Basket: la Virtus Bologna scompare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Basket: la Virtus Bologna scompare

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di 4-Capitan Zanetti
    Registrato il
    08-03
    Località
    Argentina
    Messaggi
    36

    Basket: la Virtus Bologna scompare

    da internet:
    Stavolta è davvero finita. La gloriosa storia della Virtus Bologna si è chiusa oggi, lunedì 4 agosto. La società bolognese, infatti, è stata esclusa dal prossimo campionato di Serie A dal Consiglio Federale, convocato d'urgenza per discutere il caso Sani Becirovic. La revoca dell'affiliazione delle "V Nere" è nata dal lodo perso dalla società con la guardia slovena, che è ferma dall'inizio della scorsa stagione per un grave problema alle ginocchia.
    Una sconfitta per tutto il mondo del basket. Nella giornata di lunedì 4 agosto è stato annunciato il fallimento della mitica Virtus Bologna, una delle più gloriose società italiane, solo due anni fa capace di centrare il bis campionato-Eurolega. Gli emiliani sono stati condannati a causa del mancato pagamento del lodo di un milione di euro allo sloveno Sani Becirovic, fermo dall'inizio della scorsa stagione per un serio problema alle ginocchia. La diatriba è cominciata lo scorso 26 marzo, quando il Collegio Arbitrale della Fip ha dato ragione al giocatore, fissando al 15 luglio la scadenza entro cui pagare la somma dovuta. Tale scadenza non è stata rispettata, ma è stata prorogata prima fino al 25 luglio, poi fino al 29. Madrigali non ne ha voluto sapere di saldare il conto con il suo giocatore. La fidejussione presentata dai bolognesi per l'iscrizione e la copertura del lodo non è stata presa in considerazione, visto che era stato espressamente richiesto il pagamento in contanti.

    mah x colpa di un giokatore scompare una leggenda del basket italiano

  2. #2
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    E' una cosa che fa male al basket.. Spero che la riammettano in qualche modo8(
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #3
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    spero tanto ke nn venga cancellata la sanic teramo

  4. #4
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Dicono che teoricamente potrebbe giocare nelle coppe europee

    povero bologna"!

  5. #5
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Era (è) la mia squadra preferita nel campionato italiano. Mi dispiace molto, anche se spero ancora che la riammettano in campionato

  6. #6
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743

    Re: Basket: la Virtus Bologna scompare

    Inviato da 4-Capitan Zanetti
    da internet:
    Stavolta è davvero finita. La gloriosa storia della Virtus Bologna si è chiusa oggi, lunedì 4 agosto. La società bolognese, infatti, è stata esclusa dal prossimo campionato di Serie A dal Consiglio Federale, convocato d'urgenza per discutere il caso Sani Becirovic. La revoca dell'affiliazione delle "V Nere" è nata dal lodo perso dalla società con la guardia slovena, che è ferma dall'inizio della scorsa stagione per un grave problema alle ginocchia.
    Una sconfitta per tutto il mondo del basket. Nella giornata di lunedì 4 agosto è stato annunciato il fallimento della mitica Virtus Bologna, una delle più gloriose società italiane, solo due anni fa capace di centrare il bis campionato-Eurolega. Gli emiliani sono stati condannati a causa del mancato pagamento del lodo di un milione di euro allo sloveno Sani Becirovic, fermo dall'inizio della scorsa stagione per un serio problema alle ginocchia. La diatriba è cominciata lo scorso 26 marzo, quando il Collegio Arbitrale della Fip ha dato ragione al giocatore, fissando al 15 luglio la scadenza entro cui pagare la somma dovuta. Tale scadenza non è stata rispettata, ma è stata prorogata prima fino al 25 luglio, poi fino al 29. Madrigali non ne ha voluto sapere di saldare il conto con il suo giocatore. La fidejussione presentata dai bolognesi per l'iscrizione e la copertura del lodo non è stata presa in considerazione, visto che era stato espressamente richiesto il pagamento in contanti.

    mah x colpa di un giokatore scompare una leggenda del basket italiano

    Sia chiaro ke becirovic ha fatto solo bene,nn potete neanke immaginare quante truffi e raggiri ha fatto madrigali e adesso ne paga le conseguenze.

  7. #7
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157


    N!


  8. #8
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Inviato da Baggio18
    Era (è) la mia squadra preferita nel campionato italiano. Mi dispiace molto, anche se spero ancora che la riammettano in campionato
    Quoto!
    e da quanto ho letto oggi sul giornale c'è ancora qualche speranza...

  9. #9
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Bunky
    Quoto!
    e da quanto ho letto oggi sul giornale c'è ancora qualche speranza...
    Speriamo...

  10. #10
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    L'esclusione della Skipper è l'evidente crollo dello sport difronte alla potenza del Dio denero (e come sapete tutti voi non è la prima volta). Anch'io spero che venga riammessa ma non sono molto ottimista onestamente8(





  11. #11
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Inviato da ANTONIO MILANO
    L'esclusione della Skipper
    ehm... veramente è la virtus

  12. #12
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Adesso ho letto che forse viene riammessa in A dal TAR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •