Problema d'iscrizione a CTO per Dark Age Of Camelot
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema d'iscrizione a CTO per Dark Age Of Camelot

Cambio titolo
  1. #1
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

    Problema d'iscrizione a CTO per Dark Age Of Camelot

    Ieri,osservando i numerosi giochi completi che Giochi per il mio Computer ci ha praticamente regalato,ho riscoperto questo interessantissimo GDR Onlineark Age of Camelot (DAOC).
    Indi ho ripreso il vecchio numero di GMC con su scritte le istruzioni del gioco.Prima di installare il gioco,ho deciso d'iscrivermi a CTO,passaggio obbligatorio per godersi il titolo in questione.Faccio registrati,dopodichè compilo i miei dati personali nella tabella di registrazione.Quando però faccio avanti,ritorna ancora una volta la tabella con su scritto i seguenti problemi:
    "Dati personali o codice fiscale invalidi" ed una serie di consigli stupidi come:"Scrivi il tuo nome per esteso,non scambiare il nome con il cognome" e così via.Per questo mi rivolgo a voi esperti del genere.Comunque una cosa devo dirla:il mio codice fiscale che ho inserito non creda sia giusto al 100%,ma la macchina come farebbe a scoprirlo?Per favore attendo vostre risposte.

  2. #2
    loki585
    Ospite
    per forza, perchè il codice fiscale nn è altro che parte del nome, parte del cognome, anno in cui sei nato, località...
    anke io quando mi sono registrato su ebay ho sbagliato la località.

    o magari è un'altro errore..(

  3. #3
    Se nn vuoi fragare con questo gioco,che ti costa scrivere il codice fiscale tutto bene?????
    E poi se ne accorge,è un computer!!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •