• Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: CD Live degli Iron Maiden

Cambio titolo
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02

CD Live degli Iron Maiden

Scusate m consigliate d prendermi i CD Live degli Iron Maiden???

Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Anchio volevo sapere se c'è un album dal vivo con Paul DiAnno???

CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Kelvan
    Ospite
    Allllllloraaaaaa
    prima rispondo a Squall.
    Sì, io ti consiglio di pigliarti il miglior live degli iron di sempre:

Live After Death
    registrato durante l'85. In questo live hai gli Irons al massimo della loro potenza.

altrimenti vai per A Real live Dead One, che però ha una scarsa qualità di registrazione, ma 24 canzoni se non sbaglio.

Per Blind:
    Di cd live con Di Anno esistono:
    uno dei cd bonus che si trovava nell'Eddie's Archive (che io ho )
    e il Live Plus One che però non so dirti se sono le stesse tracce. Considera però che è un pezzo rarissimo, quasi quanto il Maiden Japan (dove c'è sempre Di Annno). Altrimenti vai per le VHS e in quella versione credo che ce ne siano o 1 o 2 di live con Di Anno.

Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02
    Ma Rock in Rio è l'ultimo Album che hanno fatto?

Kelvan
    Ospite
    Inviato da Squall the beast
    Ma Rock in Rio è l'ultimo Album che hanno fatto?
    Se consideri pure i live, sì

Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Kelvan
    Allllllloraaaaaa
    prima rispondo a Squall.

Live After Death
    registrato durante l'85. In questo live hai gli Irons al massimo della loro potenza.

altrimenti vai per A Real live Dead One, che però ha una scarsa qualità di registrazione, ma 24 canzoni se non sbaglio.

Per Blind:
    e il Live Plus One che però non so dirti se sono le stesse tracce. Considera però che è un pezzo rarissimo, quasi quanto il Maiden Japan (dove c'è sempre Di Annno). Altrimenti vai per le VHS e in quella versione credo che ce ne siano o 1 o 2 di live con Di Anno.
    Beh, mi hai preceduto...ma il Live Plus One è una specie di mosca bianca...
    Live Plus One contiene canzoni che sono state registrate dal vivo al Marquee Club a Londra il 4 luglio 1980. L'EP è stato rilasciato inizialmente solo in Giappone, ma nel 1984 è stato rilasciato anche in Grecia con una ben più ampia tracklist. Poi anche in Germania è stato rilasciato un EP live senza titolo sotto l'etichetta EMI Electrola che conteneva tutte le tracce dell'edizione giapponese esclusa "Sanctuary".
    Quindi anche "geograficamente" non ci siamo...
    Comunque "Live Plus One" non è stato mai rilasciato su CD, e data la sua edizione limitata il "Live Plus One" su LP e cassette è rarissimo...quindi meglio dimenticarlo!!! Scometto che i pochi fortunati che ne hanno una copia nella loro collezione non la cederebbero nemmeno se fossero ricoperti d'oro...però per qualche migliaio di Euro forse te lo fanno vedere per qualche secondo

Ecco la Track List

1. Sanctuary (Harris)
    2. Phantom Of The Opera (Harris)
    3. Drifter (Harris, Di'Anno)
    4. Women In Uniform (Macainsh)

Ah, confermo per le VHS...ne ho una proprio qua, contiene i video dal 1980 al 1990...
    I primi sono con Dianno ma non sono granchè...soprattutto Women In Uniform...
    Ultima modifica di Hiigara; 4-08-2003 alle 21:04:43
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Evicaro
    Ospite
    Inviato da Kelvan
    Allllllloraaaaaa
    prima rispondo a Squall.

Live After Death

Per Blind:
    ecco un'altro post a cui non è necessario rispondere ...

Registrato il
    10-02
    Inviato da Kelvan
    Se consideri pure i live, sì
    Beh, se includiamo i live dobbiamo includere anche le raccolte...[che pignolo che sono!!!]

Piuttosto Kelvo dove abiti?? No, non voglio...che hai capito...no, non voglio rubarti l'Eddie's Arch....no, metti giù quel coltell....no, aspett!!...Lasciami spieg...aiut!! Noo!!! Aiutoooo!!!
    Ultima modifica di Hiigara; 4-08-2003 alle 21:05:30
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Kelvan
    Ospite
    Inviato da Hiigara
    Beh, se includiamo i live dobbiamo includere anche le raccolte...[che pignolo che sono!!!]

Piuttosto Kelvo dove abiti?? No, non voglio...che hai capito...no, non voglio rubarti l'Eddie's Arch....no, metti giù quel coltell....no, aspett!!...Lasciami spieg...aiut!! Noo!!! Aiutoooo!!!
    Poco prima di Tommaso Natale.
    Hiigara, il Live Plus One è praticamente come il Maiden Japan se non ho capito male, giusto?
    Prodotto solo in EP e venduto ovunque tranne che in Italia

Registrato il
    10-02
    Inviato da Kelvan
    Poco prima di Tommaso Natale.
    Hiigara, il Live Plus One è praticamente come il Maiden Japan se non ho capito male, giusto?
    Prodotto solo in EP e venduto ovunque tranne che in Italia
    Peggio!!! Guarda è così raro che non è mensionato nemmeno sul sito Ufficiale dei Maiden...

Comunque del Live Plus One dovrebbe esistere anche l'LP...
    Ma secondo te quanti fans degli Iron c'erano in Grecia nel lontano 1984??? Cinque??? Sei??? E probabilmente erano Inglesi emigrati o in vacanza...
    Ultima modifica di Hiigara; 4-08-2003 alle 23:05:59
    [MOVE][/MOVE]

Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Inviato da Kelvan

Per Blind:

In pratica c'è poca roba!!!!8(

CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Registrato il
    10-02
    Inviato da Blind Melon
    In pratica c'è poca roba!!!!8(
    Beh, in fin dei conti Di'Anno è stato con gli Irons per soli due anni...
    Vabbè, non proprio...Paul è entrato nella band verso la metà del '77 ed è andato via nel settembre dell'81, però teniamo conto della data in cui gli Irons sono diventati famosi...
    Che può essere a vostra scelta [in ordine cronologico]:

24 Novembre 1979 - pubblicazione della "The Soundhouse Tapes"
    Novembre del 1979 - prima testimoneanza ufficiale nell'album "Metal For Muthas"
    8 Febbraio 1980 - Pubblicazione del singolo "Runnig Free"
    Poche settimane prima del 14 Aprile 1980 - Debutto dal vivo a "Top Of The Pops" [e io personalmente prenderei in considerazione questa data...]
    14 Aprile 1980 - Pubblicazione del primo studio album "Iron Maiden"

Fate un po' voi...
    Ultima modifica di Hiigara; 5-08-2003 alle 12:21:27
    [MOVE][/MOVE]