Pro evolution soccer 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pro evolution soccer 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tyler
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    186

    Domanda Pro evolution soccer 2

    Pro evolution soccer 2
    Premessa io adoro pes2 e sono un amante della serie sino dagli albori....
    Per me il calcio è solo pes...

    Ma trovo in pes 2 una cosa molto fastidiosa, cioè quando si arriva al limite dell'area se ci si mette in diagonale rispetto a un palo si segna praticamente sempre....soprattutto con alcuni giocatori il margine di errore è nullo.......

    Voi che ne pensate?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Cambia il livello di difficoltà.

  3. #3
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Vero, ma credo che alzando la difficolta ti piacerà solo arrivare in area.

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    metti estremo!
    pure se nn è tanto difficile

  5. #5
    Bannato L'avatar di Juza
    Registrato il
    05-03
    Località
    Regno del Pisello
    Messaggi
    849
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Cambia il livello di difficoltà.
    no, ti conviene cambiare gioco

  6. #6
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Non serve alzare il livello di difficoltà, i tiri in diagonale entrano sempre ed è il peggior difetto del gioco.

  7. #7
    Bannato L'avatar di kid
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    90
    Inviato da ilfalcoeterno
    Non serve alzare il livello di difficoltà, i tiri in diagonale entrano sempre ed è il peggior difetto del gioco.
    quando gioki contro un avversariovalido dovrebbe riuscire ad ostacolarti prima che tu arrivi al limite dell aria di rigore o che almeno nn ti lasci tirare con facilita.
    aparte questo c'e bisogno di una buona mira per riuscire a segnare, poi nn funziona con tutti ma con alcuni tipo roberto carlos

  8. #8
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Inviato da finalflash
    metti estremo!
    pure se nn è tanto difficile
    quoto!

  9. #9
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    Inviato da ilfalcoeterno
    Non serve alzare il livello di difficoltà, i tiri in diagonale entrano sempre ed è il peggior difetto del gioco.
    Quoto non c'entra la difficoltà, quando mi trovo nelle pesti è la soluzione che uso di più per segnare perchè è quella con più probabilità di riuscita...e questo è male, non dovrebbe esserci un punto debole per tutte le squadre perchè il gioco ha un difetto così madornale...è il primo della serie con questo errore speriamo che in PES3 l'abbiano tolto...(
    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  10. #10
    Inviato da ilfalcoeterno
    Non serve alzare il livello di difficoltà, i tiri in diagonale entrano sempre ed è il peggior difetto del gioco.
    pure io adoro pes2, ma quello è propprio vero, dal limite dell'area in diagonale segni sempre 8(

  11. #11
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Già niente di + vero.
    Io ho sempre giocato ad estremo e mi riesce tutto, cross, 1-2, filtranti.
    Ma si segna solo con tiro diagonale, i crosso li fanno male o i difensori saltano ------SEMPRE----- prima del tuo attaccante.
    Gli 1-2 si fanno ma alla fine c'é o iul portiere che aspetta la palla o il difensaore che sta fermo e gli vai a sbattere vicino (tu cadi e lui prende la palla, mai capito sto fatto), per i filtranti non mi riesce mai di ricevere.
    Comuque tornando al discorso davanti lì area si fa quello che vuoi (anche ad estremo) e basta che ti metti un pò in diagonale (con chiunque abbia un tiro decente) addirittura Vieri e Inzaghi (incredibie, perché segnano solo a porta vuota o da 3 cm) ed é goal.
    Non perdo + una partita, estremo é diventato "troppo facile"

  12. #12
    Utente L'avatar di tyler
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    186
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Cambia il livello di difficoltà.
    Ovviamente gioco a quello massimo e ho già vinto tutto, come tutti gli appassionati credo....

  13. #13
    Utente L'avatar di tyler
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    186
    Speriamo in PES 3 non vedo l'ora....

  14. #14
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da donfabino
    Già niente di + vero.
    Io ho sempre giocato ad estremo e mi riesce tutto, cross, 1-2, filtranti.
    Ma si segna solo con tiro diagonale, i crosso li fanno male o i difensori saltano ------SEMPRE----- prima del tuo attaccante.
    Gli 1-2 si fanno ma alla fine c'é o iul portiere che aspetta la palla o il difensaore che sta fermo e gli vai a sbattere vicino (tu cadi e lui prende la palla, mai capito sto fatto), per i filtranti non mi riesce mai di ricevere.
    Comuque tornando al discorso davanti lì area si fa quello che vuoi (anche ad estremo) e basta che ti metti un pò in diagonale (con chiunque abbia un tiro decente) addirittura Vieri e Inzaghi (incredibie, perché segnano solo a porta vuota o da 3 cm) ed é goal.
    Non perdo + una partita, estremo é diventato "troppo facile"
    Sono pienamente d'accordo sul discorso dei cross: in 6 mesi che ce l'ho non sono ancora riuscito a trovare un metodo per mettere la palla esattamente nel punto che voglio io: sembra che nonostante tutti gli sforzi il pallone vada sempre sulla testa dell'attaccante marcato.

    Per il discorso difficoltà, i difensori vanno a spasso che è un piacere anche a livello estremo con il cambio di direzione secco e il fatto che si arrivi con più difficoltà al limite dell'area non è una buona scusa: in fondo basta arrivarci un paio di volte e la partita è vinta. Per esperienza personale dico che il tiro in diagonale funziona con tutti: con i fuoriclasse si puo' anche caricare la barra oltre la metà e piazzano il pallone sotto l'incrocio, con quelli scarsi scarsi scarsi basta caricarla appena appena e si segna lo stesso. Alla fine si tratta solo di conoscere i propri attaccanti e la giusta calibrazione della potenza

  15. #15
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Topic doppio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •