• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Soluzione Rubino e Zaffiro

Cambio titolo
  1. #1
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541

    Soluzione Rubino e Zaffiro

    I nomi sono in lingua originale però...vi servirà!
    Ditemi se vi piace!

    INIZIO

    Inizierete la vostra avventura nella città di Mishiro. Cominciate in un camion. Scendete dal camino vostra madre vi farà entrare in casa, dicendovi di andare nella vostra stanza. Accendete il PC e prelevate una pozione. Poi, regolate l'orologio appeso alla parete. Se non regolate il suddetto orologio, non potrete scendere. Ora siete pronti. Uscite dalla casa e fatevi un giro nella città. Entrate poi nel laboratorio del prof. Odamaki, l'edificio grande sotto casa vostra. Scoprirete che non c'è, allora voi entrate nella casa accanto alla vostra, che poi è la casa della vostra futura rivale Kimi. Parlate con lei e con la madre. Uscite e dirigetevi verso nord, percorso 101. Dopo avere camminato per un istante, vedrete il professor Odamaki attaccato da un Pochena selvaggio. Trovrete inoltre uno zaino per terra. Avvicinatevi e scegliete una delle 3 sfere pokè contenute in esso per aiutare il professore. Le 3 sfere pokè contengono ognuna un Pokèmon: Kimori (Erba), Achamo (Fuoco), Mizugurou (Acqua). Dopo aver scelto il Pokèmon, combattete e sconfiggete il Pochena selvaggio. Il prof. Odamaki vi riporterà nel suo laboratorio e, per ringraziarvi, vi regalerà il Pokèmon usato da voi per sconfiggere Pochena. Uscite e dirigetevi di nuovo verso il percorso 101,ma questa volta, proseguite fino alla città di Kotoki.

    CITTA' DI KOTOKI

    In questa città non c'è da fare nulla di particolare... Perciò, guarito il vostro Pokèmon, dirigetevi a nord eper trovare, lottare e sconfiggere la rivale Kimi. Lei combatterà con il Pokèmon avvantaggiato sul vostro. Ritornate alla città iniziale ed entrate nel laboratorio. Parlate con il prof. Odamaki per avere 5 sfere pokè! Dopodiché, ritornate nella città di Kotoki e questa volta, dritti ad ovest. Entrerete in una nuova città, Touka!

    CITTA' DI TOUKA:

    Guariti i vostri Pokèmon, dirigetevi nella paelstra, l'edificio con la scritta "Gym". Mentre parlarete con il capo, arriverà un rompiscatole che vi farà vedere le solite cose...ossia come catturare i Pokèmon...poi, vi riporterà in palestra, ma non potrete sfidare il capo, in quanto vi serviranno prima 4 medaglie. Quindi, dirigetevi vestro destra, lungo il percorso che vi condurrà ad una spiaggia con un bosco. Prendete la pokèball sulla spiaggia ed entrate, appunto, nel bosco. Qui ci sono molti Pokèmon insetto, perciò tirate fuori le vostre pokèball. Urterete quasi subito un genitiluomo che vi chiederà di aiutarlo. Ebbene, preparatevi a combattere contro il Team Magma, se state giocando a Ruby; Team Aqua, se state giocando a Sapphire! Il criminale del Team userà un Pochena al livello 9...non avrete affatto problemi. Dopo averlo battuto, dirigetvi a nord, fino a trovare l'uscita del fitto bosco. Attraversate il ponte: combattete contro le gemelle per verificare lo scontro "2 vs 2"! Wow! Proseguite e arrivate infine nella terza città!

    CITTA' DI KANAZUMI

    Questa città ricorda molto Azzurropoli e Fiordoropoli, ma ora è meglio conquistare subito la prima medaglia! Entrate nella palestra! Qui si usano Pokèmon di roccia, perciò un buon Pokèmon d'erba o acqua è quel che ci vuole...se avete scelto all'inizio Achamo, di tipo fuoco, vi conviene farlo salire di bel po' di livelli prima di sfidare la capo palestra! Quest'ultima ha 2 Pokèmon, ossia Geodude a lv 14 e Nazupasu, di tipo terra, a lv 15. Riceverete la medaglia e la mt 39! Uscite e fatevi un giretto in città. Subito dopo, prendete l'uscita ad est e dirigetevi verso una fitta e nebbiosa caverna. Prima di arrivare, il solito genitluomo che avevate incontrato nel bosco, v'informaerà sul fatto che un altro criminale del Team Acqua /Magma è nella caverna. Davanti all'entrata della caverna, un uomo anziano vi dirà che il suo Subame è elle grinfie del criminale, quindi dovrete salvarlo! Davanti l'entrata della caverna, vedrete un uomo anziano che vi dice che il suo Subame sia bloccato da Team Magma/Aqua. Così, vada all'interno e combatti il membro della squadra Magma/Aqua. Fate attenzione non bloccarvi, visto che non si vede nulla. Trovato il criminale, sconfiggetelo e il vecchietto si prenderà il suo Subame ferito. Presto lo raggiugerete nella casetta ai piedi del bosco della città di Touka. Tornate a Kanazumi e il genitiluomo vi regalerà una nuova versione del Pokègear, il Pokèmon Navigator. Nella casa di media grandezza, se ci entrate, salite e parlate con le varie persone che incontrate: una di queste vi darà la MN 01, taglio, con la quale tagliare i piccoli alberelli e prendere nuovi strumenti! Nel laboratorio, otterrete dallo scienziato uno dei 2 fossili che vi chiederà di scegliere (alla fine della guida, leggete il § FOSSILI).Adesso, uscite dalla città e ritornate nel bosco. Uscite dalla parte della spiaggia (che poi sarebbe l'entrata del bosco dal lato inverso) ed entrate nella casetta dove si trova il vecchietto con il suo Subame. Parlategli e lui vi accompagnerà in nuove città, ai confini del mare!! Verrete così portati nella città di Milo...

    CITTA' DI MILO

    Curate i vostri Pokèmon ed entrate subito nella palestra: qui si usano Pokèmon lotta, perciò un buon Pokèmon uccello come Subame (l'avrete sicuramente catturato!) dovrebbe tener a bada questi Pokèmon tutti muscoli e niente cervello! La capopalestra userà Machop al liv 17 e Mawanoshiita al liv. 18! Appena entrerete nella palestra, dovrete combattere contro almeno 2 o 3 allenatori per allargare il quadro del gioco e riuscire a veder meglio! Usciti dalla palestra, noterete a nord una carverna, entrateci ed esploratela tutta, da cima a fondo, fino ad ottenere la mn 05, Flash e catturare nuovi pkmn!! Uscite dalla caverna, quindi tornate dal vecchietto accompagnatore e ditegli di accompagnarvi nella seconda città ai confini del mare, Kaina.

    CITTA' DI KAINA

    Approderete su una spiaggia. Se andate un po' a nord, troverete una casa. Entrateci e combattete contro i 3 allenatori per poi ricevere uno strumento! Dirigetevi ancora nord e troverete la bella Kaina. Non perdete tempo e cercate subito l'edificio assomigliante ad un museo, è di colore grigio, non potete sbagliarvi! Si trova ad est! Entrateci e scoprirete che è infestato dal Team Magma/Acqua. Otterrete da uno dei membri uno strumento. Salite al secondo piano e andate dallo scienziato. Arriveranno 2 membri del Team che vi sfideranno. Batteteli e se ne andranno. Otterrete dallo scienziato uno strumento di ricompensa. Non ci eravate arrivati? Questo è il "museo dell'oceano"!! Wow!! Guarite i Pokèmon e uscite dalla città prendendo la via nord. Noterete qualche membro del solito Team Magma/Acqua, ma non è ancora il momento per combatterli. Seguite la via del nord (troverete una casa: entrate, se volete, e andate vicino al luccichio che avete notato. Premete A e un uomo vi condurrà al secondo piano dell'edificio. Usate taglio per gli alberelli, battete i vari allenatori e prendete tutti gli strumenti. Vedrete di nuovo l'uomo di prima, e questa volta vi condurrà all'ultimo piano, vi parlerà, dopodiché fuggirà. Uscite dalla casa e proseguite. Vi ricordo che questo passaggio è stato messo tra parentesi, in quanto, anche non facendolo, non altererà le vicende future del gioco.), poi andate ad est. Seguite la via erbosa e troverete il vostro rivale. Non c'è da scherzare, ora! E' davvero potente! Userà 3 Pokèmon e quello iniziale sarà al liv. 20! Gli altri 2, al 18°. Cercate di allenare bene i vostri Pokèmon. Dopo la battaglia, proseguite lungo il percorso e arriverete nella città di Kinsetsu.

    CITTA' DI KINSETSU

    Entrate nel negozio di bici e chiedete al proprietario di regalarvene una. Dopodiché, andate verso la palestra, parlate con il ragazzo davanti alla porta e sfidatelo per entrare. Dopo averlo battuto, se ne andrà insieme all'amico. Ora, entrate in palestra e state attenti ai pulsanti a forma di fulmine sul paviimento: se li premete, riuscirete ad arrestare l'elettricità che blocca il passaggio. Avrete sicuramente capito che qui il tipo dominante è l'elettro! Il capopalestra userà Magnemite e Voltorb al liv 22 e Magneton al liv. 23. Un buon Pokèmon di fuoco, roccia o terra li affronterà senza problemi! Usate pure altri tipi, anche se il meno raccomandabile è quello' d'acqua. Vincete la medagliae uscite. Fatevi un giro per le case della città e in una trovrete uno scienziato che vi darà la MN 06, spaccaroccia!

    LOTTA CONTRO IL TEAM

    Uscite dalla città dirigendovi a nord. Continuate finché avrete davanti 2 vie: quella ad est è bloccata dalla tempesta di sabbia, quindi andate ad ovest. Noterete l'entrata di una caverna, ma per il momento lasciatela perdere. Andate un po' più a nord e troverete un edificio, la funivia. Parlate con la ragazza nell'edificio per salire a bordo e così sarete portati ai piedi di un vulcano. Inutile dire che la strada è nuovamente bloccata dal Team Acqua/Magma, quindi salite per le varie scalette che si trovano sul vulcano e vedrete i 2 team intraprendere una lotta. Ignorateli e sfidate invece altri 2 criminali che non stanno lottando. Dopo questi, dovrete combattere contro il leader. Parlateci e lotterete. E' un avversario abbastanza duro, quindi attenti! Prendete lo strumento vicino al capo del team, mentre quest'ultimo, per la sconfitta, si ritirerà, e subito dopo scendete dalle scalette e ritornate a sud, verso la via che prima era bloccata. Ora non lo è più, quindi uscite dal vulcano verso sud. Proseguite fino a trovare l'uscita definitiva e dirigetevi ad ovest. Arriverete a Fuen City!

    FUEN TOWN

    Una graziosa cittadina con sorgenti termali, proprio quello che ci vuole per rilassarsi un po'! Comunque, a dopo le terme, è il momento di sfidare una nuova palestra, questa volta "infuocata"! Entrate dunque in palestra, stavolta la via per raggiungere il capo è molto, molto complicata! Tutto è avvolto dalla nebbia, che non vi consente di vedere le pareti che bloccano la strada. Dovrete riuscire a trovare dei piccoli "gaiser" nei quali cadere ed arrivare al capo. Eppure, anche questi, sono moltissimi e riuscire a capire quale sia quello giusto in cui saltare, è un po' complicato. Se state giocando con un emulatore, "Visual Boy", potrete risolvere il problema: andate su "opzioni", "video" e cliccate sulla voce "disabilita SFX" e la nebbia sparirà, così da consentirvi la perfetta visione dei gaiser! Wow! Ora, raggiungere il capo sarà uno scherzo! Come mi avevo preannunciato, qui si usano pkmn di fuoco, dunque pkmn d'acqua, roccia e terra saranno i migliori! Ecco i pkmn del capo: 2 Slugma al liv. 26; Kootasu al liv 28 (fate attenzione a questo, è abbastanza resistente!). Otterrete così la terza medaglia e la mt50! Usciti dalla palestra, arriverà il vostro rivale per darvi uno strumento. Poi se ne andrà. Ora uscite dalla città prendendo la via ad est.

    NUOVI E... VECCHI PERCORSI

    Vi ritroverete nuovamente davanti alla via con la caverna e la funiva! Però, questa volta, entrate nella caverna prima tralasciata! E' una via molto breve, quindi, una volta usciti, sarete in mezzo ad una tormenta! Proseguite lungo il percorso ad ovest e arriverete a Hajitsue Town, ma qui non c'è molto da fare. Uscite verso ovest, prendete il ponte e proseguite a sud. Troverete un altopiano con una caverna. Entrate nella caverna e trovrete il solito Team Acqua/Magma parlare con uno scienziato. Quando vi vedranno, se la svigneranno tutti e voi sarete liberi di uscire dalla caverna e ritrovarvi a nord della città di Kanazumi! Uscite dalla città per la via ad est e ritornate verso la caverna con la nebbia dove c'erano 2 rocce da spaccare. Ora che avrete Spaccaroccia, spaccatele e sarete ricompensati dal ragazzo lì vicino con la MN 04, Forza!! Uscite dalla caverna, ritornate a Kanazumi City e questa volta, uscite verso sud. Entrate nel bosco per poi uscirne e ritrovarvi verso Touka City, città con la prima palestra!

    DI NUOVO A TOUKA CITY

    Ora potrete sfidare il capo locale, quindi entrate subito nella palestra! Nella palestra ci sono 2 porte, una sinistra e l'altra a destra. Voi prendete quella a destra e combattete contro i vari allenatori affinché si aprano le altre porte. Troverete il capo molto facilmente! Qui si usa il tipo normale, ma dovete stare attenti: sono avversari abbastanza duri! Pokèmon lotta e roccia saranno i migliori, qui! Ecco i pkmn del capo: 2 Kek-king al liv. 28 e 31; Yarukimono al liv. 30. Vincete per ottenere una nuova medaglia e una nuova MT! E potrete anche usare Surf! Uscite dalla palestra ed entrate nella casa a sinistra. Otterrete la MN 03, Surf!! Usate, appunto, Surf nel mare della spiaggia ad ovest di Touka City e andate verso Kensetsu City, vi ricordate? La città con il negozio di bici! Prendete subito l'uscita ad est della città e usate Surf nell'acqua fino a trovare terra. Proseguite e troverete un edificio. Il ponte ad est è bloccato da 2...individui... Entrate allora nell'edificio e rincontrerete di nuovo il solito Team che vi blocca ancora una volta il percorso...sconfiggete i vari criminali e prendete le scale. Al secondo piano, lottate e fate fuori il generale. Sarete subito liberi di proseguire per il ponte ad est. Subito dopo, lotterete contro il vostro rivale e se vincerete vi regalerà la MN 02, Volo!! Andate avanti per entrare in una nuova città, Hiwamaky City!

    HIWAMAKY CITY

    Che città...verde! Salite per le varie scalette fino a raggiungere la palestra, ma scoprirete che qualcosa vi blocca...come mai? Presto detto! Uscite dalla città verso est fino ad arrivare ad un ponte: parlate con l'uomo che si trova, appunto, qui e verrete attaccati da un Kakureon al liv 30!! Catturatelo perché è molto raro! Sarete ricompensati con uno strumento! Dopodiché, dopo aver salutato l'uomo, tornate in città e questa volta, subito in palestra! Quando arriverete alla parte che vi blocca, premete "A" e sarete attaccati da un Kakureon! Dopo averlo catturato o sconfitto, potrete passare ed andare in palestra. Una palestra immersa nel verde, non c'è che dire...ma se pensate che qui vengano usati tipi erba o coleottero siete fuori strada...anzi, un tipo in vantaggio contro quest'ultimi, il tipo volante! Per raggiungere il capo, dovrete alzare e abbassare le sbarrette che vi bloccano dalla parte giusta, in modo da sbloccare la via! Non è facile, ma neanche difficile! Avanti! Una volta raggiunto il capo, questa vi sfiderà con le evoluzioni di 4 Pokèmon volanti, di tipo normale, acqua e ghiaccio (livelli a partire dal 28). Un buon pkmn elettrico (che avrete sicuramente catturato) li metterà a tappeto ancor prima che possiate spaventarvi! Fatto ciò, otterete una nuova medaglia e una nuova MT, complimenti!! Uscite e curate i vostri Pokèmon.

    VERSO MINAMO

    Uscite anche dalla città prendendo la via ad est e poi a sud. Vi troverete davanti ad una via che conduce ad un altopiano, ma voi continuate verso est, facendovi strada fra l'erba. Quando starete per giungere alla nuova tappa della vostra avventura, vedrete 2 criminali del Team Acqua/Magma fuggire. Ignorateli e proseguite fin quando non troverete un edificio: è la Zona Safari! Per 500 monete potrete catturare tutti i Pokèmon che volete! Ovviamente, tutto funziona come nelle versioni R/B/G! Altrimenti, proseguite e vi ritroverete a Minamo City!

    MINAMO CITY

    In questa città non c'è una palestra, ma ci sono un sacco di cose interessanti da vedere. Troverete alcuni tizi del Team Acqua/Magma parlare, ma non vi attaccheranno. A nord, nei pressi del centro commerciale, verrete sfidati ancora una volta dal vostro rivale. I suoi pkmn saranno molto più forti, ma non abbiate paura e sconfiggetelo. Fatevi un giro nel centro commerciale ed entrate in tutte le case, ovviamente parlando con tutti! Otterrete strumenti indispensabili. Adesso, tornate verso la Zona Safari, scendete per la scaletta verso sud e usate Surf nel mare, fino a trovare un edificio, una specie di caverna, ovvero, La Torre Spettro!

    TORRE SPETTRO

    Entrate nella Torre e fatevi un giretto ai vari piani per lottare, catturare pkmn fantasmi e prendere strumenti. Dopodiché, tornate al piano terra e prendete la via ad ovest: troverete una porta che vi condurrà fuori dalla Torre, su un altopiano! Andate a nord per le varie scalette e battete gli individui del Team Acqua/Magma ed arriverà il leader. Vi dirà qualcosa, ma non vi combatterà, anzi, se ne andrà. Parlate con la coppia di vecchietti. Usate subito il Volo per tornare a Kaina City, città con il museo dell'Oceano.

    KAINA CITY e IL RIFUGIO DEL TEAM

    Andate a nord est del centro pkmn e vedrete una gran folla. Parlate con il presentatore TV. Ad un certo punto, sbucherà il generale del Team e creerà un po' di scompiglio, ma non vi attaccherà, anzi, con i suoi scagnozzi, scomparirà. Ma voi sapete bene dove si nasconde, vero? E allora, dritti a Minamo City (volando, ovviamente!). Uscite da Minamo verso est e raggiungete la costa. Surfate nel mare e troverete una caverna. Entrateci sempre surfando e proseguite verso nord. Salite le scalette ed esplorate il posto, trovando anche le scale che conducono al secondo piano. Usate i teletrasportatori per essere, appunto, trasportati in altre stanze e raccogliere strumenti (attenti, ci sono anche 2 Eelectrode che sembrano balls!). Adesso, fatevi strada per le varie scale che vi porteranno agli altri piani e troverete una piscina e il generale dela team. Battetelo e avrete ottenuto un'altra vittoria! Adesso è tempo di proseguire verso una nuova città. Uscite quindi dalla caverna e scoprirete che la via marina non è più bloccata da quelle specie di "boe" e potrete allora andare avanti! Dritti sempre verso est, fino ad intravedere una costa: quella è Tokusane City!! Approdate!

    TOKUSANE CITY

    Guarite i vostri pkmn e andate subito in palestra. Dovrete cercare la combinazione giusta dei 4 interruttori per raggiugere il capo! Dopo aver fatto ciò, la via sarà accessibile. Qui si usano pkmn di tipo psichico, e sarà anche una lotta abbastanza dura! Combatterete 2 pkmn contro 2 pkmn, quindi state attenti! Ecco i pkmn dei capi: Runatoon e Sorurokku, entrambi al liv. 42. Il primo è il più pericoloso, quindi battetelo subito! Questi 2 pkmn sono anche di tipo roccia, quindi pkmn d'erba e d'acqua vi saranno molto utili! Dopo aver ottenuto medaglia ed MT, uscite e parlate con gli abitanti della città: uno di questi vi darà la MN 08 Immersione (Dive) che servirà, appunto, ad immergervi sott'acqua (quando noterete che in alcuni punti il mare è più scuro, lì potrete immergervi!) e trovare rifugi sottomarini! A nord della città, si trova una caverna con oggetti e pkmn nuovi, perciò, surfate verso nord, appunto, ed entrate nella caverna. Visitatela tutta e poi uscite, ritornando a Tokusane City.

    <Fine Prima Parte>
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  2. #2
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    <Seconda Parte>

    ULTIMO SCONTRO CONTRO IL TEAM

    Adesso, andate a sud della città, sulla costa, e usate Surf nel mare. Quando vedrete un punto dell'acqua più scuro rispetto al colore normale, usate Immersione e vi ritroverete sott'acqua, wow!! Andate avanti intrepidamente, fino a trovare una caverna. Entrateci e noterete un sottomarino. Emergete dall'acqua e sarete di fronte alla caverna vera e propria. Entrate e usate Spaccaroccia e Forza per rompere e spostare i vari massi, in modo da farvi strada. Arrivati all'ultima scaletta, proseguite e troverete una parte d'acqua con uno strano pkmn che nuota, oppure un pkmn che sembrerebbe di tipo fuoco...dipende dalla versione che avete scelto! Il pkmn fuggirà subito e voi dovrete combattere contro il generale del Team Acqua/Magma. E' una lotta dura, dato che, una volta sconfitto, sarà l'ultima volta che lo vedrete! Sconfiggetelo e una specie di esplosione v'impallidirà. Ad un certo punto, vi ritroverete, assieme al generale del Team e al generale del Team rivale, fuori dalla caverna, su una piccola isoletta. Se state giocando a Rubino, il Sole inizierà a picchiare molto forte; se invece state giocando a Zaffiro, comincerà a diluviare. Entrambi i generali se ne andranno. Voi, invece, proseguite ad ovest surfando, ovviamente! Continuate a surfare anche in direzione sud-ovest (se andrete sempre e solo ad ovest, approderete in un'altra piccolissima città sull'acqua, ma non c'è nulla da fare e da vedere!) fin quando non intravedrete rocce marine di un colore più chiaro rispetto alle altre, un colore tipo bianco panna. Usate Immersione nel lungo punto del mare più scuro vicino a tali rocce e, proseguendo sott'acqua, troverete un'altra caverna. Entrate ed emergete dall'acqua, ritrovandovi ai piedi di una nuova città, l'ultima tappa, Rune City! Tutto sembra deserto...andiamo a vedere!

    CATTURARE IL PKMN LEGGENDARIO

    Per colpa delle strane condizioni climatiche, tutta la città è deserta, gli edifici sono tutti chiusi, ad eccezione del centro pkmn e del pokè market. Camminate a nord di quest'ultimo e prendete le varie scalette. Troverete subito l'uomo che vi regalò lo strumento per far apparire i Kecleon a Hiwamaki City, ve lo ricordate? Sembra stia parlando con una specie di guida. Appena vi vedrà, vi porterà davanti all'entrata della grotta a sud. Lì si nasconde il pkmn leggendario dedicato alla vostra versione. Munitevi di tante Ultra Ball e curate i vostri pkmn! Entrate nella caverna e fatevi strada fra le varie rampe di scalette. Prendete la pokèball contenente la MN07, Cascata e continuate a farvi strada fino a giungere all'ultimo piano. Salvate il gioco ed avvicinatevi alla strana creatura enorme. Quando lo farete, si avvicinerà anche lei e vi attaccherà: sorpresa! Se state giocando a Zaffiro, vi apparirà il pkmn d'acqua leggendario KAIORGA; se invece avete Rubino, ecco comparire GROUDON, leggendario di tipo fuoco. Entrambi saranno al liv. 45, Kaiorga avrà Idropompa, mentre Groudon Fuocobomba, quindi state molto attenti! Indebolite il pkmn quanto più possiate e cominciate a lanciare le Ultra Ball. Non sarà facile catturarlo, ma neanche difficile! Finalmente avrete un pkmn leggendario potente! Ma, questo è solo l'inizio della "leggenda"...

    ULTIMA PALESTRA

    Uscite dalla caverna e curate i vostri pkmn; dopodiché, andate subito in palestra! Qui si usa il tipo acqua, perciò pkmn d'erba, elettro e anche psico saranno i migliori. Per quanto riguarda il livello, 40-43 andrà benissimo. Il problema di questa palestra è che dovrete superare 3 pavimenti ghiacciati, facendo attenzione a non passare 2 volte sulla stessa mattonella, in quanto, cadreste per poi ritrovarvi davanti ad un'allenatrice. Se volete tenervi i pkmn per il capo, ecco la combinazione di queste specie di pavimenti-puzzle per riuscire a passare:

    1° PAVIMENTO. Fate questi passi: su, destra, su, sinistra, sinistra, su, destra. Ecco apparire la scaletta. Saliteci e sarete davanti al 2° pavimento.

    2° PAVIMENTO. Fate questi passi: su, sinistra, sinistra, sinistra, su, su,, destra, destra, giù, destra, destra,
    destra, giù, destra, su, su, sinistra, sinistra, sinistra. Apparirà la seconda scaletta. Salite ed ecco l'ultimo pavimento da superare. E' il più difficile.

    3° PAVIMENTO. Fate questi passi: su, destra, destra, su, destra, destra, giù, destra, su, su, su, sinistra,sinistra, giù, sinistra, su, sinistra, giù, giù, sinistra, sinistra, giù, sinistra, su, sinistra, giù, sinistra, su, sinistra su, su, destra, giù,destra, su, destra, giù, sinistra, su, destra.

    Salite l'ultima rampa di scalette ed ecco la capo palestra. E' uno scontro abbastanza semplice, tipi erba, elettro e psichico, come detto prima, faranno al caso vostro. Otterrete così l'ultima medaglia e la MT 03!! Adesso siete pronti per la lega di Houen!!

    PRIMA DELLA LEGA:

    Uscite dalla palestra e curate i vostri pkmn. Tornate con volo a Tosukane City e usate surf nel mare verso sud e poi verso est. Troverete una cascata: con la m07, ora, potrete passarla! Dopo aver passato la cascata, ecco che vedrete un'altra caverna e un centro pkmn. Entrate nella caverna che vi porterà alla lega. Ci sono molti allenatori con cui allenarsi prima della lega, ma soprattutto strumenti e pkmn nuovi da ottenere! E' molto facile passare questa caverna, perciò non servono particolari aiuti. Uscite e sarete alla Lega!!

    LEGA DI HOUEN

    Come sempre, troverete un centro pkmn per curare i pkmn e un market per comprare strumenti utili alla lotta. Fate il pieno di questi e salvate il gioco. Pronti a combattere il primo allenatore!

    PRIMO SCONTRO - TIPO: OSCURITA'

    POKèMON:

    Guraina lvl 46
    Dautengu lvl 48
    Nokunasa lvl 46
    Samehadda lvl 48
    Aburosu lvl 49

    Come sempre, l'ideale contro un tipo oscurità è un tipo lotta, come Machoke o Machamp. Due o tre colpetti Karate e sarete vincitori dello scontro, ma se non possedete un pkmn di lotta, c'è comunque l'alternativa: usate tecniche di volo contro Gurarina e Aburosu; un bell'attacco di fuoco per Dautengu e Nokunasa e infine un tipo elettro o d'erba contro lo squalo Samehadda. Bene, ecco sistemato il primo! Naturalmente, i vostri pkmn dovranno avere un liv. all'incirca pari al 45-47°!

    SECONDO SCONTRO - TIPO:Fantasma

    POKèMON:

    Samayooru lvl 48
    Jubetta lvl 49
    Yamirami lvl 50
    Jubetta lvl 49
    Samayooru lvl 51


    Questo è uno degli scontri più difficili...i pkmn fantasma potrebbero causarvi molti problemi. Usate il migliori pkmn che avete in squadra, soprattutto attacchi speciali e non di tipo normale o lotta. Potrete anche usare un buon pkmn psico, ma questi nuovi pkmn non sono anche di tipo veleno come Gastly/Haunter/Gengar, quindi l'attacco causerà un danno normale. Non usate attacchi psichici, però, su Yamirami, in quanto è anche tipo oscuro. Dopo aver vinto, se c'è bisogno, date qualche pozione ai vostri pkmn.

    TERZO SCONTRO - TIPO: Ghiaccio

    POKèMON:

    Onigoori lvl 50
    Todoguraa lvl 50
    Onigoori lvl 52
    Todoguraa lvl 52
    Todozegura lvl 53


    In questo scontro, avrete bisogno dei soliti pkmn di fuoco ed elettro. Usate il fuoco per bruciare Onigoori; per Todoguraa e Todozegura,invece, un fortissimo attacco elettrico. State molto attenti al congelamento!

    QUARTO SCONTRO - TIPO: Drago

    Komoruu lvl 52
    Chiritarusuu lvl 54
    Furaigon lvl 53
    Furaigon lvl 53
    Boomanda lvl 55


    No, non sarete attaccati da Dragonite&CO, ma da nuovissimi tipi drago. Un pkmn di ghiaccio (o d'acqua comunque con mosse di tipo ghiaccio) vi aiuterà molto in questo scontro. Kaiorga, il pkmn d'acqua leggendario, andrà benissimo con il suo geloraggio! Tutto qui, nulla di eccelso...non è che siano davvero "brillanti" questi nuovi draghi...inutile, il migliore è sempre Dragonite^^!

    CAMPIONE - TIPO: Acciaio

    POKèMON:

    Skarmory lvl 57
    Bosugodora lvl 56
    Nendoruu lvl 55
    Yureidoru lvl 56
    Ammaduro lvl 56
    Metagurosu lvl 58


    Ed infine, combattere con il campione. Questa è una battaglia abbastanza dura, lotterete contro sei pkmn invece di cinque, e per giunta abbastanza alti di livello, quindi attenti! L'acciaio ha comunque i suoi punti deboli: per Skarmory andrà bene anche un pkmn elettrico. Per gli altri, l'ideale è il tipo fuoco. Usate anche il vostro tipo acqua e, sempre se lo avete, il tipo lotta. Dopo questa un po' piuù impegnativa strategia, avrete vinto la Lega Houen!! Il prof. Odamaki e il vostro rivale (che non vi combatterà) verranno a congraturlavi. Dopodiché, il campione (ormai non più, eheheh!) vi porterà nella sala d'onore Houen per onorarvi.

    Subito dopo, i titoli di coda.

    Ma non è ancora finita: ci sono altre cose da fare e segreti da scoprire!!



    UTILITA':

    Dopo aver battuto la lega, tornerete a Mishiro Town. Entrate nella vostra casa e vedrete vostro padre (che praticamente è il 5° capo palestra, e vostra madre parlare. Otterrete da vostro padre un biglietto nave per andare da Kaina City a Minamo City e per accedere alla Battle Tower, WOW! A Minamo City, inoltre, c'è la Zona Safari, accessibile solo se avrete parlato con una ragazza a Kaina City che vi ha anche regalato uno strumento indispensabile per entrare nella Zona Safari.

    Ecco i pkmn che potrete incontrare nella Zona Safari:

    Psyduck
    Golduck
    Rhyhorn
    Phanphy
    Heracross
    Pinsir
    Pikachu
    Oddish
    Gloom
    Natu
    Xatu
    Wobbufett
    Magikarp

    L'ISOLA SEGRETA e REKKAZU

    Troverete il pkmn leggendario più potente proprio in un'isola segreta, alla quale potrete accedere da Kinagi Town e surfare nel mare dalla parte est. Troverete una caverna e dopo esserci entrati e aver camminato un po', noterete una Torre. Entrateci e usate la Fast Bike per andare più veloci. Vi servirà un pkmn munito di Forza! I pavimenti della torre sono 6, a quest'ultimo troverete il pkmn leggendario Rekkazu, di tipo acqua/volo. E' al livello 70, quindi state molto, molto attenti! Per quanto riguarda la torre...nulla da dire: è facile passare i pavimenti, non serviranno particolari aiuti...

    I POKèMON REJI:

    Sono 3 nuovi pkmn leggendari di tipo ghiaccio, roccia e acciaio. Per catturarli, avrete bisogno di avere 2 pkmn che vi possano "aiutatare": Jiiransu, che troverete sott'acqua, vicino all'8° palestra; Hoeruo, al percorso 122 co un amo buono. E' l'evoluzione della balenottera Wailmer. Catturarli sarà facile, non affatto complicato (il liv. è 40).


    LATIOS & LATIAS

    Questi 2 Pokèmon leggendari li potrete trovare casualmente, in qualsiasi zona di Houen. Naturalmente, compariranno solo dopo aver battuto la Lega! Il liv. sarà probabilmente 40, Latios potrà essere preso solo in Rubino; Latias solo in Zaffiro. Per ottenerli entrambi, dovrete scambiarli. Questo è quanto rilasciato dai siti pkmn giapponesi più famosi.

    TORRE LOTTA

    Anche in Rubino/Zaffiro è presente una Torre Lotta con combattimenti decisamente difficili da affrontare. Potrete scegliere 2 modalità: "fino al liv. 50" e "fino al liv. 100". Il ticket per accedere alla Torre, lo riceverete dopo aver battuto la lega, presso la vostra cittadina natale.

    FOSSILI

    A Kanazumi City, entrando nel laboratorio, potrete ricevere dallo scienziato uno dei 2 fossili dai quali usciranno 2 pkmn preistorici, Ririira/Anuposu, dipende da quale sceglierete. Dopo averlo ricevuto, uscite dal laboratorio e, dopo un po' di tempo, ritornate per revitalizzarlo. Otterrete così uno dei due pkmn!


    LISTA MT- MN

    01 Raging Punch

    02 Dragon Claw

    03 Water Surge

    04 Enlighten

    05 Roar

    06 Toxic

    07 Hailstorm

    08 Buil-up

    09 Seed Machine Gun

    10 Hidden Power

    11 Sunny Day

    12 Taunt

    13 Ice Beam

    14 Blizzard

    15 Hiper-Beam

    16 Light Screen

    17 Protect

    18 Rain Dance

    19 Giga Drain

    20 Safeguard

    21 Frustation

    22 Solarbeam

    23 Iron Tail

    24 Thunderbolt

    25 Thunder

    26 Earthquake

    27 Return

    28 Dig

    29 Psychic

    30 Shadow Ball

    31 Combo

    32 Double Team

    33 Reflect

    34 Electric Swift

    35 Flame Thrower

    36 Sludge Bomb

    37 Sandstorm

    38 Fire Blast

    39 Rock-Seal

    40 Beak Slash

    41 Anti-repeat

    42 Bitter Swift

    43 Secret Poewer

    44 Rest

    45 Attract

    46 Thief

    47 Steel Wing

    48 Skeel Swap

    49 Intercept

    50 Over Heat



    MN

    01 Cut Taglio

    02 Fly Volo

    03 Surf Surf

    04 Strength Forza

    05 Flash Flash

    06 Rock Smash Spaccaroccia

    07 WaterFall Cascata

    08 Dive Immersione

    LISTA BACCHE: le bacche sono molto importanti nei due giochi, forse ancora di più di quanto lo fossero in O/A/C! Ecco la lista completa! Ah..vi converrà piantarle ed innaffiarle per farne crescere altre!

    Kurabo Fruit
    Box Fruit
    Peachy Fruit
    Strbry Fruit
    Nameless Fruit
    Snflwr Fruit
    Oran Fruit
    Kii Fruit
    Ramu Fruit
    Obon Fruit
    Fira Fruit
    Wi Fruit
    Mago Fruit
    Banji Fruit
    Ia Fruit
    Zuri Fruit
    Burii Fruit
    Nana Fruit
    Seshina Fruit
    Pile Fruit
    Zaroku Fruit
    Nekobu Fruit
    Taboru Fruit
    Rome Fruit
    Ubu Fruit
    Matoma Fruit
    Mokoshi Fruit
    Gosu Fruit
    Rabuta Fruit
    Nomeru Fruit
    Nowaki Fruit
    Shiiya Fruit
    Kaisu Fruit
    Dori Fruit
    Beribu Fruit
    Chiira Fruit
    Ryuga Fruit
    Kamura Fruit
    Yatabi Fruit
    Zua Fruit
    Sun Fruit
    Star Fruit
    Mystery Fruit


    LISTA MT - MN: DOVE OTTENERLE

    MN 01 Cut - House Beside Kanazumi Pokemon Center
    MN 02 Fly - You receive this from your rival after beating him/her in the bridge
    west of Hawamaki City
    MN 03 Surf - House beside Touka City gym
    MN 04 Strength - Destroy the rock in the cave where you recue Kyamome earlier
    MN 05 Flash - Hiker in the cave North-West of the second gym
    MN 06 Rock Smash - Kinsetsu City, House east of the shop
    MN 07 Waterfall - Dove: Kyogre/Groudon Lair
    MN 08 Dive - Tokusane City


    MT

    MT 01 - Raging Punch
    Dove: route 115

    MT 02 - Dragon Claw
    Dove: Golden Cave

    MT 03 - Water Surge
    Dove: Given to you by 8th gym leader

    MT 04 - Meditation
    Dove: Given to you by 7th gym leaders

    MT 05 - Roar

    MT 06 - Toxic

    MT 07 - Hailstorm

    MT 08 - Build Up
    Dove: Given to you by 2nd gym leader

    MT 09 - Seed Machine Gun

    MT 10 - Hidden Power
    Dove: Kaina City flea market

    MT 11 - Sunny Day

    MT 12 - Provocation

    MT 13 - Ice Beam
    Dove: Casino Prize (4000 Coins)

    MT 14 - Blizzard
    Dove: Minamo City Dept Store, 4th Floor (5500 Poke)

    MT 15 - Hyper Beam
    Dove: Minamo City Dept store, 4th Floor (7500 Poke)

    MT 16 - Light Screen
    Dove: Minamo Dept Store 4th floor (3000 Poke)

    MT 17 - Protect
    Dove: Minamo Dept Store 4th floor (3000 Poke)

    MT 18 - Rain Dance
    Dove: Wrecked Ship

    MT 19 - Giga Drain

    MT 20 - Safeguard
    Dove: Minamo Dept Store 4th Floor (3000 Poke)

    MT 21 - Frustation

    MT 22 - Solar Beam

    MT 23 - Iron Tail

    MT 24- ThunderBolt
    Dove: Casino Prize (4000 Coins)

    MT 25 - Thunder
    Dove: Minamo City Dept Store, 4th floor (5500 Poke)

    MT 26 - Earthquake
    Dove:Groudon/Kyogre Lair (Route 128)

    MT 27 - Return

    MT 28 - Dig
    Dove: Hajitsuge town. Talk to the small boy to get it

    MT 29 - Psychic.
    Dove: Casino Prize (3500 Coins)

    MT 30 - Shadow Ball
    Dove: Pokemon Tower

    MT 31 - Unknown Fighting move, power 75, accuracy 100, 15 pp.

    MT 32 - Double Team
    Dove: Casino prize (1500 Coins)

    MT 33 - Reflect
    Dove: Minamo City Dept store, 4th floor (3000 Poke)

    MT 34 - Electric Shock
    Dove: Given to you by 3rd gym leader

    MT 35 - Flamethrower
    Dove: Casino Prize (4000 Coins)

    MT 36 - Sludge Bomb
    Dove: Muro Town

    MT 37 - Sandstorm
    Dove: Given to you by 1st gym leader

    MT 38 - Fire Blast
    Dove: Minamo City Dept store, 4th floor (5500 Poke)

    MT 39 - Rock Trap

    MT 40 - Tsubame Gaeshi
    Dove: Given to you by 6th gym leader

    MT 41 - Ichamon

    MT 42 - Bravado
    Dove: Given to you by 5th gym leader

    MT 43 - Secret power (used to create your secret base)
    Dove: Route 111, Kaina City Flea Market

    MT 44 - Rest

    MT 45 - Attract

    MT 46 - Thief
    Dove: Given to you by Team Magma/Aqua member in ocean museum

    MT 47 - Steel Wing
    Dove: Given to you by the Champion after you delivered the memo

    MT 48 - Swap

    MT 49 - Seizure

    MT 50 - Overheat
    Dove: Given to you by the 4th gym leader

    Pietre evoluzione - Locazioni

    Thunder Stone-Power Plant
    Water Stone-Wrecked Ship
    Sun Stone-Tokusane City
    Fire Stone-Chimney Mountain cave
    Leaf Stone: Percorso 119, surf down the river west of Hiwamaki City

    Ricordate che se trovate qualche gemma colorata, potrete scambiarle con qualsiasi pietra evoluzione! Vi basterà andare dall'uomo che si trova al percorso 124, vicino a Tokusane City. Ma dove trovare queste "gemme"? Semplice! Sott'acqua! Potrete trovarle di tipo fuoco, acqua, tuono e foglia. Parlando con l'uomo di cui vi ho parlato, le scambierete rispettivamente per: Pietra Focaia/Idrica/Tuono/Foglia!

    <Fine Della Guida>
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  3. #3
    Bannato L'avatar di cla89
    Registrato il
    07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    98
    da quale sito l' hai copiata?

  4. #4
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    E che fa....Molti non la trovano ed eccola qua bella e fatta.
    Grazie Pedro da parte di tutti!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  5. #5
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    Inviato da cla89
    da quale sito l' hai copiata?
    NN mi ricordo,però molti la volevano ed eccovela quà!
    E poi io nn ho mai detto di averla scritta!
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  6. #6
    Matrice
    Ospite

    e poi?

    I POKèMON REJI:
    e dopo aver fatto quello che bisogna fare io mi sono bloccato proprio dopo quando entro nella caverna con i codici in breille...

  7. #7
    Utente L'avatar di Buffy
    Registrato il
    08-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    634

    ank'io

    mmm..... pure io non riesco andare avanti da lì

  8. #8
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    catturare i REGI

    Oltre al Pokémon leggendari blu e rossi (Latias, Latios, Groudon e Kyogre), potrete trovare 3 Pokémon speciali :

    Il #193: Regirock golem di pietra
    Il #194: Regice golem di Ghiaccio
    Il #195: Registeel, un golem di Metallo

    Prenderli

    Catturare questi 3 Pokémon non è un affare facile:
    = > Prima vi occorre preparare 2 Pokémon: Wailord (l'evoluzione di Wailmer) e Relicanth:
    - Potrete pescare Wailmer a nord di Porto Selcepoli, quindi farlo arrivare al livello 40 per avere Wailord
    - Quanto a Relicanth potrete trovarlo sotto l'acqua attorno a Ceneride tra le alghe (però è abbastanza raro).
    Una volta questo Pokémon in tasca, vi occorrerà mettere Relicanth in primo posto e Wailord in secondo posto.

    = > In seguito, fornitevi di Pokémon che conoscono la MT28 fossa, la MN04 Forza, la MN03 Surf ed la MN08 Sub (per Sub e Surf potete usare Wailord).

    = > Ora, a Orocea (al sud-ovest di Ceneride), quindi partite surfando a Ovest. Tenetevi nella parte bassa, troverete un foro perso al centro delle correnti.

    = > Immergetevi, quindi andate davanti alle iscrizioni sulla parete, e risalite alla superficie... Entrate in una grotta con iscrizioni simili a quelle Braille ovunque.
    Andate avanti fino in fondo, quindi fate "fossa" sulle iscrizioni. Entrate nel passaggio, quindi avanti fino in fondo e leggete le iscrizioni.

    = > Dopo un piccolo scossone, uscite di là, partite al nord di Ciclamipoli, dove troverete sulla strada la tempesta violenta di sabbia del deserto.

    = > Entrate nella grotta del deserto a Sud, leggete le iscrizioni, quindi andate a 2 quadretti da destra e dal fondo, e utilizzate forza.

    Là, il primo Pokémon leggendario apparirà: Regirock
    Catturate per mezzo della tecnica di base: Indebolire, quindi attacchi di stato e di UltraBall

    Per il secondo, andate su un'isola al Nord-ovest di Petalipoli, andate prima a Sud costeggiando le rocce e al passaggio che troverete andate a Nord
    La grotta ha la stessa forma di quella nel deserto, con le rocce attorno.
    Leggete le iscrizioni, e restate dove siete alcuni minuti perché l'apertura si riveli.

    Per il 3° Pokémon, andate sulla strada 120, nella zona piovosa.
    La grotta è uguale delle altre 2. Leggete l'iscrizione, quindi andate a sud di 4 passi e fate "volo".

    Ora, vostro 3° ed ultimo Pokémon leggendario è a voi...


    questo è quello che mi hanno detto, e ha funzionato...
    ora aspetto che qualcuno mi possa dire cosa significano le scritte in braille, anche se ho già risolto il mistero mi piacerebbe sapere cosa vogliono dire (magari è quello che ho scritto io quì)...

  9. #9
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    Tutti i pokemon

    è possibile importare con lo scambio i pokemon da O/A/C/B/R/G in Rubino e Zaffiro?

  10. #10
    Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Isola Warship
    Messaggi
    300
    e Wailord in secondo posto.
    ù
    SBAGLIATISSIMO!!!!!!!!!!

    DEVE ESSERE NELL'ULTIMO POSTO E A QUEL PUNTO LA SALA TREMERà E AVRETE APERTO LE 3 CAVERNE!
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

  11. #11
    Utente L'avatar di Buffy
    Registrato il
    08-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    634
    Grazie raga ci sono riuscita!!!

  12. #12
    IVANA TI AMO!!! L'avatar di Pedro...s'è root!
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    541
    Stavo per scrivere come si catturavano i reji e...mi avete preceduto!
    BRUTTI BASTARD...
    EH EH EH..Vabbè mi avete risparmiato un pò di lavoro,ma il merito lo volevo prendere io!
    DIRETTORE DEL PROGETTO E SVILUPPATORE DE: "PSM-THE GAME"
    TOPIC UFFICIALE DEL PROGETTO:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=45576
    FORUM UFFICIALE:
    http://www.forumfree.net/index.php?c=7103
    SITO UFFICIALE DEL GRUPPO:
    http://www.area51team.tk
    -----------

  13. #13
    Utente L'avatar di Epiko
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    44
    Wolf grazie tante pure a nome di Ultramito che conosco personalmente... l'ho appena sentito al cell.
    Ciao,
    Epiko


    "Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, nè la freccia per la sua rapidità,nè il guerriero per la gloria, amo solo ciò che difendo... " J.R.R. Tolkien

  14. #14
    Utente L'avatar di Epiko
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    44
    Ragazzi sapete se c'è un pkmn che impara fossa? nn ho voglio di usare la mt...
    Ciao,
    Epiko


    "Non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, nè la freccia per la sua rapidità,nè il guerriero per la gloria, amo solo ciò che difendo... " J.R.R. Tolkien

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Epiko
    Ragazzi sapete se c'è un pkmn che impara fossa? nn ho voglio di usare la mt...
    Nicada (non NINJASK) la impara ad un alto lvl (se non mi sbaglio dopo il lvl 40 ma non ne sono sicuro).


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •