le prime pagine piene, se degli utenti vogliono fare un club che si facciano il loro sito e chattino con qualche programma fatto apposta.

Da quello che ho visto oltretutto alla fine sono solo una scusa per chattare e floddare, alcuni addirittura fanno spam via MP dei loro topic.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Personalmente ritengo che se si deve parlare di un gioco si crea un topic e lì si discute. Per esperienza ho constatato che i club non aggiungono nulla alle discussioni che si possono tenere nel forum, anzi, spesso diventano solo una scusa per chattare e floodare. Se potete smentirmi, sarò ben felice di ascoltare.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Andrei Ayanori
    Ospite
    Ciò perchè non c'è un regolamento adatto. Conoso siti dove i Fan Club sono perfettamente regolamentati e c'è un messaggio di flood su 100.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo