Aiuto Adsl Alice!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aiuto Adsl Alice!!

Cambio titolo
  1. #1
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794

    Aiuto Adsl Alice!!

    Chiedo il vostro aiuto in quanto, dopo aver aspettato quasi un mese il kit di Alice Adsl, ho dovuto aspettare altre 2 settimane prima che mi attivassero la line (esattamente risulta attiva dal 31/07/2003). Ora nonostante la linea risulti attiva, il modem datomi in comodato (un Fastrate USB 100) lampeggia costantemente indicandomi l'assenza della linea! Dopo aver telefonato una ventina di volte al 187, mi hanno detto che un tecnico mi contatterà al più presto, ma ancora non ho sentito nessuno. Ragazzi cosa devo fare per risolvere questo problema???
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Re: Aiuto Adsl Alice!!

    Inviato da Neo85
    Chiedo il vostro aiuto in quanto, dopo aver aspettato quasi un mese il kit di Alice Adsl, ho dovuto aspettare altre 2 settimane prima che mi attivassero la line (esattamente risulta attiva dal 31/07/2003). Ora nonostante la linea risulti attiva, il modem datomi in comodato (un Fastrate USB 100) lampeggia costantemente indicandomi l'assenza della linea! Dopo aver telefonato una ventina di volte al 187, mi hanno detto che un tecnico mi contatterà al più presto, ma ancora non ho sentito nessuno. Ragazzi cosa devo fare per risolvere questo problema???
    Grazie a tutti.
    non si smentiscono mai i tecnici di telecom sono famosi per i ritardi io ho fatto istallazione tutto il resto da me, sei sicuro di avere fatto tutto giusto intendo l'istallazione di alice e dei driver del modem inserendo il modem nella presa usb solo quando te l'ha richiesto l'stallazione?
    se hai fatto tutto giusto non ti resta che aspettare il tecnico




  3. #3
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    mmm, ho capito il problema, sei sicuro di aver attaccato i filtri per il telefono SOLO al telefono? Inoltre devi attaccare prima il telefono (con il filtro) e poi il modem.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  4. #4
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Il modem l'ho installato come detto nel cd. Lo ho anche reinstallato più volte anche su altri pc. Non ho ben capito cosa vuoi dire con la storia dei filtri. Io ho 2 prese tel telefono e quindo ho 2 filtri (tripolari). Su uno c'è attaccato il telefono e il modem, sull'altro solo il telefono. Giusto??

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Neo85
    Il modem l'ho installato come detto nel cd. Lo ho anche reinstallato più volte anche su altri pc. Non ho ben capito cosa vuoi dire con la storia dei filtri. Io ho 2 prese tel telefono e quindo ho 2 filtri (tripolari). Su uno c'è attaccato il telefono e il modem, sull'altro solo il telefono. Giusto??
    nella confezione ci sono due filtri quello tripolare e quello rj.
    Tu attacchi il modem al pc, il modem va nella presa del telefono.
    Cè la presa nel muro, poi tu metti il filtro(tripolare) e poi sopra ancora ci metti la presa normale del telefono




  6. #6
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Non ho capito. Io ho:
    presa al muro (tripolare), attaccato sopra c'è il filtro (tripolare); al filtro c'è una presa con sopra scritto modem e li ci ho messo il cavo del modem e poi ha altri 3 fori x la presa del telefono. Ho fatto giusto??

  7. #7
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Neo85
    Non ho capito. Io ho:
    presa al muro (tripolare), attaccato sopra c'è il filtro (tripolare); al filtro c'è una presa con sopra scritto modem e li ci ho messo il cavo del modem e poi ha altri 3 fori x la presa del telefono. Ho fatto giusto??
    si allora mi sa che è un problema di centrale




  8. #8
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Quindi non è un problema mio? Loro mi dicono che è tutto ok. Che faccio?? Speriamo che non mi facciamo aspettare un mese anche per farmi chiamare dal tecnico!

  9. #9
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Va installato così:
    1) PC -> Modem -> presa telefonica nel muro (senza nessun filtro)
    2) Telefono -> filtro -> presa nel muro.

    Se tra il modem e la presa nel muro c'è in qualche modo interposto il filtro, non funzionerà mai, visto che viene tagliata la portante...

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ho risolto tt in una settimana
    basta kiamare il 187 e se ti risponde una signorina urlaci tt quello ke vuoi a me ha funzionato e me l'ha attivata in meno di 10 minuti
    fa come ti ho detto a me il modem è arrivato dopo 1giorno dalla rikiesta

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    a me quando si è fuso il modem il tecnico è arrivato dopo due giorni...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Raga ho provato di tutto ma proprio non vuole saperne di darmi la linea, e loro continuano a dirmi che il centrale è tutto ok! Non so prorpio cosa fare, penso che non mi rimanga altro che attendere la chiamata del tecnico, sperando che si faccia vivo il prima possibile!

  13. #13
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    a me aveva funzionato sul serio quello ke ha detto holly:dopo un mese ke la linea nn c era e una cinquantina di telefonate al 187 mi sono messo ad urlare.... il giorno dopo la linea era ritornata

    nn sto scherzando!

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da cloud125
    a me aveva funzionato sul serio quello ke ha detto holly:dopo un mese ke la linea nn c era e una cinquantina di telefonate al 187 mi sono messo ad urlare.... il giorno dopo la linea era ritornata

    nn sto scherzando!
    ma lol bisogna minacciarli per farli venire sti tecnici mah




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •