Illusione Milan...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Illusione Milan...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992

    Illusione Milan...

    UNA VOLTA ERANO I "DIAVOLI IN PARDISO"

    New York - Era nata così questa vicenda... Con Galliani che diceva che quest'anno avrebbe vinto tutti e sei i Trofei (Coppa Italia - Supercoppa Italiana - Supercoppa Europea - Coppa Campioni - Scudetto - Intercontinentale)... E così è finita l'avventura del Milan in America... Con una promessa già infranta. Avrà potuto ben dire Inzaghi che questa vittoria non vale niente, che i Campioni rimangono loro perchè "la Champions League l'abbiamo vinta noi e basta!"... Ma il risultato non cambia... I campioni ora siamo noi.
    Era una rivincita importante, soprattutto sull'onore. E l'onore la Juve se lo è ripreso con entrambe le mani. Alzandolo al cielo sotto simbolo di una Coppa, la prima della stagione!
    E il Milan è ritornato nell'inferno quando poteva starne fuori... Ancelotti per esmpio a terminato con dlelle parole che poteva evitare. Se nella Coppa Campioni aveva detto che i migliori erano stati loro, perchè ora, nella Supercoppa Europea dice che i Rigori sono una "scommessa che non farebbe!" ?

    Tutta la partia del Milan è racchiusa nel rigore di Pirlo, a cucchiaio, come sempre. Un rigore che va incavolare i portieri e anche il pubblico.... Un rigore infimo e disonesto!
    Tutta la partita della Juve è racchiusa nel gol di Trezeguet... Una Juve che non si arrende mai.

    Il Migliore del Milan ci si chiede? A mio parere Sheva... aveva voglia di vincere e di continuare a correre veramente!
    L'uomo simbolo della Juve ieri sera? Buffon! Sempre calmo e onesto, che non litiga mai ma cerca sempre la giusta concentrazione! Solo Superman è tale a lui... Ma Buffon non teme neanche la criptonite.. e neppure i rigori a cucchiaio di Pirlo.
    Ultima modifica di Wallace; 5-08-2003 alle 13:18:01

  2. #2
    Bannato L'avatar di #Bruce_Banner#
    Registrato il
    08-03
    Località
    Hollywood
    Messaggi
    29
    e secondo te una promessa del genere poteva essere rispettata sul serio?
    al massimo vincerete l'intercontinentale(contro boca lo stesso ke giokate contro como) e la super europea (ke vincerebbe kiunkue)

  3. #3
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Stupendo, rido ancora

    Io credo che squadre come l'Inter che non vincano niente debbano pensare a fare qualcosa piuttosto che criticare le altre squadre

    Questi commenti semmai li accetto da uno Juventino, ma così da che pulpito viene la predica

    Comunque Bruce Banners per vincere la Coppa Intercontinentale bisogna vincere la coppa campioni, idem con Supercoppa Europea, quindi se prima di sparare cavolate pensaci due volte

    Ah il Boca come il Como? la Supercoppa Europea pure?

    vedi qualche partita del Boca Junior, ad essere onesti la magigor parte delle squadre italiane, come Juventus e Milan, ha sotto osservazione un paio dei giocatori del Boca Junior.

    Mica male per essere paragonata al como

  4. #4
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Quello che mi fa incavolare è che quando si perde una coppa poi quella non vale niente. Non vale niente? Vi ricordo che la supercoppa italiana la giocano la vincente dello scudetto e la vincente della coppa Italia. Non mi sembra una cosa da niente.

    P.S. Wallace, ma quell'articolo l'hai scritto tu o hai fatto copia/incolla da qualche sito?

  5. #5
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Inviato da Baggio18
    Quello che mi fa incavolare è che quando si perde una coppa poi quella non vale niente. Non vale niente? Vi ricordo che la supercoppa italiana la giocano la vincente dello scudetto e la vincente della coppa Italia. Non mi sembra una cosa da niente.

    P.S. Wallace, ma quell'articolo l'hai scritto tu o hai fatto copia/incolla da qualche sito?
    La Supercoppa è importante, magari al livello Europeo è importante la CL, io non ho detto che è inutile, a differenza di Banner che va a dire che Supercoppa Europea e Intercontinentale sono roba da niente

  6. #6
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046

    Re: Illusione Milan...

    No io non ce l'avevo con te

    Mi riferivo a questo
    Avrà potuto ben dire Inzaghi che questa vittoria non vale niente, che i Campioni rimangono loro perchè "la Champions League l'abbiamo vinta noi e basta!"

  7. #7
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Grande vittoria della juve!!!!!! loro saranno pure campioni d'europa ma l'italia è nostra!! cmq mi da tantissimo fastidio che vincere la supercoppa italiana ormai non significa niente per molta gente!Essendo onesto ieri del piero e miccoli non hanno fatto grankè cmq forse erano ancora in fase arretrata di preparazione!

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, ovviamente si tratta di una piccola soddisfazione che ci siamo presi, non si può, onestamente, paragonare una coppa come quella alla CL, sarebbe folle soltanto pensarci.
    La partita di ieri non ha fatto altro che ribadire che Juve e Milan, pur giocando in maniera differente, sono due squadre che si equivalgono e per superarsi devono arrivare alla "lotteria" dei rigori. A Manchester il milan forse ha meritato di vincere, ma c'è riuscito per fortuna. Ieri sera stesso discorso a parti invertite. Chissà, magari se fosse girata a noi in CL

  9. #9
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Inviato da Neo
    Beh, ovviamente si tratta di una piccola soddisfazione che ci siamo presi, non si può, onestamente, paragonare una coppa come quella alla CL, sarebbe folle soltanto pensarci.
    La partita di ieri non ha fatto altro che ribadire che Juve e Milan, pur giocando in maniera differente, sono due squadre che si equivalgono e per superarsi devono arrivare alla "lotteria" dei rigori. A Manchester il milan forse ha meritato di vincere, ma c'è riuscito per fortuna. Ieri sera stesso discorso a parti invertite. Chissà, magari se fosse girata a noi in CL
    X piacere non mi ci far ripensare!! voglio raccontarvi una simpatica scena nella mia famiglia:dovete sapere ke io tifo x la juve,mentre mio padre x i diavoli,quando il milan vinse la champions,quest ultimo si mise a piangere,io lo feci notare a mia madre ke esclamo:"nn si è messso a piangere manko quando gli sono nati i figli!"

  10. #10
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Sanji
    X piacere non mi ci far ripensare!! voglio raccontarvi una simpatica scena nella mia famiglia:dovete sapere ke io tifo x la juve,mentre mio padre x i diavoli,quando il milan vinse la champions,quest ultimo si mise a piangere,io lo feci notare a mia madre ke esclamo:"nn si è messso a piangere manko quando gli sono nati i figli!"
    Grande

  11. #11
    Bannato L'avatar di 4-Capitan Zanetti
    Registrato il
    08-03
    Località
    Argentina
    Messaggi
    36
    una parte della promessa la rispetterete

  12. #12
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Inviato da #Bruce_Banner#
    e secondo te una promessa del genere poteva essere rispettata sul serio?
    al massimo vincerete l'intercontinentale(contro boca lo stesso ke giokate contro como) e la super europea (ke vincerebbe kiunkue)
    la cosa + divertente ke abbia mai sentito!
    se vai a la sai l'ultima potresti anke vincere!
    è + facile battere l'inter ke il porto o il boca...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  13. #13
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Promessa o non promessa il Milan quest'anno qualcosa porterà a casa...
    P.S. Chi paragona il Boca al Como non capisce niente di calcio

  14. #14
    Bannato L'avatar di 4-Capitan Zanetti
    Registrato il
    08-03
    Località
    Argentina
    Messaggi
    36
    Inviato da 5Emre
    Promessa o non promessa il Milan quest'anno qualcosa porterà a casa...
    P.S. Chi paragona il Boca al Como non capisce niente di calcio
    quoto al cubo
    il boca oltre ad aver stravinto la liberatadores è arrivata seconda del torneo di clausura(camp.argentino)

  15. #15
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Madonna... Il Boca uguale al Como?

    A mio parere (di un Juventino quindi) il Miloan quest'anno non vincerà niente! Sarà una grande squadra ma se qualcuno ha visto la finale della Uefa avrà notato quanto corrono i giocatori del Porto e soprattutto quelli del Boca (Anche se come squadra è di livello inferiore!)...

    Secondo me è stata una vittoria importantissima per la Juve, una vittoria che ci ha ristabilito dal punto di vista dell'onore.
    E i Milanisti possono smetterla di dirmi che i migliori sono loro "Perchè hanno vinto la Champions League".

    Inoltre io non ho mai detto che i Rigori sono una lotteria. A mio parere anche i rigori sono una parte della partita. Vicne chi è il migliore... Se noi abbiamo Buffon in porta è una Stella in più per noi! Quelli del Milan dovevano pensarci prima!

    P.S. L'articolo è scritto di mia mano. Perchè? Scrivo bene? Lo dovrei fare leggere alla Gazzetta dello Sport?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •