Grande Skulz, ho bisogno di te
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Grande Skulz, ho bisogno di te

Cambio titolo
  1. #1
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75

    Grande Skulz, ho bisogno di te

    giorni fa, stavo rispolverando alcuni vecchi Cd, per vedere quelli rovinati, queli di musica e i vecchi giochi del vecchio pc per fare un po' di ordine, quando ho trovato il mitico WOLFENSTEIN 3D. subito lo ho ripristinato e ci ho giocato un po'. Premetto che me lo diede un amico anni fa e non lo rivolle più, e io non ci avevo mai giocato fino a finre neanche il primo episodio. poi mia sorella ed io ci siamo messi lì e in un pomeriggio, perchè cercavamo tutti i passaggi segreti, siamo arrivati al livello 9 dell'episodio 1. in questo livelo, si entra in una enorme stanza con delle colonne. aprendo l'unica altra porta, che quellla in fondo alla sala, mi appare un enorme soldato con l'armatura, due mitragliatori nelle mani e che mi dice: GUDEN TAG! Insomma, quello che ti chiedo è: come facci ad ucciderlo? gli sparo con il mitragliatore che trovo ne passaggio segreto nel muro e sinistra, ma è tutto inutile: spara tropo veloce. aiutami ti prego.

    P.S.: se è possibile non voglio trucchi, sennò non c'è gusto.
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  2. #2
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976

    Re: Grande Skulz, ho bisogno di te

    Inviato da Molla 4 DJ
    giorni fa, stavo rispolverando alcuni vecchi Cd, per vedere quelli rovinati, queli di musica e i vecchi giochi del vecchio pc per fare un po' di ordine, quando ho trovato il mitico WOLFENSTEIN 3D. subito lo ho ripristinato e ci ho giocato un po'. Premetto che me lo diede un amico anni fa e non lo rivolle più, e io non ci avevo mai giocato fino a finre neanche il primo episodio. poi mia sorella ed io ci siamo messi lì e in un pomeriggio, perchè cercavamo tutti i passaggi segreti, siamo arrivati al livello 9 dell'episodio 1. in questo livelo, si entra in una enorme stanza con delle colonne. aprendo l'unica altra porta, che quellla in fondo alla sala, mi appare un enorme soldato con l'armatura, due mitragliatori nelle mani e che mi dice: GUDEN TAG! Insomma, quello che ti chiedo è: come facci ad ucciderlo? gli sparo con il mitragliatore che trovo ne passaggio segreto nel muro e sinistra, ma è tutto inutile: spara tropo veloce. aiutami ti prego.

    P.S.: se è possibile non voglio trucchi, sennò non c'è gusto.
    e tu speri ke skulz ti risponda?? ahaha bella questa battuta!

  3. #3
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    perchè scusa?
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  4. #4
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    io quell'episodio l'ho finito
    io apro la porta e mi nascondo dietro mezzo pilastro o anche dietro mezzo montante di quella porta dove c'è lui è gli scarico addosso tutte le munizioni di quell'arma che trovi nel passaggio che dici tu! Io ho fatto così spero che anche a te vada bene così|)

  5. #5
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    io ho provato, ma sembra che nn gli facciano nulla i proiettili. cmq, nn ci perdiamo di vista, io aprezzo chi mi aiuta. ciao e grazie
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  6. #6
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    ma ti uccide proprio subito?
    allora prova così.
    apri la porta e va indietro e nasconditi per metà dietro alla primapiglia alla tua sinistra e riprova a sparargli addosso e non mollare fino alla fine. Mi sorge un dubbio però a che difficoltà lo hai fatto??

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    c'è una stanza segreta rappresentata da un simbolo giallo nazista sul muro alla tua sinistra... basta che premi spazio e ci saranno tutte le munizioni e i medikit per fronteggiare quel boss.

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

    Re: Grande Skulz, ho bisogno di te

    Inviato da Molla 4 DJ
    giorni fa, stavo rispolverando alcuni vecchi Cd, per vedere quelli rovinati, queli di musica e i vecchi giochi del vecchio pc per fare un po' di ordine, quando ho trovato il mitico WOLFENSTEIN 3D. subito lo ho ripristinato e ci ho giocato un po'. Premetto che me lo diede un amico anni fa e non lo rivolle più, e io non ci avevo mai giocato fino a finre neanche il primo episodio. poi mia sorella ed io ci siamo messi lì e in un pomeriggio, perchè cercavamo tutti i passaggi segreti, siamo arrivati al livello 9 dell'episodio 1. in questo livelo, si entra in una enorme stanza con delle colonne. aprendo l'unica altra porta, che quellla in fondo alla sala, mi appare un enorme soldato con l'armatura, due mitragliatori nelle mani e che mi dice: GUDEN TAG! Insomma, quello che ti chiedo è: come facci ad ucciderlo? gli sparo con il mitragliatore che trovo ne passaggio segreto nel muro e sinistra, ma è tutto inutile: spara tropo veloce. aiutami ti prego.

    P.S.: se è possibile non voglio trucchi, sennò non c'è gusto.
    guTen tag....

  9. #9
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    ho usato il terso livello di difficoltà. BRING'EM ON. comq l'ho fatto secco, e ora sto nel secondo episodio, quello con gli zombie che nn si sa da dove ti sparano. potrò avere altre dritte da voi se ne avrò? bisogno?
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da Molla 4 DJ
    ho usato il terso livello di difficoltà. BRING'EM ON. comq l'ho fatto secco, e ora sto nel secondo episodio, quello con gli zombie che nn si sa da dove ti sparano. potrò avere altre dritte da voi se ne avrò? bisogno?
    non ci contare molto |)

  11. #11
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    grazie, è belo sapere che posso cpntare su di voi. WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ! WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!WA Z!WAZ!WAZ!WAZ!WAZ!
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    bravo, bel flood

  13. #13
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Ank'io giocavo a livello bring em on e in poco tempo feci fuori la guardia usando i medikit del passaggio segreto e dandoci di mitra pesante.
    Che emozioni a quei tempi,mi ricordo che quando trovai il bestio mi spaventai a bestia(avevo 11-12 anni) ed era l'esperienza 3d più realistica che affrontai,anche perchè era il primo vero sparatutto 3d..

    Un anno fa lo giocai un pò,adesso però mi viene a noia,in fondo il concept è sempre lo stesso,anche se il sapore che aveva una volta era decisamente appagante..

  14. #14
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Inviato da Peppigno
    bravo, bel flood


    che cosa è il flood???

  15. #15
    Dittatore L'avatar di Molla 4 DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Morico (MC)
    Messaggi
    75
    giusto. hai ragione.
    BOIA CHI MOLLA... SEMPRE!!!

    Molla 4 DJ regna sugli schifosi, governa sui vili e tiranneggia tra i venduti!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •