Thc nel sangue - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 93

Discussione: Thc nel sangue

Cambio titolo
  1. #76
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione Pazzomatto
    si vai a fumarti le siga sfigato, non avvicinarti alle canne, se no muori di over dose



    pivelli
    lol.
    chi si fa le bombe non figo.
    e tu non lo sei

    poi tutti voi drogadipendenti, fate tutti gli sboroni, vedete una macchina delle finanza e siete cagati sotto. nella mia città ho visto il classico tipo"faccio le canne, sono figo e sono amato dalla mia città e visto come idolo" piangere in piazza perche la finanza lo aveva beccato con 50() grammi di hashish.

    io cosi anche perche odio il tipo.

    e poi una cosa: cresci un pochino, non dare del pivello a chi non fuma le canne e a chi fuma sigarette e non canne, la "pivelleria" non si vede da questo.

  2. #77
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione elisabetta.lelli
    Molto meglio che lo scopra con le analisi, hai proprio ragione.
    Io non sono così scemo da farmi fare delle analisi anti-droga. dai miei genitori poi

  3. #78
    King Leonida
    Ospite
    Se non hai niente da nascondere mi sembra una cosa normalissima.

  4. #79
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione earthworm jim
    lol.
    chi si fa le bombe non figo.
    e tu non lo sei

    poi tutti voi drogadipendenti, fate tutti gli sboroni, vedete una macchina delle finanza e siete cagati sotto. nella mia città ho visto il classico tipo"faccio le canne, sono figo e sono amato dalla mia città e visto come idolo" piangere in piazza perche la finanza lo aveva beccato con 50() grammi di hashish.

    io cosi anche perche odio il tipo.

    e poi una cosa: cresci un pochino, non dare del pivello a chi non fuma le canne e a chi fuma sigarette e non canne, la "pivelleria" non si vede da questo.
    ma ma è normale in quelle situazioni cagarsi sotto scusa!

    infatti ora fumo praticamente solo a casa, molto più comodo, ho tutti i "ferri del mestiere", non rischio retate della pula

  5. #80
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione game³
    ma ma è normale in quelle situazioni cagarsi sotto scusa!

    infatti ora fumo praticamente solo a casa, molto più comodo, ho tutti i "ferri del mestiere", non rischio retate della pula

    più che altro me la prendevo con quello che parlava di pivelleria, immagino come si caga la gente di fronte ad usa retata.

    comunque non voglio fare il moralista perche ho fumato anche io spinelli e quant'altro(dai 14 a i 16 anni) ma sinceramente non voglio fare lo sborone e vantarmi di averlo fatto.

  6. #81
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione earthworm jim
    più che altro me la prendevo con quello che parlava di pivelleria, immagino come si caga la gente di fronte ad usa retata.

    comunque non voglio fare il moralista perche ho fumato anche io spinelli e quant'altro(dai 14 a i 16 anni) ma sinceramente non voglio fare lo sborone e vantarmi di averlo fatto.
    ma lascialo fare! c'è chi si sborona per aver comprato un videogioco a 400€ solo per il gusto di averlo e c'è chi si sborona perchè fuma le canne. non so dei due chi è più idiota.

  7. #82
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    5.709
    Citazione Pazzomatto
    si vai a fumarti le siga sfigato, non avvicinarti alle canne, se no muori di over dose



    pivelli
    omg! gurada di solito quelli come te non lo sanno usare il computer, tu se un caso raro. Quindi non sperare di trovare gente d' accordo con te.

  8. #83
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione [Christian Cage]
    omg! gurada di solito quelli come te non lo sanno usare il computer, tu se un caso raro. Quindi non sperare di trovare gente d' accordo con te.
    come te in che senso? se intendi drogati, allora eccomi qua, ma ti dico anche che non sono il solo qui dentro, molti credo nemmeno lo ammettano per paura di essere additati da quelli come te.

  9. #84
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    5.709
    mha........che ti dovrei rispondere???? bravo???

  10. #85
    King Leonida
    Ospite
    Apprezziamo almeno la sincerità delle persone (anche su argomenti sbagliati).

  11. #86
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione [Christian Cage]
    mha........che ti dovrei rispondere???? bravo???
    dovresti tacere....

  12. #87
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    5.709
    Citazione game³
    dovresti tacere....
    ma anche no, se ho qualcosa da dire la dico. sia che sia bella o brutta.

  13. #88
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione game³
    come te in che senso? se intendi drogati, allora eccomi qua, ma ti dico anche che non sono il solo qui dentro, molti credo nemmeno lo ammettano per paura di essere additati da quelli come te.

    paura di essere additati???
    ma assolutamente no io fumo..non me ne vanto ma non me vergogno nemmeno..mi piace farlo e lo faccio tutto qui
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  14. #89
    King Leonida
    Ospite
    Viva la sincerità!
    Finalmente...

  15. #90
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    5.709
    Citazione Fabio-online
    paura di essere additati???
    ma assolutamente no io fumo..non me ne vanto ma non me vergogno nemmeno..mi piace farlo e lo faccio tutto qui
    Ma infatti un conto è fumare, anche perchè magari ci si è trovati dentro per caso. un conto è fare come quel utente che si fa figo perchè si fa le canne

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •