Noooooooo!!!!!![ffcc]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Noooooooo!!!!!![ffcc]

Cambio titolo
  1. #1
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Infelice Noooooooo!!!!!![ffcc]

    NOOOOOOO!!!!la square ha annunciato che FFCC(Final Fantasy Christal Chronicles)vrrà rimandato a inverno 2004(!)a causa del sistema di combattimento che non convince e verrà rifatto da capo! spero che ci ripensi...sarebbe stato il mio regalo di compleanno visto che usa sarebbe uscito il 3 nov e io compivo gli anni il giorno dopo...vabbè mi rifarò con tales of simphonia.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Se questo rivio serve a creare una modalità di gioco singolo (che a quanto ho capito al momento quasi non esiste) che ben venga…

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ma il gioco in giappone è già stato recensito.Questo vuol dire che l'europa avrà un sistema di combattimento inedito rispetto al giappone

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: Noooooooo!!!!!![ffcc]

    Inviato da Chipp Zanuff
    NOOOOOOO!!!!la square ha annunciato che FFCC(Final Fantasy Christal Chronicles)vrrà rimandato a inverno 2004(!)a causa del sistema di combattimento che non convince e verrà rifatto da capo! spero che ci ripensi...sarebbe stato il mio regalo di compleanno visto che usa sarebbe uscito il 3 nov e io compivo gli anni il giorno dopo...vabbè mi rifarò con tales of simphonia.
    Scusa dove l'hai letto?, in jappo doveva uscire tra' 4 giorni.........
    .silenzio


  5. #5
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Sah
    ma il gioco in giappone è già stato recensito.Questo vuol dire che l'europa avrà un sistema di combattimento inedito rispetto al giappone
    Appunto, in Giappone dovrebbe essere praticamente già uscito.
    Bè, comunque un miglioramento del sistema di combattimento ci starebbe, visto che a quanto ne so il gioco in singolo è un po' troppo fiacco... Speriamo(

  6. #6
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    In jap esce l'8, negli USA ed Europa nessuno ha detto che ci sarà un sistema di combattimento nuovo. Semplicemente il gioco è stato posticipato.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  7. #7
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    basta che non vi arrabbiate e ve lo dico:l'ho letto in una rivista concorrente(inglese)e c'era scritto che usciva inj pal nell'inverno 2004 e in jap estate 2004.il nome non lo posso dire.

  8. #8
    Game Designer Studio farebbe bene a muovere le chiappe e sviluppare un Final Fantasy tradizionale invece di rivedere un gioco che parte da un idea sbagliata cioé gioco bellissimo solo in multiplayer

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Sah
    ma il gioco in giappone è già stato recensito.Questo vuol dire che l'europa avrà un sistema di combattimento inedito rispetto al giappone
    Ah sì? E gli hanno dato dei buoni voti?

  10. #10
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Se migliorano la parte in singolo per l'uscita pal credo che lo comprerò.
    P.S.CHIPP ZANUFF hai la casell degli MP piena,svuotala.

  11. #11
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Inviato da Sah
    ma il gioco in giappone è già stato recensito.Questo vuol dire che l'europa avrà un sistema di combattimento inedito rispetto al giappone
    figata!!

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2
    sono chipp zanuff.perchè sono stato bannato?se è perchè ho detto che ho letto la news su una rivista straniera allora me lo merito.scusatemi.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2
    Inviato da Sah
    ma il gioco in giappone è già stato recensito.Questo vuol dire che l'europa avrà un sistema di combattimento inedito rispetto al giappone
    se così fosse ci toccherebbe prendere la versione jap e pal...non conviene.

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sei stato bannato per flood. E da regolamento devi rimanere fuori un mese.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: Noooooooo!!!!!![ffcc]

    Inviato da Chipp Zanuff
    NOOOOOOO!!!!la square ha annunciato che FFCC(Final Fantasy Christal Chronicles)vrrà rimandato a inverno 2004(!)a causa del sistema di combattimento che non convince e verrà rifatto da capo! spero che ci ripensi...sarebbe stato il mio regalo di compleanno visto che usa sarebbe uscito il 3 nov e io compivo gli anni il giorno dopo...vabbè mi rifarò con tales of simphonia.
    ???che cazzata!non è possibile.domani esce la versione jap!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •