Solaris
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Solaris

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    Solaris

    qualcuno ha visto solaris? mi piacerebbe avere le vostre opinioni su questo film contraddittorio e magari anche le motivazioni dei vostri giudizi.

  2. #2
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    nnanzitutto dipende su quale solaris vuoi un giudizio..
    parli del remake americano con george clooney o l'originale russo??
    se parli di quest'ultimo(e me lo auguro) allora bisogna poi vedere se ti riferisci alla versione italiana ridotta a 115 min o l'originale di 165 min...
    We don't care


  3. #3
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    mi riferisco alla versione americana dell'anno scorso , la versione originale russa la conosco bene sia tagliata che originale con le parti tagliate in russo e sottotitoli in italiano , ma ci sarebbe da parlare parecchio anche peche' conosco bene il regista e ho visto anche altre opere ma non vorrei alzare un vespaio.
    vorrei un parere su quello nuovo

  4. #4
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Inviato da bracidesign
    mi riferisco alla versione americana dell'anno scorso , la versione originale russa la conosco bene sia tagliata che originale con le parti tagliate in russo e sottotitoli in italiano , ma ci sarebbe da parlare parecchio anche peche' conosco bene il regista e ho visto anche altre opere ma non vorrei alzare un vespaio.
    vorrei un parere su quello nuovo
    allora nn l'ho vista la vers originale!
    We don't care


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Solaris

    Inviato da bracidesign
    qualcuno ha visto solaris? mi piacerebbe avere le vostre opinioni su questo film contraddittorio e magari anche le motivazioni dei vostri giudizi.
    lo hanno criticato in lungo e in largo ma a me non è dispiaciuto
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #6
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Pessima operazione quella di Soderbergh, mero esercizio di stile che nulla lascia della poesia dell'originiale di Tarkovskij.

    Essenzialmente difetta di anima.
    L'originale era un film senza compromessi, capace di un messaggio profondo e di porre domande negli spettatori per nulla banali, visione intelligente dalla quale se ne esce arricchiti.

    Soderbergh al contrario cerca il consenso commerciale, sbriglia la matassa in un cerchio chiuso che pare però solo inutile e pretenzioso. Perchè in fase di remake non deve mai mancare il rispetto nei confronti dell'opera originale e (soprattutto) nei confronti dello spettatore.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Atlas
    Pessima operazione quella di Soderbergh, mero esercizio di stile che nulla lascia della poesia dell'originiale di Tarkovskij.

    Essenzialmente difetta di anima.
    L'originale era un film senza compromessi, capace di un messaggio profondo e di porre domande negli spettatori per nulla banali, visione intelligente dalla quale se ne esce arricchiti.

    Soderbergh al contrario cerca il consenso commerciale, sbriglia la matassa in un cerchio chiuso che pare però solo inutile e pretenzioso. Perchè in fase di remake non deve mai mancare il rispetto nei confronti dell'opera originale e (soprattutto) nei confronti dello spettatore.
    putroppo non avendo visto l'originale non posso commentare.
    veramente l'originale è così diverso dal remake?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  8. #8
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    Inviato da Alexy
    putroppo non avendo visto l'originale non posso commentare.
    veramente l'originale è così diverso dal remake?
    si.
    tutta un'altra cosa....il talento visionario del regista russo nn ha paragoni conl'americanata con clooney
    We don't care


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •