Ffvii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ffvii

Cambio titolo
  1. #1
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279

    Ffvii

    Allora mi serve1 mano:
    Sono arrivato al punto ke Yuffie mi frega le materie, io la trovo, lei viene catturata dal pu****iere, io la libero e poi?
    Io sono andato sulla citta con gli scavi archeologici ma mi dicono ke mi serve 1 cosa x trovare la strada giusta nella foresta,ma dove la trovo??

    p.s.
    Come trovo Vincent Valentine?
    Non vedo l'ora di farlo entrare nel party

  2. #2
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Devi prendere il lunar harp........lo trovi facendo scavare gli uomini nel Bone village.........

    Vincent lo troverai a Nibelheim, devi prendere la chiave dalla cassaforte nella Shinra mansion(subquest succoso prova da solo ) ,poi con questa apri la porta nei sotterranei, svegli dalla bara Vincent:chiedigli di Sephiroth, la bara si richiudera', riaprila, chiedigli chi e' lui,dopodiche' esci dalla stanza.......e Vincent ti accompagnera' x il resto del viaggio........
    Ultima modifica di Koud; 5-08-2003 alle 11:49:08
    .silenzio


  3. #3
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    Scusa l'ignoranza ma dov'è la Shinra mansion??

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Dovresti esserci già arrivato,mi sembra.

  5. #5
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da slipknot
    Scusa l'ignoranza ma dov'è la Shinra mansion??
    E' a Nibelheim......la casa con l'entrata sul giardino subito prima di andare x la strada che porta al monte........

    Nibelheim e' la citta' natale di Cloud....dove ha i vari ricordi con Tifa, capito qual'e'?
    .silenzio


  6. #6
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    Giusto, io pensavo ke fosse l'edificio dove avevano assassinato il
    padre di Rufus.
    Cmq quei maledetti archeologi non vogliono propio scavare, 1 mi dice di tenere d'occhio la cesta vicino all'entrata ma non c'èmai niente , come diavolo faccio??! !

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da slipknot
    Giusto, io pensavo ke fosse l'edificio dove avevano assassinato il
    padre di Rufus.
    Cmq quei maledetti archeologi non vogliono propio scavare, 1 mi dice di tenere d'occhio la cesta vicino all'entrata ma non c'èmai niente , come diavolo faccio??! !
    Be' devi ingaggiarli (pagandoli ), l'importante e' sistemare almeno tre scavatori in zone abbastanza lontane le une dalle altre......quando detonerai.......questi rivolgeranno lo sguardo verso un punto, cerca di cogliere dove i loro sguardi si intersecano e falli scavare in quel punto........
    .silenzio


  8. #8
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    Fatto, il problema era ke non ero passato per il tempio degli Ancient! Che brutta fine ke ha fatto Aeris 8(
    Adesso un'altra domanda, mi date le locazioni per le armi finali?
    Io per ora ho trovato solo quella di Vincent, la Death Penality e il limit Chaos:9

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Quella di Caith Sith sta nell'edificio Shinra al 64° piano,cerca tra gli armadietti.

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da slipknot
    Fatto, il problema era ke non ero passato per il tempio degli Ancient! Che brutta fine ke ha fatto Aeris 8(
    Adesso un'altra domanda, mi date le locazioni per le armi finali?
    Io per ora ho trovato solo quella di Vincent, la Death Penality e il limit Chaos:9
    Cloud:L' ultima weapon la avrai sconfiggendo appunto, l'ultima weapon
    Manuale di Cloud: si vince alla battle arena.

    Barret: Missing score, lo trovi in una cesta sulle scale che portano al mako cannon (prima dello scontro con Hojo) lo trovi solo se Barret e' nel tuo party al momento.....
    Manuale di Barret:A North Corel dopo il quest col treno te lo da' la tipa col cappellino

    Tifa:Premium Heart, devi tornare(dopo aver preso la chiave che apre il settore al Bone Village, scavando) al Wall Market a Midgar ed entrare nel negozio con la scritta ITEM dove prima una mitraglietta ti sparava.... (nel 2° o 3° disco)
    Manuale di Tifa:a Nibheleim devi suonare il pianoforte: X, Quad, Trian, L1+T, L1+Q, X, Q, T, L1+X, O, X, Q, X
    alla terza suonata avrai il manuale..........

    Aerith:Princess Guard una delle ceste dove ti manda l'orologio al Temple of Ancient
    Manuale di Aerith:dopo aver vinto xx battaglie(ovvero un numero a caso nn si sa' tipo 33 o 657)devi andare dal minatore dormiente vicino Junon e' in una grotta fatti dare del Mithyril, poi vai nella casa del fabbro vicino alla Gold Saucer dallo a lui ,incrocia le dita e avrai il manuale.........

    Red XIII:Limited Moon devi andare (al 2° o 3° disco) a Cosmo Canyon a parlare con Bugenhagen sempre con Red nel tuo party
    Manuale Red XIII e' nella cassaforte della Shinra mansion a Nibheleim

    Cait Sith:Hp Shout Solo nel 2° disco durante il raid su Midgar un armadietto al 64à piano (Come ti ha detto Cloud )
    Non ha limit di 4 Lv ,nemmeno di 3°.........

    Cid:Venus Gospel devi tornare a Rocket Town dopo l'esplosione del razzo di Cid e il Huge materia quest......parla + volte col vecchietto che ti ha dato un arma x Cloud e ti dara' anche questa
    Manuale di Cid in una cesta dentro l'aereo affondato, il Gelnika

    Yuffie: Conformer in una cesta del Gelnika l'aereoplano affondato...ovviamente devi andarci col sottomarino
    manuale di Yuffie a Wutai dopo aver finito il quest vai alla pagoda batti i 5 boss piano x piano e avrai il manuale.......

    Vincent ce l'hai.......mi pare che sia tutto....
    Ultima modifica di Koud; 6-08-2003 alle 22:34:05
    .silenzio


  11. #11
    Cliente della Crest inc. L'avatar di slipknot
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    279
    Grazie raga

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Di niente,anche se ha detto tutto Koud

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Di niente,anche se ha detto tutto Koud

    Sempre a disposizione Slipknot.........
    .silenzio


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •