vi prego leggete bene quello che sto per scrivere......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: vi prego leggete bene quello che sto per scrivere......

Cambio titolo
  1. #1
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    vi prego leggete bene quello che sto per scrivere......

    Ok, apro questo topic per una cosa molto particolare. L altro giorno mentre passeggiavo con un amico e mentre stavamo chiacchierando lui inizia a parlarmi dei suoi problemi che ha con i suoi genitori e dopo aver fatto le mie solite stronze battute, a poco a poco mi sono accorto che si trattava di una cosa seria........anzi MOLTO SERIA. Poi io ho capito perfettamente di cosa si trattava, lui a cercato di nasconderlo, ma io l ho capito.E quindi veniamo al punto, IL MIO AMICO SI DROGA, ecco lho detto chiaro e tondo......
    Per piacere datemi consigli su come devo comportarmi con lui, e la prima volta che mi capitano queste cose, vi prego....anche perche io sono l unico con cui si e confidato e percio sono il solo a saperlo.....vi prego datemi consigli.....altrimenti va a finire che MI FACCIO PURE IOOOOOO...................
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  2. #2
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Che droga usa?

  3. #3
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Non lo so, non me l ha detto....pero ragazzi voglio consigli, non fatemi un interrogatorio.....
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  4. #4
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Sei dell'86, quindi hai 17 anni.

    Se il tuo amico ha la tua età credo che si stia fumando qualche cannone.

    Nulla di male. Non ammazzano nessuno.
    Se il tuo amico invece preferisce "sbiancarsi il naso"... Bhè, la cosa si fa pesante.

  5. #5
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Ha 18 anni, quasi 19. Vi prego domani ci incontreremo di nuovo, come devo comportarmi?
    Ultima modifica di Adiamant; 4-08-2003 alle 17:22:08
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Parlane con i tuoi genitori.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da maradick
    Ha 18 anni, quasi 19. Vi prego domani ci incontreremo di nuovo, come devo comportarmi?

    Beh non ti conosco e sopratutto non conosco lui, ma lasciati dare un consiglio: se ti ritieni suo amico comportati come tale, aiutandolo ad affrontare ciò che ritieni sia il problema che in questo caso non mi pare sia la droga(questa è solo un mezzo di fuga), stagli vicino più che puoi ed aiutalo a capire. Solo un'altra cosa; iniziare a fare uso di qualcosa che ritieni sbagliato e dannoso solo per non perderlo non servirà a nulla, farà solo in modo che ti perda anche tu.

    Spero di essere stato di aiuto, ciao.

  8. #8
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da maradick
    Ha 18 anni, quasi 19. Vi prego domani ci incontreremo di nuovo, come devo comportarmi?
    Non puoi kiederci come comportarci, noi non conosciamo nè te nè il tuo amico nè tantomeno il vostro rapporto. Se ci spieghi meglio, magari? Cmq quoto con quello ke ha detto roland se si tratta di droghe leggere non ti preoccupare lo fanno in molti
    Se si tratta di droghe pesanti è un'altra cosa. Cmq non abbiamo capito se il tuo amico ne vuole uscire o no? e soprattutto se tu vuoi aiutarlo a uscire?
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    digli che quella roba non gli leverà i problemi, gliene farà avere solo di più.
    Uno in più lo ha già: è un drogato

  10. #10
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da Monkey Rufy
    digli che quella roba non gli leverà i problemi, gliene farà avere solo di più.
    Uno in più lo ha già: è un drogato
    Drogato è una parola grossa secondo me.

  11. #11
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Io lo voglio auitare a uscire, ma non so cosa fare, questo e il problema, conosco poco i suoi genitori. Quando mi ha parlato mi ha fatto capire che voleva che io lo aiutassi, poi mi ha detto di non farne parola con nessuno............

    Insomma questa sera va a finire che non dormiro, lo so gia.....
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  12. #12
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da roland
    Drogato è una parola grossa secondo me.
    visto che non sai cosa si fuma è la parola adatta.
    Tra l'altro io sono un pò di parte: per me anche chi si fa i cannoni è drogato (senza offesa 8| )

  13. #13
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da Monkey Rufy

    Tra l'altro io sono un pò di parte: per me anche chi si fa i cannoni è drogato (senza offesa 8| )



    Minchia! Sono un drogato e non lo sapevo!

    Per quei 4/5 cannoni al giorno...

  14. #14
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da roland

    Minchia! Sono un drogato e non lo sapevo!

    Per quei 4/5 cannoni al giorno...
    si per me sei drogato


    ps: non scherzo

  15. #15
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    E' importante sapere il tipo di droga se sono droghe leggere seguilo, fagli capire che si possono usare ma moderatamente ...

    Se invece si parla di Cocaina o peggio Eroina, fregatene del fatto che ti dice di non parlarne con nessuno, parla immediatamente con i tuoi genitori !
    Questa è una cosa che va stroncata sul nascere e non si può gestire senza l'aiuto di un adulto....

    Spero solo che i tuoi e/o i suoi non siano quei tipi che rinchiudono in una stanza il ragazzo per un po e poi fanno finta di niente ....

    Ma se già ti ha chiesto aiuto vuol dire che è ben disposto a smettere....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •