Problema mIRC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema mIRC

Cambio titolo
  1. #1
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015

    Problema mIRC

    Ho un grave problema con Mirc non riesco a sendare file; solo che non ne capisco il perchè. Mi aiutate voi??

  2. #2
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    ho lo stesso problema. e se li sendo a me stesso, arrivano...

    tutto ciò è frustrante!8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    a me funziona tutto...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ragazzi non per dire ma si può fare solo su canali registrati. Magari lo fate su canali non registrati ed è normale che non funziona.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    su #gamesradar???
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Inviato da Diadora
    Ragazzi non per dire ma si può fare solo su canali registrati. Magari lo fate su canali non registrati ed è normale che non funziona.

    makkè dici anke su chan nn registrati!
    e cmq è facilissimo basta impostare le opzioni così:



  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cosa c'entra mandare file via dcc coi canali registrati? Comunque, se usate Fastweb è normale che non funzioni per via dell'ip privato. Ci sono dei modi per ovviare al problema, che però attualmente non saprei descrivere in dettaglio. Se non è questo il caso, controllare che sia abilitata la funzione dcc su mirc.
    Avvertenza, il network Azzurra blocca automaticamente il trasferimento di file considerati pericoloso, ad esempio .exe, .doc, e così via, scambiare file di questo tipo è possibile solo con utenti che hanno il nick registrato, usando il comando /dccallow +nick.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Non ho Fastweb e il dcc dovrebbe essere abilitato perchè riesco a ricevere files

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    Cosa c'entra mandare file via dcc coi canali registrati? Comunque, se usate Fastweb è normale che non funzioni per via dell'ip privato. Ci sono dei modi per ovviare al problema, che però attualmente non saprei descrivere in dettaglio. Se non è questo il caso, controllare che sia abilitata la funzione dcc su mirc.
    Avvertenza, il network Azzurra blocca automaticamente il trasferimento di file considerati pericoloso, ad esempio .exe, .doc, e così via, scambiare file di questo tipo è possibile solo con utenti che hanno il nick registrato, usando il comando /dccallow +nick.
    Non lo so l'ho detto per semplice esperienza: su un canale mIRC non registrato non riuscivo a scambiare file, poi dopo che lo avevano registrato si riusciva. Strane coincidenze che mi hanno portato a formulare una ipotesi sbagliata.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Disabilitate il firewall di windows XP

  11. #11
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Inviato da IL CONTE
    Disabilitate il firewall di windows XP
    Azz! allora funziona?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Il firewall di sistema di disabilita nei computerini della connessione in Proprietà > avanzate ? Se è quello allora l'ho già fatto ma non funziona lo stesso


    Ah un 'altra cosa c'entra forse il fatto che ho una connessione lan col router o no?

  13. #13
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    CMq non funziona neanche come mi ha detto fiol

  14. #14
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Inviato da geve
    CMq non funziona neanche come mi ha detto fiol
    allora sn prob di firewall...sicuro al 100%
    io con sysgate firewall professional nn ho prob però

  15. #15
    è un problema di firewall
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •